Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
dai che sgarbi viene a fare il sindaco di amelia :asd:
E Paperone cosa dice??? :asd:
-
-
Citazione:
frittole
:asd:
-
-
Citazione:
frittole
Uno, il piu' eclatante, tornavano in Italia ogni settimana facendosi fare il biglietto aereo dall'Alitalia, ovviamente super lusso extra da 800,900€ e poi invece andavano a Charleroi e partivano con la Ryan Air a 5-10€ prenotati 15-20gg prima.
Ovvio che si facevano rimborsare il viaggio....
Cosa mi hai ricordato...Charleroi :facepalm:
Tenevo una ex italo-belga di quel posto...ci sono stato un paio di volte in quella città per accompagnare la mia ex dai nonni...mamma mia che brutto posto pieno di arabi se non ricordo male in Belgio la chiamavano la Catania del nord europa o qualcosa del genere,per farvi capire come era una città tranquilla e sicura http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
Poi non ho mai capito una cosa di quei posti,cioè lì i secchi non esistono accantonano i sacchi dell'immondizia in un angolo modello Napoli facendo le montagne e poi li vengono a raccogliere ...non me lo sono mai spiegato il motivo di tutto ciò :asd:
Però alla fine mi sono scroccato a gratis un viaggio a Parigi ed uno Bruxelles-Anversa-Amsterdam e le belge da quel che ho potuto constatare di persona sono delle porche assurde :asd:
E poi ho conosciuto i fatal Bazooka :rullezza: di cui immaggino frittole abbia tutta la raccolta di cd :asd:
-
-
Citazione:
ILDUCA
Cosa mi hai ricordato...Charleroi :facepalm:
Tenevo una ex italo-belga di quel posto...ci sono stato un paio di volte in quella città per accompagnare la mia ex dai nonni...mamma mia che brutto posto pieno di arabi se non ricordo male in Belgio la chiamavano la Catania del nord europa o qualcosa del genere,per farvi capire come era una città tranquilla e sicura
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
Poi non ho mai capito una cosa di quei posti,cioè lì i secchi non esistono accantonano i sacchi dell'immondizia in un angolo modello Napoli facendo le montagne e poi li vengono a raccogliere ...non me lo sono mai spiegato il motivo di tutto ciò :asd:
Però alla fine mi sono scroccato a gratis un viaggio a Parigi ed uno Bruxelles-Anversa-Amsterdam e le belge da quel che ho potuto constatare di persona sono delle porche assurde :asd:
E poi ho conosciuto i fatal Bazooka :rullezza: di cui immaggino frittole abbia tutta la raccolta di cd :asd:
A Charleroi ci sono solamente passato quando, quelle poche volte, ho preso la Ryan Air. La monnezza onestamente sono ed erano avanti anni luce, si mettevano si i sacchetti davanti casa, ma il lunedi' si raccoglieva l'umido e la carta, il giovedi' l'umido e la plastica/lattine, non si formavai i cumuli perche' i condomini non sono tanti, sono poiu' case a max 2 piani, comunque....
Per il discorso degli arabi, Bruxelles e' diviso spicchi, ogni spicchio e' un quariterei, con al centro il palazzo del governo. Il quartiere dove risiedevono le etnie arabe,turche,armene,e tutta babilonia era Scharbeck,vicino al confine dove abitavo io EVERE...
Fatal Bazooka lo ascoltavo, ma tranne quanche canzone tra cui un paio in coppia con Diam's una Rapper Franco-Cipriota, non mi ha mai appassionato.
-
io a Bruxelles sono stato qualche ora per un concerto, andando verso Vorst.
mamma mia :uhoh:
c'erano i palazzi diroccati tipo Full Metal Jacket :uhoh:
-
-
Citazione:
Recidivo Visual
Questa non e' una democrazia. ( cit. )
Se non ti va bene, la porta e' aperta. ( cit. )
O ti fai un sacco di fake. :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
frittole
"Fottesega, sono affari di Abbiati"
-
-
Budget <=200€
Che cell mi consigliate? Me lo compra la ditta :snob:
Ho già un Creative
-
http://forumtgmonline.futuregamer.it...or/menupop.gifE' formattato? :asd:
prova a vedere a quanto trovi il BlackBerry Curve 8520 :sisi:
-
Citazione:
Numero_6
"Fottesega, sono affari di Abbiati"
:|:|:|:|:|
-
Ma il creative e' da 160gb??? altrimenti devi comprartelo...
Con 200€ ti prendi un bel dual sim simile al Blackberry della Ngm il Billy Black Italia... :sisi:
-
Angels il 22 sera sono a Roma che fa ci vogliamo vedere o devi spettinarti il pistillo???? :asd:
-
Nel giro di 2 mesi
Inizio Dicembre
cliccami
Fine Dicembre
cliccami
Inizio Febbraio
cliccami
-
Citazione:
ILDUCA
Ha parecchio tempo libero. :snob:
-
Citazione:
Ethan81
Budget <=200€
Che cell mi consigliate? Me lo compra la ditta :snob:
Ho già un Creative
dipende da quello che vuoi :snob:
alla Tommasi piace il pistillo :snob:
-
-
Citazione:
dragonzo
dipende da quello che vuoi :snob:
Mah non ho grandi pretese, per dire il nokia 5800 già andrebbe bene, anzi mi sa che mi butto su quello :snob:
il c5-03 invece mi han detto che fa cagare, peccato perchè esteticamente è caruccio.
-
Citazione:
frittole
Angels il 22 sera sono a Roma che fa ci vogliamo vedere o devi spettinarti il pistillo???? :asd:
Per cena ci sei? O riparti in giornata, vediamo se ci sono anche Reri e Kaiman e ci andiamo a fare una bella pizza.
-
Citazione:
Angels
Per cena ci sei? O riparti in giornata, vediamo se ci sono anche Reri e Kaiman e ci andiamo a fare una bella pizza.
Allora io dovrei arrivare a Roma il 20 pomeriggio e/o sera, e devo stare li il 21 e 22, poi il 23 parto.....per altri lidi.
-