anch'io... come minimo si sono offesi pesantemente :asd:
Visualizzazione Stampabile
anch'io... come minimo si sono offesi pesantemente :asd:
conoscendo il carattere del ragazzo si può dire, ma finchè non sappiamo come siano andati i fatti è difficile attribuire la colpa a qualcuno. Anche Mourinho non è uno stinco di santo, ricordiamo che ha accorciato la carriera a Sheva solo perchè gli stava sulle palle. :sisi:
Il ragazzo paga il fatto che prima di quest'anno gli han sempre fatto fare quello che gli pare in campo e fuori. Tutti giustificavano i suoi atteggiamenti dicendo che ha carattere. Beh, ha carattere anche ora, non capisco perché all'inter ora se ne lamentino.
beh si mrvermont, portatore di luce e verità, che sa tutto su tutti..
Tgg, son 3 anni che Balotelli si comporta da stronzo. Prima in campo (gomitate varie, gestacci al pubblico) e tutti a difenderlo dicendo che "il ragazzo a carattere :asd:". E' migliorato in campo (evidentemente si deve essere reso conto che se lo insultano in ogni stadio italiano qualche colpa la deve avere anche lui) ma evidentemente per compensare ha cominciato a farlo nello spogliatoio.
Mourinho fa bene a fare quello che fa. Solo che all'inter dovevano iniziare a farlo ai primi segni di stronzaggine...dopo 2 anni rischia di essere tardino.
Quoto vermont....quando vi si faceva notare gli atteggiamenti da testa di caxxo di balotelli l'avete sempre difeso a spada tratta. Ora che s'e' rigirato contro tutti a dargli addosso. :sisi:
ma infatti... come mio padre: sempre a difenderlo allo strenuo "eh ma è giovane, eh ma ha ragione a fare le bizze perché LUI PUO' dato che è fortissimo, eh ma se gli altri lo fischiano/criticano è perché hanno paura" :rotfl:
Il caso adriano non ha insegnato nulla :uhm: cmq spero per voi lo scambiate per fabregas, a quel punto sareste mostruosamente competitivi
P.S. So che non sono casi identici
Il caso Adriano non c'entra una benemerita, un giocatore andato in depressione dopo la morte del padre...
Elano elano elanoooooooooooo.....vi saluto con l'altra manoooooooooooooo!!!
Adriano ha problemi ben più gravi di Balotelli. Balotelli è...sboronelli ma non è un "caso alla Adriano". Da quel punto di vista Balotelli credo abbia la testa molto più sulle spalle del brasiliano. Insomma Balotelli è il classico bulletto, ma mi sembra tutto tranne che fragile psicologicamente come invece è il brasiliano.
Cmq chiariamoci, non vorrei che equivocaste i miei post come una difesa di Balotelli (ci mancherebbe pure :asd:) : Mourinho fa benissimo a trattarlo come lo tratta. E anche i compagni. Solo che questi ultimi avrebbero dovuto farlo anche gli anni passati e non difenderlo sempre. Moratti poi non ne parliamo che tutt'ora tende a difenderlo invece di smerdarlo pubblicamente.
Bene la vittoria di stasera, soprattutto non aver preso goal, peccato solo perché vincendo segnando almeno un altro goal il ritorno sarebbe stato una passeggiata...
Se due indizi fanno una prova, sembra che abbiamo imparato un minimo come si gioca in Europa, ovvio che il CSKA non è un banco di prova così probante, però ultimamente si facevano figure di merda pure con Panatinaikos e Apoel...
Mediavideo:"vittoria sofferta"....
ma dove vivono questi?:asd::jfs2:
Beh....a 3 minuti dalla fine vi siete cagati in mano!!! Su. :asd:
Su Sky dicono pace fatta tra Mourinho e Balotelli :uhm:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47831&L=it
Citazione:
MILANO - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". Mario Balotelli
Pesce d'aprile? :asd:
era fottutamente ora. speriamo non faccia più troppe cazzate