Re: Il baretto di City 17
Penso che stiano togliendo un po' tutti i sistemi automatici per limitare i danni degli utenti più stupidi.
remastered :asd: . Hanno preso l'exe e adattato per win7-8...
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Il che è già più di quanto venga fatto in altri ambiti (ad esempio sulla pagina di steam Jedi Knight viene sconsigliato da molti perchè è impossibile giocarlo su sistemi win7 o superiori). :uhm:
Citazione:
sync
Grim Fandango Remastered includes:- Repainted, hi-res character textures
- New, dynamic lighting
- Classic score re-recorded with a full live orchestra
e non sono sicuro ma forse hanno implementato anche un sistema di controllo point&click.
Citazione:
ZioYuri78
Io il 5 lo voglio eccome!
Citazione:
Daled
- New, dynamic lighting
e non sono sicuro ma forse hanno implementato anche un sistema di controllo point&click.
Non credo abbiano cambiato i comandi. La parte grafica rifatta si vede a colpo d'occhio.
L'unico GTA che sono riuscito a finire è Vice City Story (e non al 100%) con gli altri mi son scocciato prima XD
Citazione:
ZioYuri78
Perchè tutto questo odio ? :asd:
Citazione:
Harlan draka
L'unico GTA che sono riuscito a finire è Vice City Story (e non al 100%) con gli altri mi son scocciato prima XD
Trascurando i vecchi 2D, di quelli 3D l'unico abbandonato (abbastanza presto) è stato San Andreas, mentre gli altri sempre finiti... del 5 ho ignorato quasi ogni informazione fintanto che non è stato certo uscisse su PC, ma direi acquisto obbligato per me
Però vorrei prima giocare Saints Row 3, quindi con la scusa magari aspetto il primo sconticino (e le prime impressioni su come gira...)
Citazione:
ZioYuri78
Che serie più sopravvalutata di sempre.
this elevato alla this :sisi:
Citazione:
Lars89
Non capisco perché Steam tolga la possibilità di attivare direttamente la key come si fa ora... era un sistema comodo :uhm:
Infatti, soprattutto ti dava evidenza delle chiavi già attivate e quando. Serve quando la lista inizia a farsi lunga.
Per me gli creava troppi sovraccarichi per le richieste di attivazioni che già non si potevano fare troppo spesso o le blocava temporaneamente.
Citazione:
Daled
- New, dynamic lighting
Citazione:
Kayato
Non credo abbiano cambiato i comandi. La parte grafica rifatta si vede a colpo d'occhio.
Certo che han rifatto anche il sistema di controllo. C'è l'originale (tank), una versione rivista della prima e quella punta e clicca.
Mi hanno bloccato l'account Facebook.
Sarà che oggi ho insultato troppi politici? :jfs2:
Citazione:
Glorfindel75
Mi hanno bloccato l'account Facebook.
Sarà che oggi ho insultato troppi politici? :jfs2:
Se sui ciarlì :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Se sui ciarlì :sisi:
:pippotto: what?
Che soddisfazione fare una partita a caso a CS:GO, droppare subito una Chroma Case e venderla a 2.50 Gabeuri :smug:
Ma porco qui, porco lì, porco su, porco giù, porco a destra, porco a sinistra, e porco sottosopra, oltre che porco sotto la panca e capra sopra la porta
Download del DLC di AC Unity, ed Ubisoft ha di nuovo fatto casini con il gioco principale.
Ma andassero a cagare: la prossima volta aspetterò che scenderà a 10 euro o meno, si fottessero davvero, la pazienza ha un limite.
io sto giocandoal DLC Freedom Cry del IV esto trovando tanti bug... tra gli altru uno che impedisce di finireal 100% lasequenza 6 :|
Citazione:
Harlan draka
io sto giocandoal DLC Freedom Cry del IV esto trovando tanti bug... tra gli altru uno che impedisce di finireal 100% lasequenza 6 :|
Io lì non me ne ricordo bug.
Però, porca miseria ragazzi, il finale di Unity è
Quando lo diceva il mondo intero che ubilol ha fatto Unity con il culo, specie nel porting/ottimizzazione, dov'eri? :fag:
Inviato con un peto.
Citazione:
NOXx
Quando lo diceva il mondo intero che ubilol ha fatto Unity con il culo, specie nel porting/ottimizzazione, dov'eri? :fag:
Inviato con un peto.
La gente parla con il culo anche quando non sa:
ci stava mettere in risalto i problemi tecnici, cosa che feci anche io, quindi c'ero, anzi facendone una disanima altrove tra pre e post monitor g-sync, parlando delle differenze. Per il resto parlava per moda. Io l'ho spolpato e posso giudicare alla fine anche i contenuti. Gioco Bocciato.
La seconda serie più sopravvalutata di sempre :sisi: