-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
visto iron man.
Consigliatissimo, e poi l'armatura rulla a bestia.
Peccato per il cattivo.
Beh se il Krizzo consiglia mi sa che devo andare a vederlo :sisi:
Mercoledì sera, parlando di cinema, mi sono azzardato a vedere Saw4....
Per carità, ho trovato interessanti i flashback sulla vita dell'enigmista però quando tornavano al presente mi cadevano le pelotas per quanto approssimativo fosse il tutto. Per me potevano tranquillamente fermarsi al secondo episodio e farlo finire in modo diverso... :sisi:
-
a me di Saw già non era piaciuto il primo...
manco sapevo che eravamo arrivati al quarto...
-
:caffe2: ngiorno dopo una dura nottata a gta :asd:, ora mi tocca una dura giornata di gurren lagam :asd: :asd:, sto ponte mi sta piacendo parecchio
-
Citazione:
Gabbi
a me di Saw già non era piaciuto il primo...
manco sapevo che eravamo arrivati al quarto...
Non ti era piaciuto nemmeno il primo?
A me piaque parecchio all'epoca e, se devo essere sincero, anche il secondo l'avevo trovato abbastanza godibile ma poi hanno voluto calcare troppo sulla "fantasia" degli omicidi lasciando alla trama e allo svolgimento sensato degli eventi una parte minore riuscendo a trasformare un film in un "aspetto di vedere come ucciderà la prossima persona perchè la trama è na rottura pazzesca"
E comunque da com'è stato tirato avanti il brodo nel 3o e dal finale del 4o presumo che vorranno provare anche col 5o... Pessimo...:nono:
-
Mi state incuriosendo con sto Gurren Lagan, mi date more info? Presumo però che sia in lingua incomprensibile (vedi giappo) ... O sbaglio? :look:
-
bello gurren :sisi:
ovviamente per gli eletti come me è già straold :caffe:
-
ci sono certe chicche... cmq la miglior Hulkbuster è quella di World War Hulk.
-
anche perchè romita ha un certo nonsochè per disegnare esseri o equipaggiamenti massicci :rullezza:
comunque stasera vo a vedere ironman, confermato.
doom con te confermo domani mattina per il biglietto?
-
si, ci sentiamo nel pomeriggio poi comunque via msn o via sms ;)
-
ah l'estate. il sole, le finestre aperte, gli annunci dei traghetti ogni 2 minuti... :chebotta:
Iron Man vorrei andare a vederlo pure io stasera, ma il fatto che sia Venerdì mi fa passare la voglia... mi sa che rimando a un giorno infrasettimanale :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
ah l'estate. il sole, le finestre aperte, gli annunci dei traghetti ogni 2 minuti... :chebotta:
Iron Man vorrei andare a vederlo pure io stasera, ma il fatto che sia Venerdì mi fa passare la voglia... mi sa che rimando a un giorno infrasettimanale :sisi:
Anche io dovrei vederlo con amici, ma aspetto che si smonti la ressa andare poco dopo l'uscita ti trovi sempre troppa gente al cinema meglio quando inizia a sfollarsi in un giorno infrasettimanale:asd:
@raven hai un pm:look:
-
Bon, il lezard e il Dan hanno proferito. Lo ZeA esegue. Senjou no Valkyria ordinato. :sisi:
-
iron man è un cagata..:caffe:
-
Citazione:
windwolfx
@raven hai un pm:look:
:look:
Visto Wind :look:
8) Tnx
-
ti invidio forte e duro zeavis, non lo compro solo perchè stò mese tra giochi nuovi e retro ho tirato fuori un patrimonio :sisi:
-
finito!:sisi:, ora ho capito l'avatar del somax certo che a spiegarlo a parole non ci si riesce:asd:. Trovo il finale perfetto, certo ormai film, anime mettono sempre appendice a fine titoli e che cacchio uno se va di fretta deve stare attento:asd:
-
Citazione:
Dan Hero
ti invidio forte e duro zeavis, non lo compro solo perchè stò mese tra giochi nuovi e retro ho tirato fuori un patrimonio :sisi:
Eh anche io mi sono mezzo dissanguato questo mese, tra due regali di compleanno per due amici, tre artbook per il sottoscritto e un film in blu-ray. Se mi va bene la prossima spesa sarà per fine maggio, se non più tardi. :chebotta:
-
forse stasera riesco a dedicare qualche ora a gta :sisi:
ma andro si è perso in retrogames? :asd:
-
Citazione:
Yeah, fuck all this stuff about casual gaming. I think people still want games that are groundbreaking...We're hopefully going to prove that there's also a very big audience for people who want entertainment in another form, who think of games as being a narrative device that can challenge movies.
Rockstar: Bravi e Saggi!!!! e Pottinus agrees:"FUCK CASUAL GAMING!!" e aggiunge:"FUCK NINTENDO THAT MAKES CASUAL GAMES!!!!" :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Rockstar: Bravi e Saggi!!!! e Pottinus agrees:"FUCK CASUAL GAMING!!" e aggiunge:"FUCK NINTENDO THAT MAKES CASUAL GAMES!!!!" :jfs2:
Oddio l'abbiam perso...
Potty Vercetti :jfs2: ....
EDIT = E comunque starei attento a dire "FUCK CASUAL GAMING", potrebbero far diventare finalmente GTA un vero gioco e non la patria del casualozzo :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
GTA sarebbe hardcore?! WTFLOL
-
Citazione:
Fbh™
iron man è un cagata..:caffe:
you fail. :rotolul:
-
porca, sono 3 volte che faccio morire michelle per colpa degli sbirri :caffe:
-
Citazione:
ZeAvIs
GTA sarebbe hardcore?! WTFLOL
GTAIV si fa giocare dai casual gamers come una donna che si fa guardare ma non toccare, ma se lo vivi da giocatore ti ritrovi a passeggiare per Central Park sotto la pioggia o a girare senza meta nel traffico di punta fermandoti ai semafori... Il giocatore duro e puro è "straniero tra gli stranieri" : gioca gli stessi giochi di tutti, ma lo fa in modo diverso. Di fronte al monitor ci siamo noi con il nostro modo di giocare, di pensare, di proiettare il nostro "giocatore cosciente" in un mondo fittizio. La pedana del Wii, per esempio, non offre la "piattaforma" perchè si possa realizzare la "magia"
parole profonde :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
forse stasera riesco a dedicare qualche ora a gta :sisi:
ma andro si è perso in retrogames? :asd:
Andro è al mare con la famiglia per il ponte. Chiamalo fesso :asd: