Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexARandom
Io mi chiedo però in quanti se ne accorgeranno su questo forum...
penso che questo gioco abbia fin troppe cose complesse/nuove per chi è abituato a SF2 o chi semplicemente cerca un 2D scanzonato e non casinaro (leggasi button masher) come gli ultimi Playmore o Arc System... :sisi:
Io spero riaccenda l'interesse nei fighting game e in particolare risvegli Capcom dal suo lungo letargo, visto che gli ultimi ricicli erano tutti merd*... :|
PAragonare SF a un VF non ci sta, son due giochi diversi, meno ancora a un SC che gia di suo le prende da VF.
Per il resto, io sinceramente son sempre stato abituato ai vari e buoni SF e titoli capcom in generale, per cui non mi troverò ne spiazzato ne sotto hype ingiustificato, dato che molta roba playmore o arcsystem non l'ho giocata, o se l'ho fatto di certo non mi son trovato a mio agio come la sacra terna Street Fighter- Darkstalker - Qualcosa VS Capcom, a parte Garou e qualche KoF.
-
street fighter is the best beu ever :sisi:
a me piaceva molto anche garou cmq :sisi:
-
Scusate ragazzi, needo info.
Sono appena stato dal mio pusher e m'ha detto che la limited non é quella con le statuine (che, da quel che m'ha detto, é solo per l'America) ma si limita (scusate il gioco di parole :asd:) alla confezione di metallo e basta. E' vero?
In piu' m'ha detto che di arcade stick gliene arrivano solo due di quelli über della Madcatz e uno dei due é gia' riservato.
Il fatto é che non so che fare visto che essendo un negozio indipendente ed essendo in una zona dove l'affitto costa parecchio penso che gonfierà un po' il prezzo pero' c'e' da dire che credo mi farà anche uno sconticino (come al solito :asd:).
La mia paura é prendere tutto da lui e poi magari vedere in altri negozi la versione limited con le statuine (non so perché ma mi puzza di bufala il fatto della scatola di metallo visto che nessuno di voi ne ha mai parlato) e magari anche l'arcade stick über ad un prezzo minore.
Voi mi direte di andare prima in altri negozi a dare un'occhiata ma il fatto é che a lui il tutto gli arriva domani sera e dalle altre parti arriva venerdi' e comunque siamo rimasti d'accordo che lo chiamo domattina per dirgli se fare la riservazione o meno.
>______<
Non so davvero che fare... E' che poi é street fighter, minchia! STREET FIGHTER!!!!
Help me please :cattivo:
-
Citazione:
V4n0
Eh ci vorrebbe zeavis, lui li sapeva tutti sicuramente:sisi:
appunto, che fine ha fatto?
-
la limited ha le statuette.
La latta non è per la bufala, è per la manzotin.
Forse si sbaglia con la limited pal di RE5.
-
Citazione:
Aton
appunto, che fine ha fatto?
arsludica :sisi:
-
boh misa che te sta a da na sola
su play la collector ps3 ha pure le statuine:
http://www.play.com/Games/PlayStatio...n/Product.html
http://images.play.com/banners/8278681l.jpg
cmq leggevo su maxconsole che gli stick madcatz sono una chiavica:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=35471
Citazione:
I learned something valuable....
MadCatz still makes crap controllers; even if they come with a hefty price tag!
The stick may look nice, but
the problems plaguing the buttons / joystick far outweigh a “Capcom” logo and some kick-ass artwork. Buttons stick, joystick won’t register Down+Right or Down+Left, characters continue to walk forward or backward after letting go of the joystick, the “auto fire” doesn’t function 100% of the time, and occasionally the entire controller would stop responding.
I immediately went online to see if I was the only one experiencing these problems….
http://lmgtfy.com/?q=Madcatz+fightstick+is+crap
“
Other users are reporting that the controller may fail to register certain directions on the stick or certain button presses, with at least one user reporting that the stick stopped registering all inputs entirely. Certain users have attributed the stuck joystick inputs to a metal washer that actually grinds away at the inner workings of the stick while in use.”
http://www.joystiq.com/2009/02/16/ow...tstick-defects
“
It looks like MadCatz is continuing their traditional of making garbage gaming peripherals as Joystiq readers are reporting that their StreetFighter IV FightSicks aren’t working like they should.”
http://www.digitalbattle.com/2009/02...-kinda-crappy/
“Reports of a clinging issue in Mad Catz’s lower cost Standard Edition Fight Stick joystick are emerging.
Members of the Shoryuken message board -- a forum specifically designed for the hardcore Street Fighter player -- has the widest berth of complaints, ranging from broken buttons to the more popular sticky joystick issue. The complaints indicate the joystick sticks in its former diagonal position instead of snapping back to the neutral zone.”
http://www.destructoid.com/owners-co...y-121807.phtml
-
Citazione:
Bishop76
street fighter is the best beu ever :sisi:
ma anche no, o per lo meno non in generalesf, magari uno specifico sf, ma cmq anche no :asd:
-
anch'io sono per sf uber alles.
cmq mi tengo stretto l'hori mi sa, almeno funziona.
Altro che 120 pagine, oggi bisogna fare f5 ogni 3 secondi per star dietro al topic, e manco è uscito e buona parte di noi lo riceverà fra 2 settimane per le spedizioni!
-
Kriz, il tuo GameRush dice ancora che gli arriva oggi o era il solito FAIL?
-
Citazione:
Strider
Botta da matto e ordinate entrambe le versioni jappo (tanto sia PS3 che X360 sono region free).
Per me il pugile è stato, è e sarà sempre: M.Bison :rullezza:
verissimo ma hai la ps3 settata su italiano e quindi il nome ti verrà alterato :jfs2:
-
-
Citazione:
AlexARandom
Kriz, il tuo GameRush dice ancora che gli arriva oggi o era il solito FAIL?
ormai non vado più, ci sono andato domenica per vedere se per caso costava in italia da loro sui 40 euro ma niente, ne volevan 65,e allora ho lasciato che il preorder di play.com andasse a buon fine e adesso mi metto l'anima in pace per 2 settimane, e coi 30 euro risparmiati mi piglio Madworld il mese prossimo.
Cmq non preoccuparti ,arriverò online pure io prima o poi!
-
Citazione:
<-DooM->
scaricato!!!!!! :alesisi:
fixed :caffe:
-
Ancora sono indeciso su che versione prendere..
Fra poco faccio testa o croce :sad:
-
Prendilo su Ps3, che poi mi intasi il Live! :sisi:
-
Citazione:
andro
fixed :caffe:
non ho console modificate io :caffe:
e cmq non è vero, non è ancora arrivato qui :bua:
-
Citazione:
rozen
Ancora sono indeciso su che versione prendere..
Fra poco faccio testa o croce :sad:
tanto come al solito farai l'asociale e non ci giocherai online :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
non ho console modificate io :caffe:
e cmq non è vero, non è ancora arrivato qui :bua:
allora non mi capacito del fatto che tu abbia 20 punti esperienza sul live :caffe:
-
Citazione:
andro
allora non mi capacito del fatto che tu abbia 20 punti esperienza sul live :caffe:
Vabbè ma stiam parlando del Doom eh, neanche se giocasse 20 ore di fila riuscirebbe ad alzare il punteggio :jfs2:
-
il fatto che accenda la console una volta ogni 6 mesi e giusto per far uscire i lombrichi che ci abitano, ti dice qualcosa?! :caffe:
non ho tempo per cose futili come i videogiochi IO :caffe:
-
Citazione:
Krizalid
ormai non vado più, ci sono andato domenica per vedere se per caso costava in italia da loro sui 40 euro ma niente, ne volevan 65,e allora ho lasciato che il preorder di play.com andasse a buon fine e adesso mi metto l'anima in pace per 2 settimane, e coi 30 euro risparmiati mi piglio Madworld il mese prossimo.
Cmq non preoccuparti ,arriverò online pure io prima o poi!
No, lo so che tu l'hai ordinato online... ;)
era per sapere se qualche GameRush davvero lo aveva, domani sera quando esco da lavoro provo a passare in qualche BlockBuster in centro... magari lo hanno già per il giorno dopo e facendo il piangina riesco a farmelo vendere... :asd:
Anche perchè venerdì sera non so se riesco a giocarci...
EDIT: oggi Andro vede console moddate dovunque... deve dirci qualcosa?:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
il fatto che accenda la console una volta ogni 6 mesi e giusto per far uscire i lombrichi che ci abitano, ti dice qualcosa?! :caffe:
non ho tempo per cose futili come i videogiochi IO :caffe:
bravo, allora non sprecare preziosissimo tempo postando qui :caffe:
-
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da Strider
Botta da matto e ordinate entrambe le versioni jappo (tanto sia PS3 che X360 sono region free).
Per me il pugile è stato, è e sarà sempre: M.Bison
Citazione:
Citazione:
Originariamente inviato da andro
verissimo ma hai la ps3 settata su italiano e quindi il nome ti verrà alterato
E' LO SPIRITO CHE CONTA!!! :asd:
-
Citazione:
andro
tanto come al solito farai l'asociale e non ci giocherai online :caffe:
Se lo prendo per 360 poco ma sicuro, visto che ancora resisto col solo abbonamento silver :asd: