Eh :)
Ci sarebbe un arco lungo ma è complicato da raggiungere.
Spoiler:
Si tratta di accedere al bosco di Radice Oscura,passando per il primo Demone della Titanite,quello subito dopo Andre,il fabbro.
Lasciandosi il demone alle spalle,si imbocca la strada che conduce alla porta del bosco chiusa dal Sigillo di Artorias.
Alla primissima occasione si gira a destra,portandosi su stretti sentieri che scendono verso il basso.
Bisogna stare attenti,che verso la fine c'è un black knight.
Ma se si cerca con pazienza si può vedere un corpo su una piattaforma rocciosa e trovare così arco,frecce e se non ricordo male,un armatura di cuoio.
Saluti.
16-01-14, 23:08:47
Aton
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da __Ro9__
Non la vedi nominata perchè non è facile da ottenere. :asd:
Io l'ho usata poco più che altro perchè l'ho ottenuta molto in ritardo e nonostante tutto preferivo le armi ricurve per via dello stun. Ma come range/velocità/danno/recovery rimane l'arma DEX-based migliore, IMHO.
sul serio? devo essere stato fortunato allora perchè l'ho ottenuta molto presto e ne avevo 3 o 4 nell'inventario :asd:
16-01-14, 23:56:43
__Ro9__
Citazione:
Originariamente Scritto da Aton
sul serio? devo essere stato fortunato allora perchè l'ho ottenuta molto presto e ne avevo 3 o 4 nell'inventario :asd:
Sul serio, è un drop relativamente raro. Non hai idea della faticaccia che ho fatto per ottenerla, c'è tanto di guida su qualche forum su come attrezzarsi e dove andare a cercare di farmarla incrociando le dita. :bua:
17-01-14, 08:20:28
NOXx
Citazione:
Originariamente Scritto da Wrika
Eh :)
Ci sarebbe un arco lungo ma è complicato da raggiungere.
Spoiler:
Si tratta di accedere al bosco di Radice Oscura,passando per il primo Demone della Titanite,quello subito dopo Andre,il fabbro.
Lasciandosi il demone alle spalle,si imbocca la strada che conduce alla porta del bosco chiusa dal Sigillo di Artorias.
Alla primissima occasione si gira a destra,portandosi su stretti sentieri che scendono verso il basso.
Bisogna stare attenti,che verso la fine c'è un black knight.
Ma se si cerca con pazienza si può vedere un corpo su una piattaforma rocciosa e trovare così arco,frecce e se non ricordo male,un armatura di cuoio.
Saluti.
Ok...se per me era una suicide run l'andare a prendere la zweihander e la winged spear nel cimitero...credo che questa sia peggio...parecchio :chebotta:
Il female undead merchant (sempre che ne venda) è raggiungibile più facilmente?
(Ricordo che non ho la master key)
Altrimenti azzero le anime, cerco sul tubo come arrivare dove hai detto...perché non ho idea di dove sia ognuno dei luoghi da te elencato :chebotta: e tento questa run...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
17-01-14, 09:29:06
Antares
Citazione:
Originariamente Scritto da NOXx
Ok...se per me era una suicide run l'andare a prendere la zweihander e la winged spear nel cimitero...credo che questa sia peggio...parecchio :chebotta:
Il female undead merchant (sempre che ne venda) è raggiungibile più facilmente?
(Ricordo che non ho la master key)
Altrimenti azzero le anime, cerco sul tubo come arrivare dove hai detto...perché non ho idea di dove sia ognuno dei luoghi da te elencato :chebotta: e tento questa run...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
guarda che è relativamente semplice da raggiungere, dovrai far fuori qualche alberello, niente di che.
17-01-14, 09:52:57
Wrika
Il female undead merchant è praticamente irraggiungibile al tuo presente stato.
Fidati.
;)
Cerca sul tubo,per farti un'idea,presuppone di :
Spoiler:
aver ucciso il Demone Toro,aver evitato la Viverna sul ponte,aver ucciso il cinghiale blindato e aver pulito almeno l'esterno della Chiesa dei Non Morti.
Quindi,dalla parte destra della summentovata Chiesa,si raggiunge un bonfire che è direttamente davanti al percorso che conduce alla Fortezza di Sen.
Al piano inferiore,rispetto al bonfire,c'è Andre il fabbro,personaggio fondamentale.
Le scale che scendono dalla sua locazione portano ad un Demone della Titanite,che è un avversario piuttosto formidabile a quasi tutti i livelli,quindi dovresti cercare di evitarlo.
Quando te lo lasci alle spalle,hai fatto il peggio e sei praticamente nel Bacino di Radice Oscura.
Avanzando ancora un poco troverai una via sulla destra.
E' qua che devi cercare bene.
Saluti.
17-01-14, 10:20:00
Zhuge
Ho aperto la porta col cimiero di Artorias ma andare avanti è impossibile :bua:
Nel bacino radiceoscura invece ci sono particolari pericoli? Premetto che il demone della titanite l'ho pestato senza gran difficoltà, mentre la falena ieri sera m'ha fatto impazzire e l'ho lasciata perdere per adesso. Tra l'altro, sulla strada per la porta da aprire col cimiero nel bosco radiceoscura, appena dopo essere passati sotto il ponte, vedo un corpo con anima sul costone al di là dello strapiombo. Lo posso già raggiungere? :uhm:
17-01-14, 10:25:29
NEO-GEO
Citazione:
Originariamente Scritto da Zhuge
Nel bacino radiceoscura invece ci sono particolari pericoli? Premetto che il demone della titanite l'ho pestato senza gran difficoltà, mentre la falena ieri sera m'ha fatto impazzire e l'ho lasciata perdere per adesso. Tra l'altro, sulla strada per la porta da aprire col cimiero nel bosco radiceoscura, appena dopo essere passati sotto il ponte, vedo un corpo con anima sul costone al di là dello strapiombo. Lo posso già raggiungere? :uhm:
Si, c'è un passaggio un po' nascosto nel giardino che fa da ingresso alle scale per la falena. Guarda bene gli alberi, dovresti notare qualcosa di strano.
17-01-14, 11:40:19
(S)Tarato
Citazione:
Originariamente Scritto da Zhuge
Dai, la falena è scrausissima, si tratta solo di schivare i colpi telefonati e al massimo mettere su un equip con un po' di magic resistance.
Puoi pure evocare un NPC ad aiutarti (la Witch Beatrice), cosa che ti consiglio di fare perchè in questo caso lo stesso NPC ti potrà aiutare più avanti con i Four Kings.
17-01-14, 12:47:22
NOXx
Citazione:
Fidati.
;)
Spoiler:
aver ucciso il Demone Toro,aver evitato la Viverna sul ponte,aver ucciso il cinghiale blindato e aver pulito almeno l'esterno della Chiesa dei Non Morti.
Quindi,dalla parte destra della summentovata Chiesa,si raggiunge un bonfire che è direttamente davanti al percorso che conduce alla Fortezza di Sen.
Al piano inferiore,rispetto al bonfire,c'è Andre il fabbro,personaggio fondamentale.
Le scale che scendono dalla sua locazione portano ad un Demone della Titanite,che è un avversario piuttosto formidabile a quasi tutti i livelli,quindi dovresti cercare di evitarlo.
Quando te lo lasci alle spalle,hai fatto il peggio e sei praticamente nel Bacino di Radice Oscura.
Saluti.
sie...non ce la farei mai :asd: mi sa fo prima a passare dal cimitero :bua:
17-01-14, 14:00:33
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da (S)Tarato
Dai, la falena è scrausissima, si tratta solo di schivare i colpi telefonati e al massimo mettere su un equip con un po' di magic resistance.
Puoi pure evocare un NPC ad aiutarti (la Witch Beatrice), cosa che ti consiglio di fare perchè in questo caso lo stesso NPC ti potrà aiutare più avanti con i Four Kings.
ok, in realtà a schivare la falena mi annoiavo, quindi finivo morto subito per il mio ardire :snob:
17-01-14, 16:51:09
(S)Tarato
Stavo rushando i Duke's Archive perchè volevo mettere subito le mani sulle magie di Logan quando mi son trovato incastrato in un angolo con i fottuti arcieri e i chenneler del cazzo che mi bombardavano :fag:
Risultato: 150K anime che tenevo da parte da 2 ore per le magie buttate nel cesso :fag:
Mio fratello stava registrando un messaggio vocale alla morosa 2 PIANI SOPRA e in sottofondo ora si ode distintamente un porcodd** tirato a pieni polmoni. :rotfl:
17-01-14, 16:59:09
Antares
Citazione:
Fidati.
;)
Spoiler:
Saluti.
Ho sbagliato il quote, parlavo del giardino, non del mercante.
17-01-14, 17:10:30
Naraku
Citazione:
Stavo rushando i Duke's Archive perchè volevo mettere subito le mani sulle magie di Logan quando mi son trovato incastrato in un angolo con i fottuti arcieri e i chenneler del cazzo che mi bombardavano :fag:
Risultato: 150K anime che tenevo da parte da 2 ore per le magie buttate nel cesso :fag:
Mio fratello stava registrando un messaggio vocale alla morosa 2 PIANI SOPRA e in sottofondo ora si ode distintamente un porcodd** tirato a pieni polmoni. :rotfl:
:rotfl:
Guardati i video di the rexen 91 sul tubo... Anche lui sbrocca
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
17-01-14, 17:24:20
Aton
Citazione:
spero glielo abbia mandato uncut
17-01-14, 17:55:27
(S)Tarato
Citazione:
Glielo ha mandato sì :asd:
Me lo ha fatto risentire bene, si sentono pure le saracche che ho tirato poi sul tavolo. :smug:
Ragazzi giocateci quando siete in buona altrimenti rischiate di tirare il pad per la stanza.
17-01-14, 18:04:25
Naraku
Citazione:
Quello è il minimo.... :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
17-01-14, 18:07:29
Wrika
Tutte le rush che ho fatto,TUTTE,si son sempre concluse con il pg ridotto ad una macchia sul terreno.
Non so come,ma il gioco LO SA che stai rushando.
E' come Psycho Mantis,lo sa e basta e si organizza,si modifica,cambia,e ti incul@.
Sempre.
Saluti.
17-01-14, 18:48:19
Strelok89
Oggi mi è arrivata la versione scatolata del gioco nonostante lo avessi già da un pezzo su Steam. Dico solo una cosa...l' artbook è da sbavo :sbav:
17-01-14, 19:21:23
Sh!n
Citazione:
Originariamente Scritto da Strelok89
Oggi mi è arrivata la versione scatolata del gioco nonostante lo avessi già da un pezzo su Steam. Dico solo una cosa...l' artbook è da sbavo :sbav:
Confermo, unico difetto che è un pò piccolino. Quando lo ordinai da amazon sembrava molto più grande nelle foto!
18-01-14, 15:14:01
kinoko
questa mattina sono riuscito dopo una ventina di volte a battere il demone toro.non dico che mi sono commosso ma quasi.bene ho detto,ora avrò un pò di tranquillita...si certo.bestia volante con lanciafiamme,porco corazzato ed incazzato.altro che finire DS,manco alla metà arrivo.domanda,prima del demone toro,dove ci sono i 3 lancia palle di fuoco,più giù c'è un venditore.per sbaglio distruggendo le casse nel suo "negozio" l'ho colpito.se l'he presa ed mi attacca sempre,è reversibile la cosa?ho fatto una cazzata?
18-01-14, 15:38:57
Matt_Baker91
Citazione:
Originariamente Scritto da kinoko
questa mattina sono riuscito dopo una ventina di volte a battere il demone toro.non dico che mi sono commosso ma quasi.bene ho detto,ora avrò un pò di tranquillita...si certo.bestia volante con lanciafiamme,porco corazzato ed incazzato.altro che finire DS,manco alla metà arrivo.domanda,prima del demone toro,dove ci sono i 3 lancia palle di fuoco,più giù c'è un venditore.per sbaglio distruggendo le casse nel suo "negozio" l'ho colpito.se l'he presa ed mi attacca sempre,è reversibile la cosa?ho fatto una cazzata?
Sotto la prima campana c'è un personaggio che ti vende l'assoluzione.
18-01-14, 15:42:40
Wrika
Hm.
Non sono sicurissimo,ma più avanti incontrerai un personaggio che ti offrirà,per delle cifre in anime orrendamente alte,di redimere i tuoi peccati.
Di solito,pagando questa ammmenda gli npc tornano ad essere socievoli.
Il fatto di cui non sono sicuro è che il venditore in questione rientri nella categoria.
Non ti resta che attendere ancora un pò,dal punto dove sei non manca molto ad incontrare il personaggio.
Puoi decidere dopo averlo incontrato cosa fare del venditore maldisposto.
Saluti.
18-01-14, 15:46:57
LarsenB
Citazione:
Originariamente Scritto da kinoko
Se non l'hai ucciso è reversibile; prosegui la tua missione verso la prima campana (la viverna sputafuoco che hai incontrato non è necessario accopparla, se non vuoi) e al tuo prossimo boss incontrerai qualcuno che ti può dare una mano.
18-01-14, 15:50:37
kinoko
ok grazie,ma posso farne anche a meno no??tanto non vendeva questo granchè.per quanto rigurda l'inventario e gli oggetti presenti,a chi li possono vendere?ho acquistato una cassa per depositarli,la ritrovo ad ogni bivacco?