più di lands of lore?
Visualizzazione Stampabile
più di lands of lore?
Lascia perde ho appena scoperto in giro sulla rete di essermi perso la contadina nel primo capitolo, caxxarola!
Si, più di lands of lore
absint non mi ricordo più :asd:
chiedi nel topic di the witcher ;)
http://www.***************.it/forum/...31875&page=193
Finito venerdi' notte DMC4, need more!
Ho iniziato Kane & Lynch e devo dire che mi ha sorpreso, veramente carino, imho molto sottovalutato :sisi:
Ieri sera ho pure provato la modalita' scontro in Army of Two facendo coppia con un amico, fiiiigo :rullezza:
Rivoluzione, cioè tipo a casablanca o sti posti qua ( :asd: ) ?
Ma allora altro che iniziato...eh mi dispiace...
lost odissey, davvero bello :sisi:
mah, capirle le ho capite
è vederle ke nn le ho viste :asd:
io invece sono un po' scettico
all'inizio la cosa mi esalvata d brutto
poi però ho pensato ke forse le levette analogike sono meglio :sisi:
probabilmente però sono un pazzo :lul:
anzi, sicuramente, dato ke ho cambiato idea proprio in questo momento :sisi:
episodio 1 di half life2... nel mezzo ho finito beautifull katamari cortissimo ma stupendo come sempre :D
The Orange Box devo finirlo pure io, per ora ho solo completato portal :asd:
Madò l'esperienza half life nel suo complesso (half life 1 e 2, episodi 1 e 2 e anche blue shift e opposing force) è una delle cose per me più belle nel mondo dei videogiochi da sempre.
Non esagero, per me è così.
Si HL è una saga stupenda! ho giocato all'1 ed al 2... adesso voglio fare le due epansioni del 2.
Per alternare ho finito Splinter Cell Double agent. molto bello anche se sgravato tantissimo dalla nuova uber mossa di appostamento accanto ad una porta e di agguantare il nemico all'improvviso. rende il gioco facilissimo: basta mettersi accanto ad una porta e fischiare, il nemico si insospettisce, si avvicina e voi lo agguantate automaticamente.
Prima di iniziare le espansioni di HL2 volevo finire GOW, sono arrivato alla missione sul treno... però lo trovo veramente brutto come gameplay. mi annoia tantissimo e mi fa arrabbiare quando muoio "inutilmente" tipo che il nemico mi motosega prima che io riesca a motosegare lui. Non so se riuscirò mai a finirlo.
Poi ho finalmente ucciso un boss di kameo che mi teneva bloccato de eoni. Penso che proverò a finirlo adesso.
Davvero Gears of War ti annoia tanto?
A me è piaciuto :rullezza:
Tanto tanto :sisi:
Diciamo che mi stressa: Anche HL2 mi annoia dopo un po' ma appena inizia ad annoiarmi ecco che c'è una mezzoretta di gameplay "platform/horror/avventuroso" che mi incolla al Joypad.
In Gow si va avanti blastando tutto per ore e ore... alla terza volta che dovevo difendere il robottino che apre la porta mi sono stufato!
Visto che ci sono, ho anche bioshock sullo scaffale, com'è? tutto spara spara oppure ci sono anche momenti di esplorazione tranquilla?
E' un fps,ma non di quelli adrenalinici...ed è un fottuto capolavoro...GoW può non piacere (e anch'io,alla lunga,l'ho trovato molto ripetitivo),se non ti piace Bioshock il problema sei tu,non il gioco :asd:
finito episodio 1 di hl2 ora parto con il secondo ^_^... certo che 4 ore per finire episodio 1 a livello difficile senza mai sparare un colpo per sbloccare l'obiettivo e' un po' poco :S
Avere Bioshock sulla scaffale e non giocarci è come non salire tutta la scala di San Pietro e una volta in cima non sparare ad alta voce un bestemmione .cit
finito ora la quest principale di Oblivion :o
Bioshock io lo devo ancora giocare, è che sto aspettando un periodo più adatto all'immersione totale, perchè solo avendo visto la demo e letto varie cose ho capito la portata dell'opera e si merita tutta l'attenzione possibile :sisi: Cioè quindi devo ancora proprio comprarlo.