-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
com'è l'exp a 2 euro? puoi fare il multi?
nella campagna puoi far missioni tipo ammassa over 9k unità e stermina i nemici, o è tutto a tempo tipo SC2?
Alcune sono a tempo, ma per quello che ricordo la maggior parte puoi farti la base e crearti con calma l'esercito della morte.
Non è un capolavoro, ma è comunque abbastanza divertente ed è pieno di unità interessanti.
-
che mi dite di kane's wrath invece? vale la pena spendere 5€ per un exp che costa come il gioco base? :bua:
-
Citazione:
Antares
che mi dite di kane's wrath invece? vale la pena spendere 5€ per un exp che costa come il gioco base? :bua:
Valida ma dura 1/4 del gioco originale.
-
Citazione:
Redrum
Alcune sono a tempo, ma per quello che ricordo la maggior parte puoi farti la base e crearti con calma l'esercito della morte.
Non è un capolavoro, ma è comunque abbastanza divertente ed è pieno di unità interessanti.
bon.quasi quasi... ci son sempre sia russi che ammerigheni che giappi?
-
Citazione:
Krizalid
bon.quasi quasi... ci son sempre sia russi che ammerigheni che giappi?
In pratica sono tre mini-campagne delle tre fazioni standard (i filmati di intermezzo ci sono ancora, ma con il cast ridotto ai minimi) più una mini-campagna in cui comandi solo la tipa giappa coi super-poteri.
-
Ho reinstallato red alert 3 scatolato che avevo per rigiocarlo, peccato averlo in italiano...il doppiaggio è veramente da far sanguinare le orecchie
-
Io l'ho installato in inglese, puoi scegliere (non ricordo se prima dell'installazione o dal pannello di avvio dopo averlo installato). :pippotto:
-
Citazione:
Joe Slap
Io l'ho installato in inglese, puoi scegliere (non ricordo se prima dell'installazione o dal pannello di avvio dopo averlo installato). :pippotto:
boh a me non pare...sul disco vedo solo files tipo Italian.big ItalianMovies.big ItalianAudio.big
-
Citazione:
mav.erick
boh a me non pare...sul disco vedo solo files tipo Italian.big ItalianMovies.big ItalianAudio.big
Se non sbaglio puoi registrare il seriale e scaricare dallo store online la versione inglese.
-
Citazione:
mav.erick
Hmm.
Forse mi sto confondendo con Tiberium Wars. :stress:
-
Vi segnalo doppia offerta per la serie Total War.
La più succosa è su direct2drive UK: Empire and Napoleon Game of the Year Edition http://www.direct2drive.co.uk/4/9900...ition-Download
Costa 7,50 sterline, ma mettendo il promo code "vatfree", scende a 6,00 sterline.
L'ho comprato (l'addebito in euro è stato di 7,21) e l'ho subito attivato su steam, dove il costo sarebbe stato di 49,99 €. Lo sconto è dell'85% in pratica.
Su GreenManGaming potete acquistare oggi Medieval II Gold Edition e domani Rome Gold Edition a 2,49 € l'uno. Io ho acquistato Medieval II e l'ho attivato su steam. Presumo che anche Rome acquistabile domani sarà attivabile su steam
In pratica con poco più di 10 euro potete avere quasi tutta la serie Total War (rimangono fuori: Shogun I e II, Medieval I e l'espansione Alexander per Rome)
Spero di essere stato utile :D
-
ma cacchio...ho appena preso solo empire su GMG :sad:
edit: potrei riprendere empire a quel prezzo, fottesega se avrò napoleon doppio...lo regalo!
due domande due : ho la retail di medieval 2 con espansione (quante ne ha in totale?)posso registrarle a steam?
-rome gold edition comprende l'espansione dei barbari?
-
Citazione:
Garlic
ma cacchio...ho appena preso solo empire su GMG :sad:
edit: potrei riprendere empire a quel prezzo, fottesega se avrò napoleon doppio...lo regalo!
due domande due : ho la retail di medieval 2 con espansione (quante ne ha in totale?)posso registrarle a steam?
-rome gold edition comprende l'espansione dei barbari?
teoricamente si, prova, non costa nulla
si
-
Citazione:
Garlic
no non puoi :
https://support.steampowered.com/kb_...4502-TPJL-2656
-
Citazione:
windigo
invece si, perchè comprandolo su d2d riceverà 2 codici, uno per empire e uno per napoleon. Basta regalare il codice doppio prima di attivarlo e tutto a posto (o rivenderlo)
-
Citazione:
Shuren
invece si, perchè comprandolo su d2d riceverà 2 codici, uno per empire e uno per napoleon. Basta regalare il codice doppio prima di attivarlo e tutto a posto (o rivenderlo)
Sicuro?
Se è così lo prendo subito.:eek:
-
Citazione:
Shuren
azz...pensavo ad un codice unico.
Vabbeh , non si smette mai di imparare.
edit : Va da sè che così su steam non avrà i DLC però...
-
Citazione:
windigo
perchè no?napoleno cel'ho gia su steam....
-
Citazione:
windigo
Ahhhhh, non ci avevo pensato.:facepalm:
È la cosa che odio di più di Steam, non poter dare via i giochi doppi.
Ora non so se prenderlo, anche se il prezzo è molto basso mi scoccia di dover buttare via una copia.:???:
Inoltre visto che già possiedo Empire, non credo che potrei attivare la key per Empire + DLC.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ahhhhh, non ci avevo pensato.:facepalm:
È la cosa che odio di più di Steam, non poter dare via i giochi doppi.
Ora non so se prenderlo, anche se il prezzo è molto basso mi scoccia di dover buttare via una copia.:???:
Inoltre visto che già possiedo Empire, non credo che potrei attivare la key per Empire + DLC.:uhm:
ecco è lo stessoproblema mio ch einvece ho napoleon.... :facepalm:
-
Un po' di risposte:
@Garlic: medieval 2 ha una sola espansione (kingdoms). La versione scaricata da GMG è attivabile su steam, quella comprata in negozio temo di no (almeno da quanto ho letto sul forum di steam)
@Garlic: rome gold contiene l'espansione barbarian invasion, ma non l'espansione alexander
@Matt_Baker91: sicuro, con la Napoleon & Empire GOTY edition acquistabile da D2D hai 2 codici. Uno per Empire (+ tutti i DLC), uno per Napoleon (+ tutti i DLC)
@windigo: non ho capito se lo sai già, comunque se attivi su steam la versione comprata da D2D avrai tutti i DLC sia di Empire sia di Napoleon.
@Matt_Baker91: non ne sono sicuro, ma se hai già Empire credo tu possa attivare la Empire GOTY, così avrai sia la versione liscia sia quella con tutti i DLC.
-
Un po' di risposte:
@Garlic: medieval 2 ha una sola espansione (kingdoms). La versione scaricata da GMG è attivabile su steam, quella comprata in negozio temo di no (almeno da quanto ho letto sul forum di steam)
@Garlic: rome gold contiene l'espansione barbarian invasion, ma non l'espansione alexander
@Matt_Baker91: sicuro, con la Napoleon & Empire GOTY edition acquistabile da D2D hai 2 codici. Uno per Empire (+ tutti i DLC), uno per Napoleon (+ tutti i DLC)
@windigo: non ho capito se lo sai già, comunque se attivi su steam la versione comprata da D2D avrai tutti i DLC sia di Empire sia di Napoleon.
@Matt_Baker91: non ne sono sicuro, ma se hai già Empire credo tu possa attivare la Empire GOTY, così avrai sia la versione liscia sia quella con tutti i DLC.
-
Citazione:
francerossina
Un po' di risposte:
confermo.
Ovviamente se attivi un gioco che hai già, ma senza dlc ti attiva i solo i dlc
-
Citazione:
Shuren
confermo.
Ovviamente se attivi un gioco che hai già, ma senza dlc ti attiva i solo i dlc
dunque se io prendo con l'offerta empire + dlc +napoleon + dlc è come se ho pagato per napoleon solo i dlc, perchè Napo cel'ho gia installato su steam?
a sto punto, se la risposta è si, in cosa consistono i dlc di napo?
-
Citazione:
Garlic
dunque se io prendo con l'offerta empire + dlc +napoleon + dlc è come se ho pagato per napoleon solo i dlc, perchè Napo cel'ho gia installato su steam?
Però aspetta : se ho ben capito nessuno obbliga a mettere i due giochi ASSIEME su steam, giusto? Allora puoi attivare solo empire mentre napoleon te lo installi senza steam.Quindi su steam hai Napoleon senza DLC (che avevi da prima) ed Empire full DLC e da un'altra parte il Napoleon Full.
C'ho preso?
-
Citazione:
windigo
Però aspetta : se ho ben capito nessuno obbliga a mettere i due giochi ASSIEME su steam, giusto? Allora puoi attivare solo empire mentre napoleon te lo installi senza steam.Quindi su steam hai Napoleon senza DLC (che avevi da prima) ed Empire full DLC e da un'altra parte il Napoleon Full.
C'ho preso?
ma i dlc li ho anche senza steam?
-
Citazione:
Garlic
ma i dlc li ho anche senza steam?
Immagino di sì...Confesso che non ho mai acquistato un DLC in vita mia.
-
uhm......non so che fare...
-
Su Impulse Europa Universalis complete a 3,99€
-
Su steam Painkiller:Retribution a 5 euro.
-
https://www.fallenearth.com/
un mese di gioco a 9 dolla, offerta valida fino a domani.
persino io, povero e triste, penso che una possibilità se la meriti, soprattutto a quel prezzo. a breve (si spera) ci sarà anche una grossa patch che stravolgerà, apparentemente in meglio, gran parte degli aspetti del gioco, combattimento compreso, che ha quel "neocron-vibe" che male non fa.
-
Citazione:
Garlic
Non ho capito
-
Citazione:
windigo
Però aspetta : se ho ben capito nessuno obbliga a mettere i due giochi ASSIEME su steam, giusto?
I 2 giochi richiedono steam per funzionare
-
Citazione:
francerossina
Non ho capito
lasciamo perdere empire!
io ho napoleon installato su steam;se lo acquisto di nuovo coi dlc, steam mi installa solo i dlc perchè ho gia il gioco?
-
Citazione:
Garlic
lasciamo perdere empire!
io ho napoleon installato su steam;se lo acquisto di nuovo coi dlc, steam mi installa solo i dlc perchè ho gia il gioco?
ovvio, mica puoi avere 2 copie di un gioco
-
Citazione:
Shuren
ovvio, mica puoi avere 2 copie di un gioco
questo è assodato, quello che volevo capire è se i dlc me li mette, oppure, visto che cel'ho gia, mi dice "cel'hai gia gne gne pio pio" e non mi mette manco i dlc!Inoltre, se mi mette i dlc il cdkey è bruciato vero?
-
Citazione:
Garlic
questo è assodato, quello che volevo capire è se i dlc me li mette, oppure, visto che cel'ho gia, mi dice "cel'hai gia gne gne pio pio" e non mi mette manco i dlc!Inoltre, se mi mette i dlc il cdkey è bruciato vero?
È quello che volevo capire anche io.
In passato ho registrato una copia di Race 07 su Steam e successivamente ne ho registrata un'altra che comprendeva Race 07 + l'espansione GTR Evolution e ha funzionato.
Però in questo caso si parla della chiave del gioco + DLC e non sono sicuro che funzioni.
Qualcuno faccia da cavia.:sisi:
Citazione:
Garlic
Inoltre, se mi mette i dlc il cdkey è bruciato vero?
Questo sicuramente.x(
-
Citazione:
Garlic
Ogni dlc ha una sua "licenza" così come ogni gioco.Il doppione è solo il gioco, quindi perdi solo quello.
-
Citazione:
windigo
Ogni dlc ha una sua "licenza" così come ogni gioco.Il doppione è solo il gioco, quindi perdi solo quello.
ho capito...dunque devo solo decidere se spendere la cifra er avere solo i dlc...
-
Citazione:
Garlic
ho capito...dunque devo solo decidere se spendere la cifra er avere solo i dlc...
yup