-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
non ogni cosa, per me il fatto che funzioni della console siano riservate a fare da set-top-box mi fanno cagare perchè la console la prendo solo per giocare (e in questo modo parti dell'os ciuccieranno risorse solo per la parte tv). Per me è negativo al massimo perchè dà l'idea di come MS voglia necessariamente piazzare in ogni casa una xbox1 e stia ricercando costantemente partner commerciali per spingere sempre di più la sua console in ogni salotto.
Una console per videogiocatori deve far girare bene i giochi e basta, poi può fare anche altre cose certo ma non devono essere la priorità come invece sembra essere per la x1.
Vabbé, ma che trovi un accordo con Sky non è una notizia negativa.
-
Citazione:
Necronomicon
Vabbé, ma che trovi un accordo con Sky non è una notizia negativa.
No...contando che però sia sottointeso che si sta parlando di una console la cosa fa ridere...fanno notizia ste "caxxate" quando dovremmo star qui a fapparci per i videogiochi che dovrebbero uscire :nono:
Qualcosa non va proprio...
-
bah. lamentele a prescindere.
-
Citazione:
Lo Zio
bah. lamentele a prescindere.
:sisi: Non vedevo l'ora di accendere la xboxone e guardarmi sky...ah ops...è vero che ho già il decoder...vabbhè fa niente...questa è la nextgen. Fico!
-
-
Sarebbe molto comoda una parternship del genere. :sisi:
-
Citazione:
Lo Zio
e magari in sconto per chi ha già sky? :uhm:
Ho Sky da 12 anni, dovrebbero regalarmela, altro che sconto :asd:
Comunque non credo il caro Murdoch sia tipo da cedere a questo tipo di cose :nono:
:uhm:
-
Oddio no no noooo sky noooooo
Un'accozzaglia de roba inutile che poi a levarti dall'abbonamento sono battaglie vere, forse ci sto riuscendo davvero, aspettiamo fine giugno per conferme.
Xbox One giù nel lavello.
Detto ciò, che significa che tra quelle foto c'è Killzone? :uhm:
-
Citazione:
Bishop76
alla MS sono dei geni :rotfl: :rotfl:
guardate un pò cosa hanno combinato sul sito facebook ufficiale olandese di Microsoft:
http://abload.de/img/lolixs0h.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hanno trollato....
http://media.teamxbox.com/dailyposts...ismo4_pgr3.jpg
Per non dimenticare... :bua:
-
Va beh, ma lamentarsi anche se microsoft si accorda per venderla sua console in abbonamento con sky mi sembra un pò troppo.
Se i prezzi fossero vantaggiosi perchè no?
-
Citazione:
Harry_Lime
Va beh, ma lamentarsi anche se microsoft si accorda per venderla sua console in abbonamento con sky mi sembra un pò troppo.
Se i prezzi fossero vantaggiosi perchè no?
Aspetta aspetta....il termine VANTAGGIOSI in una frase dove è presente Microsoft e SKY?
http://cdn2.stbm.it/zingarate/galler...ide.jpeg?-3600
-
-
-
Io Sky ce l'ho e potrei essere interessato alla nuova Xbox in quanto console da videogiochi... però vorrei anche che se proprio devono fare un accordo mi sparisca il decoder da sotto la TV.
Ricordo a tutti quelli che non lo hanno che il decoder di Sky, registra ed ha un suo servizio di film e serie TV on demand incluso nell'abbonamento.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ricordo a tutti quelli che non lo hanno che il decoder di Sky, registra ed ha un suo servizio di film e serie TV on demand incluso nell'abbonamento.
Giustappunto, non vedo il vantaggio che potrebbe avere Sky nel fare un accordo con chi produce questo cassone. Il loro MySky, che hanno tutto l'interesse a spingere, fa già (più e meglio) quello che promette X1.
-
ma infatti x1 non farebbe da decoder, riceverebbe il segnale del decoder sky per alternarlo ai vg e usare il kinect come controller/telecomando.
-
Citazione:
Bishop76
ma infatti x1 non farebbe da decoder, riceverebbe il segnale del decoder sky per alternarlo ai vg e usare il kinect come controller/telecomando.
Mah, va bene che la massa è stupida per definizione e potrebbe pure comprarla solo per questo ridicolo motivo, continua a sfuggirmi il vantaggio per Sky... :boh2:
A meno che non puntasse più sulle qualità prettamente videoludiche di X1 per incentivare gli abbonamenti, ma a questo punto mi sfugge il vantaggio per Microsoft. :asd:
-
La cosa mi ricorda un pochino la Vodafone + PS Vita 3G :asd:
-
Citazione:
Bishop76
Ah sì insomma sostituirebbe quell'orribile tasto che ognuno ha sul telecomando per cambiare la sorgente video che è così difficile da schiacciare quando si ha la console accesa...ah no spè però puoi usare il kinect come telecomando :asd:
Diomio..spero falliscano pesantemente..ma purtroppo vedo uno spiraglio di salvezza per loro..
-
Citazione:
Bishop76
ed ecco il vero problema
la xbox1 vuole essere una piattaforma multimediale a 360° ma non lo è, se poteva sostituire tutti gli apparecchi collegati alla tv del salotto poteva avere anche un senso, ma se ho sempre bisogno del decoder e altri amenicoli a che caspio mi serve?
-
-
No questa mancava, ma in ogni caso è roba che tutti noi abbiamo pensato. :rotfl:
-
Citazione:
XBOX ONE - RUMOR RIPORTANO PROBLEMI CON L'ESRAM E UN POTENZIALE DOWNGRADE DELLA CPU
A quanto pare l'implementazione di 32 MB di eSRAM direttamente nell'APU di Xbox One, per bilanciare la lentezza della memoria GDDR 3, ha reso il chip della console Microsoft più complesso di quello per PS4 causando problemi in fase di stampa dei processori.
Inizialmente gli ingegneri Microsoft avrebbero cercato una soluzione ma il rendersi conto di essere in guai seri avrebbe portato a una decisione drastica. Secondo due diverse fonti il piano attuale della compagnia è quello di abbassare il clock rate, aumentare la produzione di chip e avere un gran numero unità da vendere subito. Il downclock della CPU dovrebbe essere nel range di 100-200Mhz portando la console al di sotto del teraflop di potenza teorica. In termini puramente matematici PS4 risulterebbe due volte più potente di Xbox One e questo potrebbe portare a un abbassamento della risoluzione per molti titoli dedicati alla console Microsoft.
Non so che pensare. Possibile che anche stavolta microsoft se ne esca con una console con problemi di stabilità fin dall'inizio?
Ma cambiate ingegneri per favore.
-
Citazione:
Harry_Lime
Non so che pensare. Possibile che anche stavolta microsoft se ne esca con una console con problemi di stabilità fin dall'inizio?
Ma iniziate a vendere tappeti per favore.
fixed
-
Spero sia un rumor fasullo, creato soltanto per attirare l'attenzione. Rimango dell'idea che salvo titoli esorbitati, la maggior parte aspetterà un anno o due prima di pensare soltanto di procedere all'acquisto delle nuove console.
-
-
Citazione:
Ezio Auditore
Old.
-
Ogni volta che annunciano qualcosa di nuovo per le attuali console (oggi castlevania 2 e mgs5), mi vien da dire "chi me lo fa fare di comprare una delle prossime console con tuto questo ben di dio in arrivo? :sbav: ", ma qualcosa mi dice che farò fatica a resistere al lato oscuro.:facepalm:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ogni volta che annunciano qualcosa di nuovo per le attuali console (oggi castlevania 2 e mgs5), mi vien da dire "chi me lo fa fare di comprare una delle prossime console con tuto questo ben di dio in arrivo? :sbav: ", ma qualcosa mi dice che farò fatica a resistere al lato oscuro.:facepalm:
Stanno semplicemente uscendo i prodotti che erano già in sviluppo... Ci vogliono almeno 2-4 anni per lavorare ad un titolo di rilievo...
-
Citazione:
Black Tiger
Stanno semplicemente uscendo i prodotti che erano già in sviluppo... Ci vogliono almeno 2-4 anni per lavorare ad un titolo di rilievo...
Lo so anch'io, ma per chi si lamentava che le attuali console sarebbero state abbandonate al lancio di queste, mi sembra piuttosto immotivato.
Almeno un altro anno si può andare avanti con le attuali console senza sentire la necessità di cambiare macchina.
Tanto a parte le attuali uscite sia su console attuali che su prossima console, le vere esclusive da entrambe le parti ho idea che si conteranno sulle dita di una mano monca per quest'anno.
-
Citazione:
Harry_Lime
Lo so anch'io, ma per chi si lamentava che le attuali console sarebbero state abbandonate al lancio di queste, mi sembra piuttosto immotivato.
Almeno un altro anno si può andare avanti con le attuali console senza sentire la necessità di cambiare macchina.
Tanto a parte le attuali uscite sia su console attuali che su prossima console, le vere esclusive da entrambe le parti ho idea che si conteranno sulle dita di una mano monca per quest'anno.
Si, esatto... Come per ps1 e ps2 anche la ps3 e la xbox360 avranno una vita buona per un paio d'anni, secondo me... :sisi:
-
La ms sta cancellando le interviste dopo la E3
Chiaramente perché soddisferà tutti i dubbi e non ci sarà bisogno di fare domande :snob:
http://i.imgur.com/MONpr7N.jpg
http://i.imgur.com/dTUeIge.png
-
sicuri? cioè credo che una volta sparate le ultime cartucce (the last of us,beyond two souls e non so cosa per 360) avranno ben poco da proporre di nuovo,o sbaglio? :look:
poi ovvio,sè qualcuno si vuole giocare/rigiocare le esclusive cè nè ancora per parecchio da giocare. ma quale esclusive sono in uscita per le attuali console dopo che saranno uscite le nuove?
credo che già da metà 2014 si vedranno le prime esclusive,altrimenti con cosa pensano di venderle,con i soli multipiatta? :asd:
-
Scusate ragazzi,sono in esilio dal mondo videoludico da parecchio:
chi mi riassume,in breve,e in maniera oggettiva,le caratteristiche della Ps4 e della nuova XboxOne,e le differenze relative?
-
Citazione:
Brix
Scusate ragazzi,sono in esilio dal mondo videoludico da parecchio:
chi mi riassume,in breve,e in maniera oggettiva,le caratteristiche della Ps4 e della nuova XboxOne,e le differenze relative?
http://www.gamemag.it/articoli/3654/...war_index.html
-
Ti ringrazio,davvero,ma non ci ho capito un cazzo :asd: .
L'impressione è che la Ps4 sia più potente,ma lo era anche la PS3 rispetto alla Xbox360,però i giochi giravano meglio su quest'ultima.
Nel frattempo sembra di aver capito che la Sony ha "già detto tutto" di importante,mentre la Microsoft ancora no...
di recente avevo letto una dichiarazione abbastanza forte e spavalda,di uno della Microsoft,che diceva che la nuova Xbox avrebbe ucciso definitivamente la Sony...
...di risate? :pippotto:
-
-
Citazione:
Brix
Ti ringrazio,davvero,ma non ci ho capito un cazzo :asd: .
L'impressione è che la Ps4 sia più potente,ma lo era anche la PS3 rispetto alla Xbox360,però i giochi giravano meglio su quest'ultima.
Nel frattempo sembra di aver capito che la Sony ha "già detto tutto" di importante,mentre la Microsoft ancora no...
di recente avevo letto una dichiarazione abbastanza forte e spavalda,di uno della Microsoft,che diceva che la nuova Xbox avrebbe ucciso definitivamente la Sony...
...di risate? :pippotto:
La Sony ha dato specifiche tecniche chiare. La Ms cosi cosi, con alcuni punti ancora da rilevare. Dai rumor di oggi, sembra più "potente" e "performante" PS4; ma entrambe hanno una struttura più simile a quella di un Pc, ergo non dovrebbe essere come nella passata gen.
La Ms ha annunciato che non ci sarà retrocompatibilità, e pare ci saranno possibili "limitazioni" per quanto riguarda l'usato, con account da cedere ad altri oppure ai rivenditori quando si riconsegna un game (la Sony non si e' espressa a riguardo su questa politica). Kinect sarà integrato alla console, e si prevedono 15 esclusive totali nel primo anno di vita con nuove IP ancora da scoprire, che dovrebbero "uccidere" Sony.
I giochi arcade live non saranno trasportabili sulla nuova console :facepalm: L'account si :facepalm:
:)
-
Ocio che kinect non è mica tanto integrato nella console, è uno scatolotto a parte :asd:, casomai intendevi che è obbligatorio :sisi:
-
Si esatto. Kinect è uno scatolotto obbligatorio.
https://www.youtube.com/watch?v=TP_E6Bn6fWM