a me niente. ma alcuni miei amici lo seguirebbero se in lingua nostrana... beh, capito no?
Visualizzazione Stampabile
a me niente. ma alcuni miei amici lo seguirebbero se in lingua nostrana... beh, capito no?
Mah, impararsi un filo di inglese non farebbe male. Comunque sia, sono usciti due episodi il 24 sul PSN Giapponese. Tra l'altro gli episodi costano meno e si possono mantenere per un periodo più lungo rispetto a quelli amerighi.
non apriamo il capitolo sui subber italiani, potrei tirar fuori molto molto acido :asd:
Non è che non sappiano l'inglese (a parte uno), è che gli ho iniziati da poco ai sottotitoli per cui non sono abbastanza veloci per leggere, tradurre mentalmente, capire e guardare la scena in contemporanea
Mi ricorda la stessa situazione che vivo io ogni volta che vado da amici per far vedere qualcosa, non sanno praticamente niente quindi devo tradurre io (sub italiani non li scarico per utilità mia, altrimenti mi ritroverei due volte la stessa cosa), non vi dico cosa successe con End of Eva (a parte le minacce di morte che ricevetti una volta finito di guardare) :asd::asd::asd:
Sottomarini eng: tutto.
Sottomarini ita: perdersi il 93% degli anime e il 50% dei capolavori (qualcuno ha detto Seto no Hanayome?).
mi spiegate di cosa state parlando? non capisco :fag:
:rotfl:
Xam'd 11
ok abbiamo capito, xam'd è una figata, ma cari sceneggiatori il tempo passa, qui già siamo all'undicesima puntata e voi ancora state delineando i personaggi, quand'è che la trama inizia ad andare avanti?
Almeno si sono mollati un po di cartoni :asd:
School rumble san gakki
Che dire, già l'idea di trasporre in animazione solo il finale saltando allegramente tutto quello che c'era in mezzo non è proprio una genialata, se poi il finale fa schifo...
Inutile inutile inutile inutileeeeeee!
MACROSS FRONTIER 25..
Spoiler:
Si si, c'è il topic in robottoni, ma la mi sento solo :caffe:
ToLOVEru 26:Spoiler:
Se volete ora potete consigliarmi qualsiasi serie, sono libero quindi avanti con le idee se volete, grazie :sisi::sisi::sisi:
Ci mancava la battuta, me l'aspettavo :asd::asd::asd:
E' bello ed è piaciuto quasi a tutti quelli che conosco, se a qualcuno non piace non ci posso far niente ma non ditemi come mi devo sentire :asd::asd::asd:, piuttosto consigliate qualcosa :sisi::sisi::sisi:
Yumeria.
Che ridere. Una risposta seria mai eh?
Beh, se ti piacciono le serie comiche/leggere i must sono School Rumble (non gli ultimi OAV, per carità) e Seto no hanayome, ma mi sa che li avrai già visti :sisi:
Se poi vuoi qualcosa di diverso, specifica :D
Sì già visti :bua::bua::bua:
Volevo cominciare appena disponibile Chaos;Head tanto per variare genere ma non so cosa aspettarmi... :bua::bua::bua:
Grazie per la risposta :sisi::sisi::sisi:
guardati Noir :sisi:
Uhm, sì questo potrebbe piacermi, metto in lista thanks :sisi::sisi::sisi:
Ho notato anche .Hack, come sono?
.hack è lungo :chebotta: cmq caruccio, sono fermo alla 10 della prima serie da un po', dovrei riprenderlo almeno all'inizio non mi dispiaceva :uhm:
non mettere in lista Noir.
guardalo :|
Mettere in lista e procurarselo per me sono sinonimi :snob::snob::snob:
Forse .hack lo lascio da parte per ora, non avevo notato quante serie fosse :bua::bua::bua:
Mai-Hime?
Già visto, non mi è piaciuto particolarmente :sisi::sisi::sisi:
Comunque bon per ora mi guarderò Noir, poi quando comincia Chaos, e continuo Soul Eater, così sto a posto per un altro po', grazie per i consigli :sisi::sisi::sisi:
Suzumiya sì, altri due no :uhm::uhm::uhm:
Di cosa tratta Higurashi? :uhm::uhm::uhm:
Hai 129 serie in Plan to watch (parlo di MAL) e domandi cosa guardare? :asd:
Cmq via robaccia come Hack, vai di Ookami to koushinryou, Higurashi, Mushishi ma soprattutto:
Terra e
Terra e
Terra e
:caffe:
Lol visto l'OVA di Lucky star. A tratti palloso, a tratti awesome (Kagamin/Mitsune Miku, I am Zero!). Un buon doppio episodio.