Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Guarda il possesso di palla Claubel, è stato sterile ma è almeno il 60%, qualcosina conterà anche.
Se voi fate i catenacciari non è facile tirare in porta, voi avete segnato 2 goal in contropiede vorrà anche dire qualcosa questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Posso assicurarti che non è stato espulso per fallo da dietro :asd:
Ah, adesso mi hai convinto :asd:
-
Citazione:
Angels
Guarda il possesso di palla Claubel, è stato sterile ma è almeno il 60%, qualcosina conterà anche.
Se voi fate i catenacciari non è facile tirare in porta, voi avete segnato 2 goal in contropiede vorrà anche dire qualcosa questo.
Dai Angels, nel forum della Juve stan dicendo di tutto sulla vostra squadra, sii obbiettivo :asd:
Ad ogni modo Claubel, non vedo perchè loro dovrebbero ammettere qualcosa visto che voi sn 3 giorni che vi arrampicate sugli specchi stravolgendo il regolamento pur di sostenere le vostre ragioni :boh2:
-
Citazione:
Cocoon
Ah, adesso mi hai convinto :asd:
Se l'arbitro avesse giudicato quell'intervento fallo da dietro l'avrebbe ammonito come consuetudine in Italia...
Per un fallo del genere a centrocampo ad esempio in un normale contesto di gioco c'è l'ammonizione....
A dire il vero in Italia s'ammonisce anche per interventi da dietro da codice penale :asd:
-
Non abbiamo giocato benissimo pero stavamo al meazza contro una squadra chiusa nella sua difesa e giocando con Paperino in porta e Pippo in difesa :bua:
-
Citazione:
Angels
mi sembra normale che il possesso palla sia vostro...
siete pur sempre la Juventus...
Dico semplicemente che, visto la superiorità numerica, avreste dovuto fare qualcosina in più... visto che oltretutto, in vista del ritorno adesso siete in vantaggio...
-
Citazione:
Samanosuke08
Se l'arbitro avesse giudicato quell'intervento fallo da dietro l'avrebbe ammonito come consuetudine in Italia...
Per un fallo del genere a centrocampo ad esempio in un normale contesto di gioco c'è l'ammonizione....
Dai mondiali del 2002 un fallo cosi è da espulsione diretta,non vedo perche in italia dovrebbe essere diverso,infatti lo ha espulso :boh2:
-
Citazione:
claubel
Dico semplicemente che, visto la superiorità numerica, avreste dovuto fare qualcosina in più...
Abbiamo fatto 2 gol in trasferta ai campioni d'italia,cosa vuoi di più dalla vita ?
-
Attenzione non voglio dire che abbiamo giocato bene, assolutamente, in 10 contro 11 è sembrato al contrario che fossimo noi quelli in inferiorità numerica, e alcuni giocatori nostri hanno particolarmente deluso, ma al di là dei 2 goal di Cruz(e del palo) anche voi non avete fatto molto e il pareggio ci sta.
Per il resto mi piace molto Pelè come giocatore.
E mi sono rammaricato per i buuuu a Vieira, anche se è un traditore, il razzismo becero non lo sopporto.
-
Citazione:
Samanosuke08
Ad ogni modo Claubel, non vedo perchè loro dovrebbero ammettere qualcosa visto che voi sn 3 giorni che vi arrampicate sugli specchi stravolgendo il regolamento pur di sostenere le vostre ragioni :boh2:
trovami un'interista che non abbia detto che il Parma meritava di vincere...
-
Citazione:
Angels
E mi sono rammaricato per i buuuu a Vieira, anche se è un traditore, il razzismo becero non lo sopporto.
Non credo che i BUUUUU avessero significato razzista...
-
Citazione:
claubel
trovami un'interista che non abbia detto che il Parma meritava di vincere...
eh vedi, siete fenomenali nel vostro processo di Juventinizazzione....come il miglior Moggi hai risposto a una cosa che non ho detto :)
-
Citazione:
Samanosuke08
eh vedi, siete fenomenali nel vostro processo di Juventinizazzione....come il miglior Moggi hai risposto a una cosa che non ho detto :)
tu hai detto: perché loro dovrebbero ammetterlo?
io ti ho risposto: tutti gli interisti hanno ammesso di meritare la sconfitta...
-
Citazione:
Cocoon
Abbiamo fatto 2 gol in trasferta ai campioni d'italia,cosa vuoi di più dalla vita ?
anche noi li avevamo fatti e pure in 11vs11, però poi..:bua:
-
Citazione:
Cocoon
Dai mondiali del 2002 un fallo cosi è da espulsione diretta,non vedo perche in italia dovrebbe essere diverso,infatti lo ha espulso :boh2:
In Italia non si espelle quasi mai per fallo da dietro se non in casi particolarmente violenti, la filosofia degli arbitri è sempre quella di lasciare intatto il numero di uomini in campo per quanto sia possibile..
E mai e poi mai si espelle dopo 12 minuti, a meno che il fallo o l'azione non sia così lampante(esempio il mani di Giuly in Roma-Inter)..
In questo caso l'interpretazione dell'arbitro è stata(ma credo) della "chiara occasione da gol"..
Farina deve aver pensato che Marchionni stesse partendo verso la porta avversaria e potesse agevolmente segnare...può starci anche se io non l'avrei data...ma la famigerata discrezionalità a questo serve, quindi se Farina ha pensato così ha fatto bene a espellere Burdisso, di sicuro non si può parlare di torto arbitrale, semmai di episodio al limite risoltosi a sfavore dell'Inter...ma poi manco tanto al limite ;)
-
Citazione:
claubel
tu hai detto: perché loro dovrebbero ammetterlo?
io ti ho risposto: tutti gli interisti hanno ammesso di meritare la sconfitta...
Io non ho detto che è la sconfitta che non ammettete ;)
-
Citazione:
Samanosuke08
Io non ho detto che è la sconfitta che non ammettete ;)
Io non posso ammettere una cosa che non è vera solo per farti piacere... ;)
Mi pare di aver argomentato a sufficienza la mia idea.
Ripeto rigore o non rigore il Parma vrebbe meritato comunque la vittoria. Se quello stramaledetto palo di Couto fosse stato gol... Ecco! l'ideale sarebbe stato fare cambio con la traversa di Boumsong!
Palo-gol Couto, traversa-fuori Boumsong... :asd:
edit: il gioatore era Del Piero.
-
nessuno dice che Burdisso forse non era ultimo uomo.
ma francamente dopo una partita così me ne frego anche un pò.
un interista deve sentirsi enormemente soddisfatto secondo me.
io almeno mi sento enormemente soddisfatto :sisi:
-
Samanosuke08 non era Marchionni, era Del Piero.
Marchionni tra l'altro era già uscito.
-
Citazione:
kyashan
nessuno dice che Burdisso forse non era ultimo uomo.
Citazione:
Samanosuke08
Non è che fosse proprio vicino Rivas, Marchionni(nn ricordo se era lui) poteva tranquillamente andare al tiro anche se da posizione decentrata, ecco perchè ti dico che stà occasione non è che fosse chiara....però sai...la discrezionalità :boh2:
Riflettendo su questo forse sì, l'espulsione ci stà...tornando al discorso di prima si può dire che è un episodio "dubbio" risoltosi a vostro sfavore :asd:
Cmq, ancora Cruz...che fenomeno stò giocatore :rullezza:
Bruciato Boom Boom :asd:
Citazione:
Samanosuke08
Ne stavo parlando prima con un mio amico non credo sia stato espulso per fallo da ultimo uomo, ma per "chiara occasione da gol"..
In ogni caso è un errore perchè non era ultimo uomo e stà occasione non era così chiara....diciamo però che se ha commesso il secondo errore è più giustificabile...se l'ha espulso per il primo motivo c'è un bel concorso di colpa del guardalinee che era in linea con l'azione :)
Perchè piangere sempre?
-
Citazione:
Samanosuke08
In questo caso l'interpretazione dell'arbitro è stata(ma credo) della "chiara occasione da gol"..
Non puo essere chiara occasione da gol visto che era 10 metri dall'area di rigore
-
Citazione:
Samanosuke08
Perchè piangere sempre?
non avevo letto i tuoi interventi.
e comunque non sto piangendo, ho anche detto che passa in secondo piano rispetto alla partita che ha fatto l'Inter :sisi:
Citazione:
Cocoon
Non puo essere chiara occasione da gol visto che era 10 metri dall'area di rigore
quindi l'arbitro ha sbagliato?
-
comunque, dopo tutte le polemiche settimanali, se Farina non avesse espulso Burdisso sarebbe successo il finimondo.
Penso che Farina non abbia potuto decidere serenamente.
Che poi è quello che vogliono ottenere gli autori delle polemiche.
Credo che inizieremo a vederne delle belle anche in campionato. Speriamo di essere abbastanza forti.
-
Citazione:
kyashan
quindi l'arbitro ha sbagliato?
Non ha sbagliato affatto,lo ha espulso per fallo da dietro intenzionale e non per altre cagatelle.
-
Era una partita di coppa Italia, nessun finimondo.
-
Citazione:
Cocoon
Non ha sbagliato affatto,lo ha espulso per fallo da dietro intenzionale e non per altre cagatelle.
ah, come si dovrebbe fare SEMPRE intendi?
anche quando il fallo è a centrocampo?
come mai di solito non si fa, anche se il regolamento dice così non mi ricordo da quale mondiale?
-
Oh ragazzi falli da dietro cosi sono da espulsione diretta SEMPRE dal 2002 come già detto
-
Citazione:
Cocoon
Oh ragazzi falli da dietro cosi sono da espulsione diretta SEMPRE dal 2002 come già detto
avrò visto applicare questa regola 3 volte in tutto.
la regola dice espulsione, lo so e l'ammetto, ma non la danno MAI.
comunque...
-
Cocoon l'espulsione ci stà perchè è una chiara occasione da gol, non per fallo da dietro, sei l'unico al mondo che lo stà pensando, oltretutto il fallo non è nenache propriamente da dietro...quindi basta perchè stai sostenendo una cosa fuori dal mondo...
Che poi per il fallo da dietro ci sia l'espulsione è vero, ma che in Italia questa normativa venga centellinata è un fatto altrettanto assodato, punto e basta è così...
Citazione:
kyashan
Penso che Farina non abbia potuto decidere serenamente.
Che poi è quello che vogliono ottenere gli autori delle polemiche.
Credo che inizieremo a vederne delle belle anche in campionato. Speriamo di essere abbastanza forti.
Non cominciamo a piangere(e poi dici che non è vero), e poi dite che non fate le vittime, ma cazzarola vi state fasciando la testa per una decisione arbitrale, che tra l'altro ci stà, dopo tutti gli episodi dubbi risoltisi a favore vostro?
Bel coraggio, complimenti :sisi:
-
Citazione:
Pistombrillo
embè? questo dimostra solo l' enorme differenza di stile tra Di Carlo e Mancini e null'altro :asd:
Citazione:
Samanosuke08
Perchè di quel che dice Di Carlo non me ne frega niente, visto che secondo il regolamento(te lo scrivo in neretto come piace a te :) e te lo sottolineo e te lo metto in corsivo) il rigore non ci stà...e Di Carlo non è il regolamento...
Quindi senza alimentare sospetti di nessun tipo, si può e deve dire che vi hanno regalato 3 punti...stop...
I sospetti nascono solo dal fatto che qualche episodio dubbio di troppo si sia rivolto sempre a vostro favore...ma seriamente credo che nessuno di noi pensa siate sulla strada di calciopoli 2(io un pò sì, ma cazz.i miei)
Ah, nota a margine il piagnisteo verso i media che tu e la tua società state alzando è ridicolo...i giornali scrivono sempre e cmq anche in silenzio stampa, e voi tifosi siete i primi a rimetterci quando una società non parla :)
Non si può additarli a fenomeni quando vi fregiano del titolo di Onesti e nn gli si può dar contro se dicono che avete rubato una partita...
Detto questo, nn si parlava da un pò dei fatti di domenica, il discorso lo hai riaperto tu :)
ù
:stress:
ho solo postato una cosa di interisti.org.
-
Citazione:
Non cominciamo a piangere(e poi dici che non è vero), e poi dite che non fate le vittime, ma cazzarola vi state fasciando la testa per una decisione arbitrale, che tra l'altro ci stà, dopo tutti gli episodi dubbi risoltisi a favore vostro?
Bel coraggio, complimenti :sisi:
se sarà un episodio, niente fasciature alla testa.
ma temo che sarà il primo di una lunga serie.
-
10 contro 11, juve sterile noi in contropiede con cruz e crespo ovvero i 2 attaccanti più lenti che abbiamo siamo riusciti a contenere, ripartire e segnare 2 reti.
peccato per i 2 gol presi evitabili, cambiasso sul primo rinvia malissimo di testa (nahce se non poteva fare granchè) ed il secondo su calcio piazzato (strano per la nostra squadra visto che siamo tutti altissimi)
che dire? che con ibra ed in 11 una juve del genere potremmo schiacciarla tranquillamente. all'andata abbiamo sentito troppo la pressione, non è da grande squadra, non va bene. ora al ritorno in campionato spero giocheremo più sciolti anche grazie al fattore campo.
belardi è scandaloso come portiere.
cruz, non ho più aggettivi. che palo.
-
Citazione:
kyashan
ma temo che sarà il primo di una lunga serie.
Strano, quando capitano tutti a favore vostro, correte a dire all'Italia che gli arbitri non sono condizionati...
Quando viene, tra l'altro giustamente, espulso un vostro giocatore iniziate a temere che sia l'inizio di una lunga serie....
Mamma mia ragazzi miei :no:
-
Cruz è definitivamente il calciatore più sottovalutato della storia secondo me :sisi:
Comunque. La novità rispetto al passato è che oggi credo che si possa andare a vincere a Torino se non succedono cose particolari (tipo esplusioni, giuste o meno, non è questo il punto).
Non dico che vinceremo, dico che c'è la possibilità.
In passato l'idea di andare a vincere a Torino non mi avrebbe nemmeno sfiorato perchè l'Inter era troppo scarsa :bua:
-
Citazione:
Samanosuke08
Strano, quando capitano tutti a favore vostro, correte a dire all'Italia che gli arbitri non sono condizionati...
Quando viene, tra l'altro giustamente, espulso un vostro giocatore iniziate a temere che sia l'inizio di una lunga serie....
Mamma mia ragazzi miei :no:
Ma non vedete che questi arbitri danno i rigori quando il giocatore prende la palla col piede?
Non vedete che danno il rigore a Mutu quando l'avversario è ad un metro e non lo sfiora nemmeno?
Non vedete che Zalayeta li ha buggerati due volte?
Non vedete che l'altro giorno hanno fatto fare due giri su sè stesso a Trezeguet in area e non hanno dato rigore?
Non vedete che Nesta affossa Di Natale mi pare e la fa franca?
No, ovviamente vedete solo quello che vi fa comodo vedere.
Sono SCARSI. Tutto qui.
E aggiungo, sono talmente scarsi che dalle polemiche invece potrebbero essere condizionati.
-
la classe arbitrale e giovane e inesperta. siamo in pessime mani ma lo si sapeva da inizio campionato.
comunque l'espulsione per me è sacrosanta e intoccabile, delpiero sta andando in porta burdisso da dietro lo aggancia. espulso.
-
Citazione:
Samanosuke08
Cocoon l'espulsione ci stà perchè è una chiara occasione da gol, non per fallo da dietro, sei l'unico al mondo che lo stà pensando, oltretutto il fallo non è nenache propriamente da dietro...quindi basta perchè stai sostenendo una cosa fuori dal mondo...
Che poi per il fallo da dietro ci sia l'espulsione è vero, ma che in Italia questa normativa venga centellinata è un fatto altrettanto assodato, punto e basta è così...
Perche uno venga espulso per chiara occasione da gol deve fermare col fallo...una chiara occasione da gol! Ti pare che a 10 metri dall'area di rigore ci possa essere??
Semplicemente Farina ha rispettato il regolamento...sempre a fare le cose più complicate di quanto non sono :no:
Non è neache prorpiamente da dietro ?
Ma lol :bua:
-
sante grazie del voto :sisi:
però potevi farlo con più allegria! :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Perche uno venga espulso per chiara occasione da gol deve fermare col fallo...una chiara occasione da gol! Ti pare che a 10 metri dall'area di rigore ci possa essere??
Semplicemente Farina ha rispettato il regolamento...sempre a fare le cose più complicate di quanto non sono :no:
Non è neache prorpiamente da dietro ?
Ma lol :bua:
Cocoon mi prostro alla tua immane esperienza da arbitro federale quale sicuramente tu sarai per darmi contro e ti dò ragione...
Ti faccio presente che cmq a 10 metri dall'area di rigore con Rivas a 3 metri e davanti a lui solo il portiere è una chiara occasione da gol..
Per chi conosce il regolamento solo per sentito dire si immagina la chiara occasione da gol uno che stà per fare gol a porta vuota, mentre anche solo la possibilità di andare al tiro contro il portiere (seppure l'azione è stata interrotta a 20m) è una chiara occasione...ma tu ovviamente hai partecipato a varie riunioni in CAN e quindi lo sai no?
Ah, mi mostri cortesemente le illustrazioni che ti fanno vedere al corso d'arbitro quando ti parlano del fallo da dietro? perchè forse le ho viste male io :asd:
Ad ogni modo....WHO FUCKING CARES? è in ogni caso da espulsione, sia se ho ragione io(sicuro al 80%) sia se hai ragione te, quindi in definitiva sticazz.i :asd:
Però se dovete per forza fare un appunto parlate regolamenti e conoscienze certe alla mano, io per quella poca esperienza che ho non sono di certo infallibile, ma nn accetto discussioni(sopratutto sul tema arbitrale viste le polemiche attuali :bua: ) sul sentito dire, bisogna provare ciò che si dice :sisi:
-
Citazione:
kyashan
Ma non vedete che questi arbitri danno i rigori quando il giocatore prende la palla col piede?
Non vedete che danno il rigore a Mutu quando l'avversario è ad un metro e non lo sfiora nemmeno?
Non vedete che Zalayeta li ha buggerati due volte?
Non vedete che l'altro giorno hanno fatto fare due giri su sè stesso a Trezeguet in area e non hanno dato rigore?
Non vedete che Nesta affossa Di Natale mi pare e la fa franca?
No, ovviamente vedete solo quello che vi fa comodo vedere.
Sono SCARSI. Tutto qui.
E aggiungo, sono talmente scarsi che dalle polemiche invece potrebbero essere condizionati.
Ma non vedete che c'avete 5 punti in più e noi 4 in meno? :bua:
Ma vedete solo quelli dell'altri? guardate pure i vostri :sisi: