si si, dicono tutti così :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Preso naruto per 360 :sisi:
Oggi esco per acquistare Lego Star Wars :sisi:
C'ho giocato dai cuginetti ("Me lo prestate?" "No!" "Vi ho regalato un sacco di giochi, io..." "Non te lo prestiamo" "INFAMI!") e l'ho trovato rilassante e divertente :sisi:
E la versione con tutti e 6 i film dovrebbe pure essere abbastanza longeva!
al mediaworld di vicenza c'è usato a 29 euro
edit ovviamente versione 360
Bishop, se non lo hai piazzato ti potrei acquistare Fight Night 3 per 15 massimo 20 cucuzze se ti va, un mio amico compagno di collegio mi ha chiesto di comprarlo per farci le sfide. :asd:
zeavis se puoi prendilo da vano, prima di darlo via un pò vorrei giocarci a FN 3 :sisi:
Ciao, anch'io ero indeciso se prendere o no questo asus...
Alla fine ho scelto di lasciarlo sullo scaffale per vari motivi, primo fra tutti il fatto che al Cebit hanno presentato l'Eeepc 900 con lo schermo più grande ovvero con una diagonale 8,9" contro quella di 7" della versione attualmente in commercio, la ram è passata da 512 a 1 gb e ssd da 16 gb... prezzo 399 neuri...
Chiaramente anche l'eeepc 700 è un bel giocattolino, però l'ssd da 4 gb ti costringe a prendere una sd aggiuntiva, poi lo schermo è veramente minuscolo se prevedi di metterci su xp...
Dato che non l'urgenza di avere un portatile preferisco risparmiare e prendere successivamente il "fratello maggiore"
Preso Call of Duty 4, speriamo non deluda le mie enormi attese.
Per ammortizzare rivendo Gear of War e un altro usato, devo ancora decidere cosa..
Ma oltre alle specifiche che migliorano però se le dimensioni aumentano considerevolmente...cioè questo è figo perchè proprio piccolo, capito?
Quanto sarà più grande il prossimo?
E poi diciamo che a me 100 euro in più mi cambiano parecchio le carte in tavola...
Cioè in realtà a me il modello attuale sembra molto interessante anche sapendo del prossimo in arrivo, perchè ti spiego:
se prendessi questo Eee pc sarebbe non per avere un pc performante appresso, ovviamente, ma per avere semplicemente uno strumento utile e portatile per fare cose come scrivere, leggere la post, venire sul forum...
Insomma...prendendo il modello successivo starei spendendo 100 euro in più che per me sono tanti per cosa?
-Prestazioni migliori (quando per quello che dovrei farci co sto portatilino bastano quelle attuali)
-schermo più grande (quando a me va benissimo già così, perchè tanto non devo farci cose per cui serva uno schermo più grande di questo attuale...inoltre ci terrei linux, sarei curioso di imparare a usarlo e quindi non metterei xp...e poi perchè per xp dovrebbe servire uno schermo più grande?)
-più memoria: bè bisogna vedere quanto costa questa sd aggiuntiva ipotetica che sarei costretto a comprare col modello attuale, perchè se non costa tanto forse conviene (a me e per i motivi precedentemente elencati) prendere cmq una sd aggiuntiva piuttosto che pagare 100 euro in più per 8 gb in più (perchè io avrei in mente di prendere il modello da 8gb, non quello da 4).
Hellgate London a 19,90.. non volevo prenderlo ma mi ha attirato.
Evil Dead Regeneration a 7,50...
Worms 2 Open Warfare per ds a 19,90
Ora ho finito, ho preso tutto quello ceh volevo, mi preparo per le uscite ds e psp e per L'espansione di CEC 3 poi ho finito.
Se non che devo comprare una macchina :sisi:
Bully per 360 a 29€ :D
ieri ho preso questo :
http://www.biline.ca/dvd/Xbox/60F.jpg
il gioco fa ribrezzo ma dentro c'è ildvd de la casa 2 " evil dead 2" che mi mancava
il tutto a 8 euro !!!
se l'hai fatto per il dvd sei scusato dall'acquisto :D
Preso ieri eternal sonata a 30 euro.
Da quel poco che ho visto (4 ore :asd:) sembra molto interessante :sisi:
4 ore minkia ..... la mia ragazza che lavora da gamestop mi ha detto che in magazzino giacciono le copie di god of war chain of olimpus ..... le vogliooooooooooooooooooooooooooo
eheh
Preso dvd di Ichi The Killer! :sbav:
Inoltre il De Magia di Apuleio e il Fedone di Platone :sisi:
filosofia rulla :rullezza:
ah preso pure il dvd memorie di una geisha ...bellissimo
Si però dovevano investire di più nelle nudità di Zhang Ziyi :lul:
Cmq è un gran bel film :sisi:
Presi Vegas 2 e Harvest Moon Magical Melody :sisi:
Anche io ho in magazzino le copie di Gow :(
preso un paio di etnies :sisi:
colpaccio!
pathologic a 9 euro :sisi:
Sega Classic Collection per ps2. Visti i filmati della f2007 su gt5 non ho resistito....volevo qualcosa di piu' simulativo da giocare e mi sono preso la collection con virtuaracing. :asd:
no questo discorso è una scemata.
Io lo vedo in giapponese, e purtroppo di giapponese non capisco una ceppa.
Però il sapore che si ottiene è ben diverso che se lo vedi doppiato.
Non è il discorso di conoscere o meno la lingua in cui parlano.
E' l'atmosfera che ne risente.
Io ho già visto IChi The Killer, lo so che è un capolavoro, e non lo vedrò mai in italiano, lo concepisco solo giappo sottotitolato, e così sarà per sempre.
stasera mi guarderò Il gladiatore :sisi:
Se ancora non l'hai mai visto si allora veditelo, ma altrimenti vediti questo:
http://www.mymovies.it/filmclub/Fant.../locandina.jpg
Così poi mi dici com'è che non l'ho mai visto questo.
In alternativa, propongo una piccola chicca del trash osceno american life, blonde idiotism, worst movie ever ai miei movie awards personali
http://www.filmposters.it/imgposter/...lo-aspetti.jpg
Dopo aver acquistato "A me le guardie!" e "Uomini d'arme" oggi mi son preso su ebay pure "Il colore della magia" a 12 euro s.s. comprese :look: ...
Praticamente devono arrivarmi 3 libri di Pratchett ora :look: ...
Ne ho da leggere per un mese intero :sisi:
Tanto sto mese che mi interessa esce solo Condamned 2 :sisi:
E a Maggio c'è solo AITD, che esce pure alla fine del mese...:sisi:
Preso The Darkness su TheHut.
:uhm: non ho capito come andasse compilato l'indirizzo quindi spero arrivi :asd:
Preso timeshift per 360 a 22,46€ (Spedizione inclusa) su ebay.co.uk :D
se la metti così allora si
io mi riferivo alla perdita di significato, spesso sento gente lamentarsi che col doppiaggio si perdono molti doppi sensi o spigolature, e poi se lo guardano sottotitolati, come se i sottotitoli non facciano perdere queste cose
ci sono cartoni che effettivamente rendono di più con i sottotitoli, tipo lucky star, doppiato non avrebbe molto senso :sisi:
eh ok, ci siamo capiti :nod:
Preso Army of two per ps3
Ma alla fine sto Army of Two, aldilà di tutti gli orpelli orpellosi, com'è? Divertente?