Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Eh certo. L'unico allenatore capace di non nascondersi dietro quintalate di buonismo del cazzo, tipico dei tanti colleghi presenti in Italia, è ovviamente un piangina, un codardo, uno che ha paura di non vincere.
Infatti non vincesse nulla la sua vita diventerebbe davvero un incubo.
Ma fatemi il sacrosanto favore.
La verità è che le parole del buon Mou pesano, e pure tanto. E danno parecchio fastidio ad una delle tante caste italiane, quella dei giornalisti leccaculo, che si sentono col culetto all'aria e fanno di tutto per dimostrare al padrone di turno che loro non si piegano a cotanta bòria.
Puntualissima like a finger in the ass la storiella delle intercettazioni, roba da risate veramente grasse alla quale soltanto tifosi disperati come lo juventino medio potrebbero aggrapparsi per ricavarne qualche minuscola soddisfazione.
Nel frattempo la Procura afferma che trattasi di "cattiva informazione" e che sia assurdo tentare di far passare le vittime per colpevoli.
Ritengo disdicevole la prassi di telefonare, seppur cordialmente, a gente come Bergamo, ma ritengo altresì demenziale che qualcuno possa ritenere le trascrizioni di questi giorni al pari della roba di Moggi.
Moratti oltretutto viene avvisato a griglie fatte, e ribadisce il gradimento per un arbitro MOLTO REGOLARE. Regolarità. Che parolona criminale.
Io spero solo che la società voglia passare al contrattacco, partendo magari da qualche querela contro quella merda stampata chiamata ad esempio Tuttosport. Taccio invece sulle richieste di Pierpiero, per le quali potrei diventare estremamente volgare e pesante.
E chi ha un minimo di intelligenza, caro Patato, mai e poi mai considererebbe Mourinho un semplice piangina senza arte nè parte.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
Ritenta, sarai più fortunato :rotolul:
ho la sensazione che avrò occasione :jfs2:
-
ho la sensazione che ve la prenderete tutti in quel posto invece :asd:
-
questione di feeling, vediamo vediamo
-
no no questione che avete smaronato per 2 intercettazioni con scritto niente..
ah ma gli avvocati di moggi dicono che ci sono da esaminare ancora 120000000 di nastri
grande moratti, vieri? mette molta tristezza
madonna bobone ma vai a farti la satta e non scassare.
-
Citazione:
Solo5minuti
questione di feeling, vediamo vediamo
"quando c'è di mezzo l'inter finisce sempre tutto a tarallucci" (cit.)
-
caro jhonny portaci qualcosa però per sostenere che l'inter merita qualcosa :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
no no questione che avete smaronato per 2 intercettazioni con scritto niente..
ah ma gli avvocati di moggi dicono che ci sono da esaminare ancora 120000000 di nastri
stiamo smaronando per 2 intercettazioni :rotfl:
Emerge chiaramente che Moratti parlava con Bergamo di arbitri, cosa molto rilevante, un fatto nuovo tra l'altro.
Il PM narducci diceva solo nell'Ottobre 2009: " ''Piaccia o non piaccia agli imputati, non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...''.
invece ci sono eccome... questo non è niente? E' tutto normale, bellissimo :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
stiamo smaronando per 2 intercettazioni :rotfl:
Emerge chiaramente che Moratti parlava con Bergamo di arbitri, cosa molto rilevante, un fatto nuovo tra l'altro.
Il PM narducci diceva solo nell'Ottobre 2009: " ''Piaccia o non piaccia agli imputati, non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...''.
invece ci sono eccome... questo non è niente? E' tutto molto onesto, onestissimo :asd:
fixed
-
puoi contestare quella dichiarazione e nient'altro, era normale essere informati su chi veniva ad arbitrare, e nelle vostre clamorose intercettazioni cè solo bergamo che dice gli arbitri disegnati all'inter e basta. davvero state montandoo una cosa ridicola
-
Citazione:
The Great Guerra
caro jhonny portaci qualcosa però per sostenere che l'inter merita qualcosa :asd:
no no ho solo riportato una citazione di Rujo :asd:
Non colpevolizzo nessuno. Probabilmente non siete colpevoli di nulla, ma anche se lo foste, finirebbe tutto a tarallucci :asd:.
Al di là di ciò per essere ritenuti colpevoli basta veramente poco, a noi hanno tolto 8 punti per commenti negativi sull'arbitro :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
puoi contestare quella dichiarazione e nient'altro, era normale essere informati su chi veniva ad arbitrare, e nelle vostre clamorose intercettazioni cè solo bergamo che dice gli arbitri disegnati all'inter e basta. davvero state montandoo una cosa ridicola
No, non era normale. Almeno fino a ieri :asd:
E ripetiamo le stesse cose: le griglie non sono state manomesse o costruite da nessuno. La giustizia sportiva ha condannato Moggi per molto meno, solo per aver intrattenuto conversazioni con organi ufficiali.
Qui, nel bel mezzo della Cupola moggiana, Bergamo manda un arbitro compiacente e Moratti è contento, anzi di più, va proprio a parlare con l'arbitro. Alla faccia, qui fa le stesse cose che faceva Lucianone :asd:
-
:rotfl: che supposizioni fantastiche e senza senso
-
Citazione:
The Great Guerra
quando finiscono le argomentazioni si passa direttamente al vuoto cerebrale :blabla::asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Pensa che su supposizioni simili Palazzi e C. ci han fatto sopra un processo...
-
Citazione:
The Great Guerra
e nelle vostre clamorose intercettazioni cè solo bergamo che dice gli arbitri disegnati all'inter e basta. davvero state montandoo una cosa ridicola
in poche righe c'è anche altro, comprese le strizzate d'occhilolino negli spoglaitoi degli arbitri :asd: ad ogni modo voglio capire, ci mancherebbe, me lo dici tu quando si deve iniziare a ridere? :asd:
Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..
Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...
Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...
Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come cazzo fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio...
Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!
Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...
La partita in oggetto è Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005.Con la Samp in vantaggio per 2-0 fino al 38' del secondo tempo, ci saranno 4 minuti di recupero e l'Inter segnerà all'88', al 91', e al 93'.
Bergamo-Moratti, dicembre 2004.
Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...
Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...
Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...
Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...
Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...
Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?
Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa...
Bergamo: La settimana successiva...
Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh... sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima...
Bergamo: Ci mancherebbe... io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri...
Moratti: Se vengo su, Lei mi dice ci troviamo qui o...
ricordo che dovevamo portare le prove che Moratti facesse telefonate al disegnatore arbitrale o altrimenti andarsene con la coda tra le gambe, adesso dobbiamo portare le prove degli illeciti, attenti a quello che chiedete, sembra che veniate accontentati :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
in poche righe c'è anche altro, comprese le strizzate d'occhilolino negli spoglaitoi degli arbitri :asd: ad ogni modo voglio capire, ci mancherebbe, me lo dici tu quando si deve iniziare a ridere? :asd:
Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..
Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...
Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...
Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come cazzo fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio...
Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!
Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...
La partita in oggetto è Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005.Con la Samp in vantaggio per 2-0 fino al 38' del secondo tempo, ci saranno 4 minuti di recupero e l'Inter segnerà all'88', al 91', e al 93'.
famosa partita. 4 minuti ddi recupero giusti per le 6 sostituzioni etc.
per il resto cè moratti che fa i complimenti perchè siccome la vittoria è arrivata negli ultimi 5 minutti, poteva venir fuori una rissa. invece tutto è filato liscio ed ha fatto i complimenti all'arbitro e agli assistenti per aver mantenuto bene la gara, ma cosa cè di sbagliato? :rotfl: sembra che sia andato dentro gli spogliatoi dell'arbitro, ma può averlo beccato ovunque nello stadio, persino alla macchina, non cè niente di particolare in tutto ciò. lo strizzato l''occhio lo leggi tranquillamente come "mi hanno ringraziato per i complimenti" ma te ci vedi "strizzando l'occhio 2 volte mi hanno detto dove come e quando portare i soldi per comprarli"
Citazione:
Bergamo-Moratti, dicembre 2004.
Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...
Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...
Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...
Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...
Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...
Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?
Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa...
Bergamo: La settimana successiva...
Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh... sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima...
Bergamo: Ci mancherebbe... io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri...
Moratti: Se vengo su, Lei mi dice ci troviamo qui o...
ricordo che dovevamo portare le prove che Moratti facesse telefonate al disegnatore arbitrale o altrimenti andarsene con la coda tra le gambe, adesso dobbiamo portare le prove degli illeciti, attenti a quello che chiedete, sembra che veniate accontentati
no no, io voglio le prove degli illeciti.. delle chiamate (un paio di chiamate contro le miliardi di moggi :fag: ) con niente dentro non frega a nessuno.
anche sta seconda telefonata non mi sembra assolutamente nulla. cioè non smaronare, state aizzando il nulla più assoluto.
tra l'altro fossi in voi io mi incazzerei con chi ha scelto la difesa della juventus non con chi ha fatto il processo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
"strizzando l'occhio 2 volte mi hanno detto dove come e quando portare i soldi per comprarli"
chi ha parlato di soldi? :asd: Calciopoli era sorretta dalla teoria dell'illecito strutturato, non ci fu bisogno di trovare soldi, adesso vuoi la prova dei soldi se no "ciccia"? ma è bellissimo :asd:
-
no voglio qualsiasi prova di illecito, qua non si dicono nieente, ma niente di niente, cè solo moratti che fa i complimenti perchè han arbitrato bene e bergamo che dice che arbitri sono stati designati
-
Citazione:
Manu
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
se vuoi scendo al tuo livello e comincio a postarti foto di neonati eh, basta chiedermelo
bel +1 comunque, la prossima volta mettici anche altra faccine assortite, fanno tanto folklore
I gonzi continuino pure a credere ciò che vogliono. Adesso aspetto soltanto le trascrizioni di Moratti che chiede a Bergamo che ore sono. Gonzi.
Intanto ottima prova dei ragazzi contro un derelitto Bologna, buon ritorno al gol per Mario e prima doppietta italiana per Thiagone. Purtroppo Cagliari e Bari non ci aiutano, pazienza, sopravviveremo :sisi:
-
Citazione:
uccio
Eh certo. L'unico allenatore capace di non nascondersi dietro quintalate di buonismo del cazzo, tipico dei tanti colleghi presenti in Italia, è ovviamente un piangina, un codardo, uno che ha paura di non vincere.
Infatti non vincesse nulla la sua vita diventerebbe davvero un incubo.
Ma fatemi il sacrosanto favore.
La verità è che le parole del buon Mou pesano, e pure tanto. E danno parecchio fastidio ad una delle tante caste italiane, quella dei giornalisti leccaculo, che si sentono col culetto all'aria e fanno di tutto per dimostrare al padrone di turno che loro non si piegano a cotanta bòria.
Puntualissima like a finger in the ass la storiella delle intercettazioni, roba da risate veramente grasse alla quale soltanto tifosi disperati come lo juventino medio potrebbero aggrapparsi per ricavarne qualche minuscola soddisfazione.
Nel frattempo la Procura afferma che trattasi di "cattiva informazione" e che sia assurdo tentare di far passare le vittime per colpevoli.
Ritengo disdicevole la prassi di telefonare, seppur cordialmente, a gente come Bergamo, ma ritengo altresì demenziale che qualcuno possa ritenere le trascrizioni di questi giorni al pari della roba di Moggi.
Moratti oltretutto viene avvisato a griglie fatte, e ribadisce il gradimento per un arbitro MOLTO REGOLARE. Regolarità. Che parolona criminale.
Io spero solo che la società voglia passare al contrattacco, partendo magari da qualche querela contro quella merda stampata chiamata ad esempio Tuttosport. Taccio invece sulle richieste di Pierpiero, per le quali potrei diventare estremamente volgare e pesante.
E chi ha un minimo di intelligenza, caro Patato, mai e poi mai considererebbe Mourinho un semplice piangina senza arte nè parte.
:blabla: :blabla: :blabla:
tieni và, non ringraziarmi, stampalo e mettitelo nel portafoglio, LUI ti proteggerà :jfs2:
http://img641.imageshack.us/img641/2580/sanmourinho.jpg
-
Citazione:
н¢ε
Uccio è chiaramente plagiato dal portoghese tanto da insultare a vanvera chiunque lo critichi, non che sia l'unico eh :caffe:
plagiato? tu vedessi quanti soldi mi entrano in tasca! e ho anche il servizio di posate dell'Inter in omaggio...
io non offendo proprio nessuno: difendo le mie opinioni, oppure deve passare l'idea che chi sta con Mourinho è un pirla e chi è contro di lui ha soltanto ragione? bella puttanata sì
il problema, se vogliamo chiamarlo tale, è semplice: a me Mourinho piace e piaceva anche prima che ci allenasse; borioso? sì, anche troppo; vincente? altrettanto; scomodo? indubbiamente, ma solo perchè fa affermazioni che nessuno in Italia, a livello calcistico, si permetteva di fare perchè comodamente asservito all'andazzo, al "siam tutti sulla stessa barca", al quel 'basiamo i toni' [cit. di colui che mi plagia] che è il classico comportamento da struzzi tipicamente italiano
e a me va BENISSIMO così
avanti Inter
-
Citazione:
Manu
solite puttanate
ma te l'eta della pubertà la supererai prima o poi?
è ovviamente una domanda retorica
-
niente l'abbiam perso :asd:
-
Citazione:
Patato
con la Roma a -13 dovresti chiederlo a chi si giocava lo scudetto con te :boh2:
dal mio punto di vista, con la Roma a -1 nessuno c'ha tolto e dato nulla, ed altrettanto a voi...non supporre quello che pensi.
sull'intelligenza media di Mou, rispetto alla media fammi un favore, parla per te.
personalmente, credo di poterlo mettere in culo a Mou come e quando voglio, visto che lo ritengo anche una persona abbastanza stupida, che trova terreno fertile (questo sì) in una nazione dove non c'è un giornalista capace di ricordargli che la sua carriera è partita da un bluff...in un campionato corrotto :sisi:
Veramente il buon Mourinho è uno che ha fatto la tanto bistrattata gavetta che molti in Italia non sanno neanche cosa significhi.
ha fatto il secondo a Robson prima e Van Gaal poi nel Barca, e dopo una parentesi al Benfica si è fatto le ossa all'Uniao Leiria, una squadra di pippe, portandola al quinto posto in campionato. Poi il Porto e tutto il resto. E mi pare si sian ben meritato la fama che ha. Negare anche questo sarebbe semplicemente fazioso :fag: