Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Anche gigi ha dormito all'inizio... :bua:
-
Vero però dopo la super parata a totò si è ripreso alla grande :sisi:
Poi c'era il sole che rompeva le balle all'inzio. :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
ma devi fare una semplicissima valutazione dell'usato :fag:
nuova viene 180€ , quella usata che dovrei comprare e di sett. 2006 :)
Io più di 50 euro non gli darei manco morto
-
Citazione:
Ollo
Io più di 50 euro non gli darei manco morto
ne vorrebbe 120 :asd: è sul mercatino di hwupg :sisi:
ma nessun'altro ha una sua idea di quanto può valere? che è, vi siete rammoliti? :fag:
-
Citazione:
lorka
Beh, quella di sinistra... :schiuma:
Metti che ti fai fare una pompa da sta qui senza incappare nella vista o peggio ancora nel tocco del salamone, uno si esalterebbe... :sisi:
Uno si sentirebbe in pace con sè stesso perchè penserebbedi avere tocciato una bella ciccia. :bua:
-
Citazione:
lorka
ne vorrebbe 120 :asd: è sul mercatino di hwupg :sisi:
ma nessun'altro ha una sua idea di quanto può valere? che è, vi siete rammoliti? :fag:
Io solo schede video... :sisi:
Cmq non gli darei più di 100 euro, ha un anno e mezzo sul groppone, ormai. :nod:
-
Andate a cacare, preferisco andare sul sicuro... :asd:
-
In cul.o agli interisti gufoni :jfs2:
Non una bella partita comunque... :bua:
-
-
A chi lo dici :evvai:
Quagliarella pwned! :rotolul:
-
Mamma mia!
Che portierone che abbiamo noi!
Kalac pallo d'oro :sisi:
Gran partita anche di Ambrosini :sisi:
Cmq sono usciti i risultati, finalmente sono ammesso all'orale di informatica :sisi:
-
Bravo x :sisi:
Paloschi :look:
Vi è andata di stralusso questa giornata a voi milanisti, fiorentina pareggio, udinese ko e vittoria. La champions si avvicina :sisi:
-
ma chissene del calcio...
sti inglesi hanno un bucho du chiulo allucinante...
-
calcio :no:
porke, per me 100+ss
-
grande italia, addirittura una META hanno fatto :eek2:
Citazione:
raumizio
Cmq non gli darei più di 100 euro, ha un anno e mezzo sul groppone, ormai. :nod:
afferma di averla usata solo 8 mesi :sisi:
Citazione:
Toki
ma chissene del calcio...
calcio :no:
-
Porke ma è quella col frontalino?
Se si direi anche io 100€, a prescindere dal tempo che l'ha usata che non conta una fava, fa fede la data d'acquisto :sisi:
-
Citazione:
©oco
Porke ma è quella col frontalino?
Se si direi anche io 100€, a prescindere dal tempo che l'ha usata che non conta una fava, fa fede la data d'acquisto :sisi:
è quella con frontalino e telecomando :sisi: e anche secondo me fa fede solo la data di acquisto :sisi:
appena lo ribecco su msn gli ripeto 110 ss incluse, lui non si vuol smuovere da 120 :bua:
-
Citazione:
©oco
Bravo x :sisi:
Paloschi :look:
Vi è andata di stralusso questa giornata a voi milanisti, fiorentina pareggio, udinese ko e vittoria. La champions si avvicina :sisi:
Sisi. E' da un pò che gira per il verso giusto :sisi:
Cmq al 90% un mio amico (a cui legatissimo) lascia la facoltà mia :|
Vuole fare l'interior designer :|
Odio sti discorsi.
Anche io vorrei suonare nella vita, cacchio, sono pure bravo, però non posso farlo, perchè la vita gira così e le possibilità di sfondare sono ridicole e non mi resta che adattarmi e mi tengo la mia passione per me, come svagamento e nel frattempo cerco di pigliarmi sta caxxo di laurea.
E poi Economia per ora non è assolutamente na palla, tantissima gente che conosco la quale al liceo odiava la scuola è rinata.
L'importante è prenderla come una sfida e metterci un poco di entusiasmo.
A cambiare strada sono capaci tutti :|
-
E' di febbraio 2006, ergo è usata da febbraio 2006, se poi dopo un pò non l'ha pi usata, non è che non si svaluta se non la usa... :bua:
-
Citazione:
x119
Odio sti discorsi.
Anche io vorrei suonare nella vita, cacchio, sono pure bravo, però non posso farlo, perchè la vita gira così e le possibilità di sfondare sono ridicole e non mi resta che adattarmi e mi tengo la mia passione per me, come svagamento e nel frattempo cerco di pigliarmi sta caxxo di laurea.
E poi Economia per ora non è assolutamente na palla, tantissima gente che conosco la quale al liceo odiava la scuola è rinata.
Non devi vederla come una cosa da buoni a nulla cambiare strada...metti che anche te avessi beccato una facoltà che si rivela essere uno schifo, avresti tutti i motivi per cambiarla...poi sono d'accordo che molta gente cambia così per fare sperando di beccare una facoltà da nullafaciente, che poi non ne esistono. :bua:
Anche io sono cmq rinato all'università, al liceo avevo la media del 6-6.5 e all'università ho dato la ***** a tanti che al liceo avevno medie dell'8...ma c'è da dire che da me molta gente andava bene perchè leccava e io e altri miei 2 compagni eravamo penalizzati in diverse materie solo perchè non avevamo paura ad esternare le nostre opinioni...bella scuola di mierda... :bua:
-
Citazione:
lorka
è quella con frontalino e telecomando :sisi: e anche secondo me fa fede solo la data di acquisto :sisi:
appena lo ribecco su msn gli ripeto 110 ss incluse, lui non si vuol smuovere da 120 :bua:
Ecco perchè a volte preferisco ebay, magari spendo 10€ in più ma non perdo tempo a contrattare per il prezzo (sia come venditore che acquirente) :bua:
Citazione:
x119
Odio sti discorsi.
Io dico che ha fatto bene :sisi:
Meglio studiare qualcosa che piace, i risultati arrivano molto più in fretta.
Poi il designer sebbene non sia forse la figura più ricercata in ambito lavorativo non è paragonabile a quella del cantante... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Non devi vederla come una cosa da buoni a nulla cambiare strada...metti che anche te avessi beccato una facoltà che si rivela essere uno schifo, avresti tutti i motivi per cambiarla...poi sono d'accordo che molta gente cambia così per fare sperando di beccare una facoltà da nullafaciente, che poi non ne esistono. :bua:
Anche io sono cmq rinato all'università, al liceo avevo la media del 6-6.5 e all'università ho dato la ***** a tanti che al liceo avevno medie dell'8...ma c'è da dire che da me molta gente andava bene perchè leccava e io e altri miei 2 compagni eravamo penalizzati in diverse materie solo perchè non avevamo paura ad esternare le nostre opinioni...bella scuola di mierda... :bua:
Lui voleva fare architettura, le ha provate tutte, ma non è riuscito ad entrare da nessuna parte quindi è andato di Economia ed ad oggi ha fatto 3 esami su 6.
Ora non è riuscito a passare info per 1 esercizio e Economia AziendaleII (matematica vabbè nn la conto) e quindi dice che vuole cambiare.
Il fatto è che lui alle superiori andava benissimo però andava in quelle scuole dove non si fà na cippa. Mentre qui devi almeno un pò farti il cu*o e non essendone abituato e notando che non riesce a passare dappertutto come semplicità vuole cambiare per fare quello che gli piace (ma vorrei dirgli, ma se non sei passato ad arcihettura ci sarà un motivo, forse nemmeno lì è una passeggiata!).
Io capisco alcuni casi dove la gente va a fare na facoltà totalmente sbagliata che si trova malissimo. Ma non è il suo caso, credetemi :sisi:
@ Coco, io gli consigliavo di finire la mini-laurea e poi farsi il corso (perchè di corso si tratta). Così hai le spalle protette :sisi:
Cioè non credo che al Nere serva la sua laurea per aprire un negozio, però è un riconoscimento importante, una certezza.
-
-
In questo caso allora è un maiale... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Esco... :ciaociao:
Buona guzzata...e pensa a er ciccio... :asd: