Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
ma te l'eta della pubertà la supererai prima o poi?
è ovviamente una domanda retorica
quando leggo i soliti spompinamenti incredibili allo special uan non riesco a resistere, scusa :boh2: e tel'hanno fatto notare tutti mi pare, cmq tranquillo, va tutto bene, stampati la foto e via :asd:
cmq probabilmente se lo special uan ti chiedesse "posso buttartelo nel culo?" ti faresti autografare le chiappe prima, non negarlo :asd:
-
Citazione:
Volo
niente l'abbiam perso :asd:
ma no, il fatto è che, come dice mio padre, quando voglio parlare con un coglione mi prendo in mano uno dei miei
con rispetto parlando :fag: :lul: :asd: :faccineacaso:
-
mi hai dato del coglione, segnalatoban.
-
Citazione:
Manu
quando leggo i soliti spompinamenti incredibili allo special uan non riesco a resistere, scusa :boh2: per il resto non ti preoccupare, va tutto ok :asd:
si chiamano OPINIONI
spompinamenti :rotfl: ma vai a cacare va
-
segnalatemi pure, sai quanto me ne frega, tanto le discussioni van sempre in merda, se uno parla bene di Mourinho è PLAGIATO, l'Inter è il MALE e del calcio mi sto rompendo le palle ogni giorno di più, figuriamoci di parlarne con i tifosi prosciuttati
comunque era riferito al tale di cui sopra
-
Citazione:
uccio
spompinamenti :rotfl:
infatti non te lo ha mai fatto notare nessuno :asd: niente, è andato
-
Citazione:
uccio
segnalatemi pure, sai quanto me ne frega, tanto le discussioni van sempre in merda, se uno parla bene di Mourinho è PLAGIATO, l'Inter è il MALE e del calcio mi sto rompendo le palle ogni giorno di più, figuriamoci di parlarne con i tifosi prosciuttati
comunque era riferito al tale di cui sopra
:uhoh:
uccio ripigliati, io stavo scherzando fin dal primo post :asd:
-
io non ti segnalo uccio, troppa fatica :sisi:
mi invento le cazzate :uhm: un post a caso http://www.***************.it/forum/...ostcount=29409
cmq uccio, il fatto è che leggere te che parli di mourinho è come ascoltare fede che parla di silvio. :asd: Poi tu puoi postare cosa vuoi, ma ti assicuro che sembri fede :asd:
-
ma che c'entri tu Volo, VAI VIA! :asd:
-
'nculo :mad:
me ne vado,questo topic puzza di piedi.
-
Citazione:
Manu
io non ti segnalo uccio, troppa fatica :sisi:
vabbè io ci ho provato :asd:
era una figura retorica comunque, per dire che parlare con chi fa il sordo volontariamente ha poco senso
ora scusatemi ma vado a prendere Mourinho a Milano
-
Citazione:
uccio
vabbè io ci ho provato :asd:
era una figura retorica comunque, per dire che parlare con chi fa il sordo volontariamente ha poco senso
ora scusatemi ma vado a prendere Mourinho a Milano
Ricordati la vasella :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
no voglio qualsiasi prova di illecito, qua non si dicono nieente, ma niente di niente, cè solo moratti che fa i complimenti perchè han arbitrato bene e bergamo che dice che arbitri sono stati designati
si volevano tutti un gran bene dai :asd:
tu devi esserti convinto che ripetendo "non c'è niente" N volte diventa vero :rotfl:
ti do una mano: non c'è niente, tranquillo :jfs2:
ci sono anche le intercettazioni del resoconto della cena tra Bergamo e Moratti, ma non voglio postare qui che poi sembro rancoroso, e tanto non c'è niente :sisi:
-
"Plagiato" è proprio per quell'atteggiamento da fondamentalista che stai tenendo nei confronti degli altri utenti che fanno notare le tue risposte sopra le righe. Parli di gente che critica Mourinho come appestati leccaqlo non rispondendo a chi vuole parlarne (Patato) o addirittura insultando gente che neanche era seria, fregandotene delle conseguenze. Datti una calmata :caffe:
-
ma posta posta tanto mi faccio solo due risate
-
contento per balotelli :sisi:
-
Aho, cheppalle, c'è il topic apposito per i fappamenti su Calciopoli, evitare di crosspostare pure qua pare brutto? :fag:
-
Tornando al calcio giocato, sembra proprio che Motta e Stankovic abbiano scelto il momento migliore per tornare al massimo della forma, ottimo :sisi:
-
cazzo non ho messo motta al fantacalcio :facepalm:
-
Citazione:
Cromat82
Tornando al calcio giocato, sembra proprio che Motta e Stankovic abbiano scelto il momento migliore per tornare al massimo della forma, ottimo :sisi:
Beh è normale che 'Motta' giochi bene nei periodi di Natale e di Pasqua. :fag:
Il Motta che gioca con noi, invece, non la struscia manco in questi periodi :bua:
-
Citazione:
н¢ε
"Plagiato" è proprio per quell'atteggiamento da fondamentalista che stai tenendo nei confronti degli altri utenti che fanno notare le tue risposte sopra le righe. Parli di gente che critica Mourinho come appestati leccaqlo non rispondendo a chi vuole parlarne (Patato) o addirittura insultando gente che neanche era seria, fregandotene delle conseguenze. Datti una calmata :caffe:
Ma che vuoi da me?
Patato avrebbe voluto parlarne?
Dandomi tra le righe, ma neanche poi tanto, del demente perchè sono uno che difende l'operato di Mourinho?
Bel modo di affrontare un discorso, chapeau.
Io parlo di chi mi pare, come mi pare e quando mi pare.
E una calmata me la dò quando me lo dice:
1) la mia ragazza
2) il mio capo (forse)
Period.
-
Citazione:
uccio
Io parlo di chi mi pare, come mi pare e quando mi pare.
E una calmata me la dò quando me lo dice:
1) Mourinho
2) Lo Specialone
Period.
Fixed :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Aho, cheppalle, c'è il topic apposito per i fappamenti su Calciopoli, evitare di crosspostare pure qua pare brutto? :fag:
me lo ha chiesto espressamente Great Guerra per farsi due risate, questo è il topic dove ci si piscia sotto dalle risate, non lo sapevi? :asd:
-
E' qui che si mangiano i tarallucci? :fag:
-
ma parlarne nel topic apposito vi fa proprio schifo? :asd:
anche perchè entrar qui dentro e leggere abomini del tipo "son le stesse cose che faceva Moggi" nun se pò proprio vedè, abbiate pazienza...
capisco che a molti faccia comodo l'equiparazione dei fatti, ma l'interpretazione che state dando a quanto trapelato dai discorsi di Facchetti è un tantinello fantasiosa; per inciso Moratti ha sempre detto di non aver mai chiamato designatori o arbitri per chiedere favori, non di averli mai chiamati a priori :sisi:
ho visto il sintetico di Mosca, dire che fa cagare è un eufemismo, speriamo bene per domani pomeriggio!