Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Quello e al limite lo streaming verso i tablet, pero' boh anche li' cosa ci fai? Ci vai al cesso? Col tablet e il controller xboxone? Mah.
Piu' che altro la microsoft e' un po' che tira l'hype di grandi notizie per il gaming pc, e la notizia e' che si puo' usare il pc per giocare alla xbox? :asd:
Beh su tablet non ci giochi davvero, su pc potenzialmente ci attacchi tutto. Comunque sono d'accordo, non vedo perché non si possa fare ma nemmeno perché farlo. In ogni caso così microsoft può direi di essersi interessata al gaming su pc :)
Poi vabbé c'è stata tutta la storia delle hololens quindi c'era altro di cui sparlare :asd:
Sentivo anche che volevano fare giochi in esclusiva per windows 10.....del tipo "abbiamo pensato al gaming su pc e lo trattiamo come una console!"
Intanto ieri l'update di Java mi ha sbattuto fuori da CS:GO....ma che siamo negli anni '90??? Vorrei proprio vedere una roba del genere durante un torneo!
Citazione:
Kayato
Intanto ieri l'update di Java mi ha sbattuto fuori da CS:GO....ma che siamo negli anni '90??? Vorrei proprio vedere una roba del genere durante un torneo!
Wat :pippotto: ????
Inviato con un peto.
Citazione:
Kayato
Sentivo anche che volevano fare giochi in esclusiva per windows 10.....del tipo "abbiamo pensato al gaming su pc e lo trattiamo come una console!"
Pensa se ti mettono il blocco su mouse e tastiera e ti obbligano a giocarli solo con il pad:D
qualcuno ha intenzione di prendere Guild Ward 2 oggi visto lo scontone?
Citazione:
sync
lo vedo a 40 euro
tra 3 ore scende a 10 euro, per oggi e domani
ti farò sapere, anche se è raro che infranga la regola no steam no buy :snob:
Citazione:
NOXx
Wat :pippotto: ????
Inviato con un peto.
Era la prima volta che mi succedeva, al massimo ho la stampante dell'HP che rompe (lasciamo stare) e sento il rumore del pop up e si intravede l'overlay per mezzo secondo, niente di più.
Verybello perché Magic Italy non era abbastanza!
http://www.verybello.it/
verybello :rotfl:
Oh ma anche a voi Gabebook non carica un cazzo? :uhm:
http://gematsu.com/2015/01/fahrenhei...-next-thursday
mi mancava un versione remastered di Fahrenheit in uscita su steam il 29 di questo mese a 9 euro :D
Citazione:
Leorgrium
Screw you! Ma LOL!
Ci avevo litigato il mese scorso con i comandi Direct Input!
Gran gioco, ha dato origine a un genere :sisi:
Essendo stato un punto di inizio era un po' grezzo in certe meccaniche, ma mi piacque davvero tanto.
era da secoli che volevo giocarlo, mai nemmeno coffato per paura di problemi di compatibilità e controllo:asd:
questa versione capita a fagiuolo
Citazione:
Leorgrium
su gog c'è la versione europea (niente censura) a 5€ , quindi i 4€ in più per il "remastered" cosa darebbero , solo il supporto mac e linux? :uhm:
poi mi chiedo se ai vecchi possessori di indigo prophecy su steam faranno l'upgrade , oppure rimarranno 2 titoli distinti...bha , vedremo giovedì
Remastered si intende "la seconda metà del gioco non esiste più"? :asd3:
Dio che cesso :bua:
Di norma le remastered vengono considerate come giochi distinti.
si appunto , questa è tutta roba che c'era già , nessun accenno ad aggiornamenti della grafica.
PS
concordo sulla necessità di una rimasterizzazione radicale delle fasi finali :asd:
Citazione:
Leorgrium
Interactive Drama - An intuitive control scheme and spectacular split-screen presentation complement the game’s mysterious noir narrative.
Extensive Replayability - With branching dialog and multiple endings, each playthrough of the game yields a different outcome.
Multiple Characters - Take control of the narrative through four different playable characters, each illuminating a different perspective of the story.
Cinematic Score - Fahrenheit features a fully orchestrated [check] score composed by Angelo Badalamenti, famous for his extensive work with director David Lynch.
Uncut version of the game - Unlike the original North American release, Remastered contains all of the game’s original scenes, uncensored and uncut.
ehm, è tutta roba che esisteva già nella versione vecchia :asd:
Citazione:
Kjoene
ehm, è tutta roba che esisteva già nella versione vecchia :asd:
Non lo so... Ho solo postato i dettagli :asd: