Piu' kebab per tutti non l' ha ancora detto nessuno? :asd:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/706157/
Visualizzazione Stampabile
Piu' kebab per tutti non l' ha ancora detto nessuno? :asd:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/706157/
Bello come tutte queste norme riguardino sempre fast food o baracchini tipo pizza al taglio, piadine etc. ma negli articoli di giornale diventano "antikebab" :asd:
Allacciate le cinture che tra non molto:
Spoiler:
:vojo:/:alesisi:/:rotfl2:
bello come a Monza ( 1 km da me) sia bruciato un capannone pieno di merce cinese particolarmente infiammabile, probabilmente tossica e pare che la ditta non abbia rispettato nemmeno un minimo di leggi sulla sicurezza, tant'è vero che appena arrivati pompieri & forze dell'ordine i cinesi presenti se la sono data a gambe elevate.
Per carità è giusto concedere almeno il beneificio del dubbio, ergo quel che ho scritto non è una sentenza ma solo un'ipotesi, resta il fatto che questi non li controlla mai nessuno e adesso ci teniamo una bella nube tossica.
Facessi io così sarei già in galera. Magic Italy
'sta cosa dei mancati controlli alla rete cinese è leggermente fastidiosa :sisi:
i veri obiettivi, diglielo un po'
EDIT è ancora peggio :asd:
Citazione:
«Per preservare i caratteri storici e di tradizione del vecchio nucleo del nostro paese – recita – si chiede di inserire nel comma “a” dell’articolo 27 del piano delle regole, fra le destinazioni d’uso non compatibili, la frase “apertura di negozi etnici nell’abitato del centro storico”, come previsto dall’articolo numero 150 del Testo unico del commercio approvato dalla Regione Lombardia nel 2010».
via Buonarroti, zona stadio per intenderci
http://milano.corriere.it/milano/not...04681758.shtml
il commodoro è tornato dalla crociata?
Da via Turati si vedeva tutto il fumo :sisi:
secondo i nuovi aggiornamenti pare l'Arpa abbia fatto rientrare l'allarme nube tossica. Meno male
Beh, non è lontano da dove lavoro... difatti ho chiesto ai miei colleghi e loro l'hanno visto (mi hanno detto che in realtà il capannone è in via Michelino da Besozzo, che è il proseguimento di viale Buonarroti)
Comunque sono tornato ieri sera. Tutto tranquillo, a parte che ovunque vai ti fanno passare al metal detector e ti aprono borse/zaini per controllare che tu non abbia bombe... :bua:
Chissà cosa sarà successo...
Ah Frappo avrei bisogno di quella tanica di benzina che mi hai chiesto due giorni fa, se cortesemete me la restituisci....:sisi:
:asd:
:look:
Grande gesto di responsabilità della Polverini che, dopo le numerose pressioni di berlu, ha finalmente deciso di non dimettersi.
:snob:
Concordo.
E poi nessuno le ha regalato la casa a sua insaputa, è una vergogna, qua si regalano case solo agli uoMi... italia sessista!
:tsk:
sempre i soliti, siamo :mad:
Oddio sono finito per caso nel thread del tizio che si è "comprato l'orologio" in J4S :rotfl:...ma allora esistono ancora :asd:
I cessetti banfoni intendo :asd:
http://affaritaliani.libero.it/crona...nti210912.html
secondo voi una cosa del genere è possibile? anche solo a livello pratico, come farebbe la chiesa ad accedere ai dati dei contribuenti e diffonderli fra le varie parrokkien?
Non si parla da nessuna parte del caso sallusti?
roba da unione sovietica
chiariamo un attimo la vicenda: sallusti dovrebbe pagare perchè un utente ha commentato se ci fosse la pena di morte e se mai fosse applicabile in una circostanza, questo sarebbe il caso. Per i genitori, il ginecologo, il giudice, sotto l'articolo?
no, perché l'articolo comparso su libero che conteneva la frase incriminata era pubblicato sotto pseudonimo. nonostante si sappia benissimo chi fu l'autore effettivo, per la legge il responsabile di articoli non firmati è il direttore del giornale.
il giudice che si è sentito chiamare in causa ha vinto in primo grado un risarcimento di 5k €. non contento ha fatto ricorso in appello e i suoi compari hanno deciso per il penale. siccome sallusti ha perso una serie di altre cause, non godrebbe dei benefici della condizionale, finendo così in carcere per 14 mesi per una roba che non ha scritto lui.
megic itali
Facebook giustamente mi ricorda che Mario Monti e Befera, per quanto incompetenti malevoli, sono anche dei dilettanti rispetto ai veri campioni:
"Fece riscuotere imposte di tipo completamente nuovo, inizialmente dai consueti esattori, poi, dal momento che la rendita era enorme, dai centurioni e dai tribuni delle coorti pretoriane, perché non vi era nessuna categoria di oggetti o di persone che non fosse colpita da una tassa. Sui commestibili venduti in tutte le città venivano riscossi diritti rigorosamente determinati; sui processi e sulle cause, in qualsiasi luogo intentati, si prelevava la quarantesima parte della somma in questione e si comminava una sanzione contro chiunque, prove alla mano, avesse concluso un affare o vi avesse rinunciato. I facchini dovevano versare l'ottava parte dei guadagni giornalieri, le prostitute ciò che guadagnavano da una visita e al relativo articolo della legge si aggiunse un emendamento per il quale erano tenuti a pagare la tassa sia le prostitute, sia i lenoni e anche chi aveva contratto matrimonio.
Poiché le imposte di questo genere erano state annunciate, ma non rese pubbliche, vi furono molte infrazioni alla legge, perché se ne ignorava il testo, tanto che, dietro le insistenze del popolo, Caligola la fece pubblicare, ma in lettere così piccole e in uno spazio così ristretto che nessuno poté farne una copia. E non volendo poi trascurare nessun tipo di ruberia, installò sul Palatino una casa di piacere, dove, in numerose celle separate le une dalle altre e arredate secondo la dignità del luogo, vi fossero donne e giovani ragazzi, quindi mandò i suoi nomenclatori a percorrere le piazze e le basiliche per invitare agli spassi i giovani e i vecchi; concesse prestiti contro interesse ai visitatori, appositi agenti notavano pubblicamente i loro nomi, perché essi contribuivano ad aumentare i redditi dell'imperatore."
Caligola :asd:
te scherzi, ma sta cosa dei ricorsi storici è inquietante :asd:
l'altro giorno leggevo una pubblicazione di George Kennan (nonno, non nipote) sull'oppressione poliziesca e burocratica a cui aveva assistito in russia a fine ottocento. a sostituire "russia" con "italia" nel testo il senso non cambiava :terrore:
magari lo posto
almeno sallusti & friends impareranno a far scrivere solo persone autorizzate e a non pubblicare auguri di pena di morte di quelle non autorizzate, visto che si vanta 24/7 di vivere in una società civile, in contrasto a :fag:
non mi stupisce che ti bagnassi pensando a chavez, dopotutto
guarda che ritengo la vicenda grottesca...
e a proposito, intendi colui che ha chiuso la rete privata che partecipò attivamente ad un colpo di stato? :asd:
lomoch, pls
l'arresto è una cosa grottesca, ma dal momento che mediamente i commenti su internet sono lammerda, non capisco perchè un giornale debba pubblicarli.
io vorrei chiarire 'sta faccenda del commento pubblicato, infatti.
forse non so com'è strutturato libero.
possibile che non ci sia un'immagine?
Uhm, piglia con le pinze certi racconti storici.Caligola ultimamente sta venendo in parte rivalutato, dato che le fonti storiche di allora erano spesso dei bacchettoni appartenenti alla classe senatoria e quindi nettamente contrari ad imperatori che davano addosso ai loro privilegi.
Guarda solo il caso di Nerone, che è passato alla storia come una pazzo omicida (in verità, al contrario, provò a diminuire i privilegi dei senatori parassitari a favore delle classi sociali più dinamiche come i cavalieri e i meno abbienti).
ma cosa :rotfl:
pubblicare auguri di morte è palesemente contro ogni lettera del codice deontologico dei giornalisti, nonchè patetico e idiota. soprattutto sotto pseudonimo.
il problema è la pena, mica il fatto che si debbano inculare qualcuno.
non mi stupisce che giochiate sempre e comunque a fare polemiche dove non ci sono, a meno che non vogliate prendere le parti dell'avvocato del diavolo (del vampiro) :asd:
ma nessuno nega che debba essere sanzionato, è la sanzione di un anno e due mesi di carcere che è da stato di polizia
ed è quel che ho scritto io sin dall'inizio, parte il commento con :fag:, palesemente :fag: :asd:
guarda che non si capiva :asd: