Mamma mia il Barca contro il Madrid...
"Liga, Barça padrone
Il Real cede nel 'clasico'"
Senza storia il big match del Bernabeu. La squadra di Guardiola passa 2-0 con un rete per tempo di Messi e Pedro. :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia il Barca contro il Madrid...
"Liga, Barça padrone
Il Real cede nel 'clasico'"
Senza storia il big match del Bernabeu. La squadra di Guardiola passa 2-0 con un rete per tempo di Messi e Pedro. :uhm:
Senza contare un paio di paratone di casillas su Messi :asd:
Mi era sfuggita sta punizione tirata piano di Ibra
http://www.youtube.com/watch?v=M6JXg...eature=related
:uhm:
Beh grande portiere cmq :asd:
Andava solo a 170 km h :snob:
Carrizo :asd:
Ma il biscotto non doveva essere in Fiorentina - Inter? :roll:
Era una parata? :chebotta: Sul secondo è incolpevole però
caxxo però nelle ultime trasferte 4 pali e 2 errori di julio cesar....
c'è anche una componente di sfortuna nel sorpasso(oltre alla nostra immensa voglia di farci male)
Io sono tranquillo. Se lo vinciamo sarà una soddisfazione grande, altrimenti...bhè almeno non lo ha vinto il Milan :asd:
Come dicevo nell'altro topic.
Meglio perdere lo scudetto 5 giornate prima che un altro 5 maggio.
E poi, ripeto, un 5 maggio può capitare a tutti, non solo all'inter :asd:
Dobbiamo tenere botta però, se iniziamo a perdere e pareggiare a iosa allora sono tutti discorsi inutili.
La juve non penso che sarà un ostacolo così insormontabile
ma cosa cazz0 ha julio cesar :eek:
si è rincoglionito tutto d'un colpo
Meraviglioso Ayroldi :fag:
chiesto un fascicolo alla Figc per l"esultanza" di Ayroldi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ha detto che l'ha fatto perchè è milanista, tutto quà :sisi:
se fanno così però dimostrano solo che si stanno cagando sotto
Veramente mi sembra il minimo chiedere un'inchiesta, visto che son state fatte per stronzate molto più risibili.
Anche considerando il fatto che Ayroldi era già stato al centro di altre polemiche in ambito Inter.
Sulla partita poco da dire: troppi errori, davanti e dietro. Brutto pareggiarla prendendo un gol così.
Mi fa incazzare l'ennesima fagiolata, mossa inutile e utile soltanto allo spreco di energie: sguarnisce il centrocampo, ci impedisce di far gioco e di difendere senza affanni. E' bastato mettere MUNTARI (no dico, Muntari) per il cadavere di Pandev ed è tornata la quadratura del cerchio. Mourinho dovrebbe capire che il 442 a rombo spesso sarebbe la soluzione migliore.
Per lo scudetto non c'è molto da dire: la Roma ha rimontato un distacco abnorme per molti meriti suoi e per qualche demerito nostro, e se vincerà il campionato se lo sarà ampiamente meritato, senza sè e senza ma.
Ci sono ancora 15 punti a disposizione, ma credo che il turno decisivo sarà il prossimo. Se la Roma (posta una eventuale nostra vittoria contro la Juve) vincerà anche il derby, credo che sull'onda dell'entusiasmo andrà a vincere le restanti 4 e sarà solo da applaudire.
Se adesso lo scudetto non dipende più soltanto dai nostri risultati è solo colpa nostra.
Sarò comunque soddisfatto di una stagione che ci ha visti protagonisti in tutte le competizioni fino alla fine, cosa inusuale per l'Inter, e spero sia l'inizio di un nuovo progetto vincente. Anche se gli zeru tituli un pochino bruceranno :asd: