Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
L'unico forte a me sembra Palacio che hanno spompato e infatti non rende più.
Gli altri sono giocatori normali o peggio. Alcuni buoni sostituti.
Kovacic a me non piace sinceramente.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Magari.
-
Citazione:
nababbo
Ma anche Palacio, è forte solo relativamente a questa inter disastrosa, perché è ben lungi dall'essere il campione per cui viene spacciato :asd:
-
Palacio è forte e bon, non dovrebbero esserci dubbi a riguardo.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
No dai davvero! Palacio non si discute. E' forte e da il massimo. Non sarà un fuoriclasse, certo non può essere paragonato a Etoo, però fa la sua parte. E' stanco e secondo me anche demoralizzato.
Diversi sono demoralizzati e demotivati.
Perché si parla sempre del fisico ma mai della componente psicologica. In una società mezza alla deriva ne risentono un po' tutti. E l'Inter non e' mai stata famosa per avere una dirigenza che motiva il proprio gruppo. Guardate il caso l'unico che ci riusciva tempo fa era Mou (IMHO).
Poi che avevamo una corazzata come squadra e' un altro discorso...
-
-
Mah, gettare la croce addosso ad un ragazzo di 19 anni e' praticamente distruggerlo psicologicamente...mossa alquanto stupida ed azzardata.
-
Oh ma poi non scherziamo...si parlava di difendere Pirlo (uno dei migliori centrocampisti del mondo), vecchio si, ma tutt'altro che finito...
Cioè quando ho sentito Mazzarri dire così ci sono rimasto un po'...
Ora siamo d'accordo su tutto ma non e' questo il modo di fomentare una squadra. Bisognerebbe riportare entusiasmo e credibilità.
I giocatori dovrebbero fare la fila come una volta per andare a giocare nell'Inter e in modo da essere motivati e contenti di giocare con la maglia.
Se facciamo passi falsi come quello di Guarin avremo sempre una squadra di scontentoni che giocano tanto per pigliarsi la loro "misera" :asd: quota.
-
Wanda Nara saprebbe risollevare tutta la squadra compreso Mazzarri. Spero venga ingaggiata al posto di Branca :sisi:
-
Citazione:
0r$0
No dai davvero! Palacio non si discute. E' forte e da il massimo. Non sarà un fuoriclasse, certo non può essere paragonato a Etoo, però fa la sua parte. E' stanco e secondo me anche demoralizzato.
Diversi sono demoralizzati e demotivati.
Perché si parla sempre del fisico ma mai della componente psicologica. In una società mezza alla deriva ne risentono un po' tutti. E l'Inter non e' mai stata famosa per avere una dirigenza che motiva il proprio gruppo. Guardate il caso l'unico che ci riusciva tempo fa era Mou (IMHO).
Poi che avevamo una corazzata come squadra e' un altro discorso...
E grazie, la squadra era anche leggerissimamente diversa :asd: Poi che il lavoro fatto da Mou sul piano psicologico sia stato incredibile non ci piove, ma ecco, se la tua seconda punta è eto'o e non alvarez è anche più semplice. Senza contare che nell'inter di adesso anche solo un Thiago Motta sarebbe come dire Crujiff.
-
Ma infatti l'ho specificato. E' solo per dire che ciò che mi manca di Mou è soprattutto quell'aspetto, cosa che se non fa Mazzarri, figuriamoci il resto della dirigenza (presidente compreso)
-
Che bel compleanno questa inter mi ha fatto quest'anno
-
Inter, addio Mazzarri: Thohir ci pensa e intanto ha già un'idea per il dopo Branca
Thohir nelle vesti di presidente dell'Inter
2 punti: è questo il misero bottino ottenuto dall'Inter nel 2014. Frutto di due pareggi in 5 partite di campionato, a cui bisogna aggiungere l'eliminazione dalla Coppa Italia. Troppo poco perchè Mazzarri possa continuare a dormire sogni tranquilli. Il presidente Erick Thohir ha investito tanto sul mercato di gennaio e ora si apetta un cambio di marcio.
ADDIO BRANCA - E' strettamente necessario per l'Inter riuscire ad arrivare tra le prime 5 in classifica: il contrario sarebbe qualcosa di impensabile per Thohir che già pensa alle mosse da attuare in vista del prossimo giugno. La prima testa a saltare, come rivelato dall'edizione odierna de La Stampa, sarebbe quella del dt Marco Branca che a breve dovrebbe ricevere una lettera di ringraziamento per il suo operato, dopo la quale si interromperà definitivamente il suo rapporto con il club nerazzurro. Fino a maggio sarà il ds Piero Ausilio ad occuparsi del mercato, successivamente arriverà una nuova figura che dovrà occuparsi del settore tecnico-sportivo.
IL NUOVO DS - Si vocifera che Thohir abbia già contattato Leonardo il quale però non sarebbe molto convinto del progetto: gli altri due nomi che potrebbero succedere a Branca sono quelli di Walter Sabatini e Franco Baldini. L'imprenditore indonesiano a fine febbraio, quando sarà rientrato a Milano, è già pronto ad avviare una serie di contatti per individuare il profilo migliore.
MAZZARRI, CREDITO FINITO - Il futuro del tecnico toscano si deciderà in questi 16 turni di campionato: Thohir non è soddisfatto della gestione mazzarriana e già sogna un tecnico alla De Boer, uno in grado di valorizzare i giovani, cosa che non sembra essere gradita all'attuale allenatore nerazzurro, come dimostra l'utilizzo col contagocce di Mateo Kovacic.
-
Citazione:
eliwan
Inter, addio Mazzarri: Thohir ci pensa e intanto ha già un'idea per il dopo Branca
2 punti: è questo il misero bottino ottenuto dall'Inter nel 2014. Frutto di due pareggi in 5 partite di campionato, a cui bisogna aggiungere l'eliminazione dalla Coppa Italia. Troppo poco perchè Mazzarri possa continuare a dormire sogni tranquilli. Il presidente Erick Thohir ha investito tanto sul mercato di gennaio e ora si apetta un cambio di marcio.
:pippotto:
-
Citazione:
Zero/1
15 mln non sono bruscolini nel mercato di gennaio :caffe:
-
Citazione:
nababbo
non piace perché gioca in una squadra allo sbando in cui forse anche messi farebbe cagare, datelo ad una roma o alla juve o alla fiorentina con montella e vedrete che e' un gran bel giocatore
-
Citazione:
Zero/1
http://www.thefanclub.com/files/c/260000/OdSSP.jpg
-
Citazione:
eliwan
15 mln non sono bruscolini nel mercato di gennaio :caffe:
qui ti do ragione, ma pensare che DUE (Hernanes e D'Ambrosio) giocatori ti portino a svoltare con una rosa da metà classifica quale quella dell'Inter odierna, mi pare una tavanata galattica.
-
Citazione:
Zero/1
qui ti do ragione, ma pensare che DUE (Hernanes e D'Ambrosio) giocatori ti portino a svoltare con una rosa da metà classifica quale quella dell'Inter odierna, mi pare una tavanata galattica.
Si ma PSY è appena arrivato ci vuole tempo, e bisogna pazientare. Sta sborsando 200 mln tra debiti e acquisizione non bisogna dimenticarlo.
A me fin ora piace, è giovane e secondo me ha tutte le qualità per rendere l'Inter competitiva con uno sguardo al bilancio :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Si ma PSY è appena arrivato ci vuole tempo, e bisogna pazientare. Sta sborsando 200 mln tra debiti e acquisizione non bisogna dimenticarlo.
A me fin ora piace, è giovane e secondo me ha tutte le qualità per rendere l'Inter competitiva con uno sguardo al bilancio :sisi:
imho già così sta facendo un ottimo lavoro :sisi:
-
Volendo riprendere il discorso su Palacio, ma si può fare anche in realtà in un contesto più generale: secondo me non è tanto una questione di stanchezza, ma più che altro di motivazioni.
A Gennaio siamo ormai praticamente fuori da tutto, credo sia fisiologico un calo (involontario intendo eh..sennò se cominciamo a dire che sono professionisti, guadagnano un botto ecc. non la finiamo più).
Nel caso specifico, questo ha 31-32 anni e si sbatte da una vita qui da noi senza raccogliere nulla.
Hai voglia a motivarlo... In questo deve essere bravo l'allenatore, però un conto è motivare un giovane, un conto uno così.
E meno male che ci sono i mondiali quest'anno.
-
Citazione:
eliwan
ADDIO BRANCA - E' strettamente necessario per l'Inter riuscire ad arrivare tra le prime 5 in classifica: il contrario sarebbe qualcosa di impensabile per Thohir che già pensa alle mosse da attuare in vista del prossimo giugno. La prima testa a saltare, come rivelato dall'edizione odierna de La Stampa, sarebbe quella del dt Marco Branca che a breve dovrebbe ricevere una lettera di ringraziamento per il suo operato, dopo la quale si interromperà definitivamente il suo rapporto con il club nerazzurro. Fino a maggio sarà il ds Piero Ausilio ad occuparsi del mercato, successivamente arriverà una nuova figura che dovrà occuparsi del settore tecnico-sportivo.
IL NUOVO DS - Si vocifera che Thohir abbia già contattato Leonardo il quale però non sarebbe molto convinto del progetto: gli altri due nomi che potrebbero succedere a Branca sono quelli di Walter Sabatini e Franco Baldini. L'imprenditore indonesiano a fine febbraio, quando sarà rientrato a Milano, è già pronto ad avviare una serie di contatti per individuare il profilo migliore.
MAZZARRI, CREDITO FINITO - Il futuro del tecnico toscano si deciderà in questi 16 turni di campionato: Thohir non è soddisfatto della gestione mazzarriana e già sogna un tecnico alla De Boer, uno in grado di valorizzare i giovani, cosa che non sembra essere gradita all'attuale allenatore nerazzurro, come dimostra l'utilizzo col contagocce di Mateo Kovacic.
Ma da dove hai preso ste cose?
Io ho letto su Eurosport proprio poco fa che ha grande fiducia in Mazzarri :)
-
Citazione:
0r$0
Ma da dove hai preso ste cose?
Io ho letto su Eurosport proprio poco fa che ha grande fiducia in Mazzarri :)
E' un articolo ripreso, mi pare su calciomercato.com :asd: Purtroppo se non erro la fonte era Tuttosport :bua:
-
Preso Vidic a zero per Giugno a quanto pare.
La meglio gioventù :asd:
Ah sembra che PSY abbia l'80% delle quote adesso.
-
-
"Ausilio forte" nun se po sentì :asd:
-
Citazione:
eliwan
vidic sarebbe sempre per il progetto giovani? In e ffetti ci mancava un 33enne con superingaggio :asd:
comunque passare da branca ad ausilio non è tutto sto upgrade
-
Il vero upgrade ci sarà a Giugno :snob:
-
Ecco, per esempio provare a prendere uno tipo Muriel dell'Udinese farebbe schifo?
Ah, è vero abbiamo già MARCO POLO.
-
Stamane leggo di Vidic e silenziosamente spengo il computer recandomi con sommo gaudio sul water.
-
Ma siete sicuri di Vidic, perche' non trovo niente da nessuna parte, tra l'altro prende qualcosa come 4mln di ingaggio l'anno, se viene all'Inter non penso se lo decurti.....ed il piano di risanamento?
-
Citazione:
frittole
Ma siete sicuri di Vidic, perche' non trovo niente da nessuna parte, tra l'altro prende qualcosa come 4mln di ingaggio l'anno, se viene all'Inter non penso se lo decurti.....ed il piano di risanamento?
http://www.fcinternews.it/focus/sky-...-bakrie-141573
-
Si l'ho capito il link postato, ma e' solo lui, nessuna testata online ha scritto ancora niente... poi oh se ha firmato buon per lui e per la Youthline di Thoir... :asd: ed il risanamento...
-
Citazione:
frittole
Si l'ho capito il link postato, ma e' solo lui, nessuna testata online ha scritto ancora niente...
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...offerto-141597
".. tanto, secondo i media locali l'Inter avrebbe proposto a Vidic un biennale da 100 mila sterline a settimana oltre a un ruolo significativo nella strategia di marketing in Asia che ha in mente Thohir. Non è un mistero infatti che i giocatori dello United godano di grande fama in Oriente e il serbo è addirittura il capitano dei Red Devils. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci nuovi contatti tra Inter e Vidic, per definire gli ultimi dettagli. Poi potrà anche arrivare l'annuncio dell'accordo."
:caffe: :caffe:
-
Citazione:
eliwan
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...offerto-141597
".. tanto, secondo i media locali l'Inter avrebbe proposto a Vidic un biennale da 100 mila sterline a settimana oltre a un ruolo significativo nella strategia di marketing in Asia che ha in mente Thohir. Non è un mistero infatti che i giocatori dello United godano di grande fama in Oriente e il serbo è addirittura il capitano dei Red Devils. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci nuovi contatti tra Inter e Vidic, per definire gli ultimi dettagli. Poi potrà anche arrivare l'annuncio dell'accordo."
:caffe: :caffe:
Cioe' 5mln all'anno????
-
Citazione:
frittole
Cioe' 5mln all'anno????
Sarebbero 5.8 mln l'anno, ma credo siano lorde :caffe:
Il tetto ingaggio dell'Inter credo sia stimato tra i 2.5 e i 3 mln di euro massimo.
-
L'importante è mandare via Branca.
Sarebbe già un grandissimo passo in avanti.
-
Citazione:
eliwan
Sarebbero 5.8 mln l'anno, ma credo siano lorde :caffe:
Il tetto ingaggio dell'Inter credo sia stimato tra i 2.5 e i 3 mln di euro massimo.
Quindi alla fine dovrebbe abbassarsi l'ingaggio?
-
Beh mi sembra ovvio, ha pure 32 anni che cacchio vuole :asd:
-
Citazione:
Stenka
Beh mi sembra ovvio, ha pure 32 anni che cacchio vuole :asd:
Beh chiedevo, nonostante tutto ci sono anche altre squadre che lo cercano, e poi parliamo sempre di un nome abbastanza pesante e d'esperienza
. :asd: