-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Vista l'ultima di BBT, quella con Stan Lee.
Brutta anzichenò :caffe:
Lorre dovrebbe capì che non ce ne fotte un cazzo di vedere Sheldon alle prese con le cose normali. non ce ne fotte un cazzo di sheldon vs il giudice, o sheldon vs i ladri, o sheldon vs quelcazzochetipare.
li vorrei rivedé parlà di videogiochi, di superman, di fantascienza, di star wars, di summer glau... ma no, la gente continua a farsi le seghe su sheldon che sbrocca, e loro lo caricano sempre di più, sempre di più sempre di più, è diventato la parodia di una parodia di una parodia.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
-
:bua:
peccato che noi piu' che altro potremmo essere la "Marinella" :asd:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Lorre dovrebbe capì che non ce ne fotte un cazzo di vedere Sheldon alle prese con le cose normali. non ce ne fotte un cazzo di sheldon vs il giudice, o sheldon vs i ladri, o sheldon vs quelcazzochetipare.
li vorrei rivedé parlà di videogiochi, di superman, di fantascienza, di star wars, di summer glau... ma no, la gente continua a farsi le seghe su sheldon che sbrocca, e loro lo caricano sempre di più, sempre di più sempre di più, è diventato la parodia di una parodia di una parodia.
Traduciamo questo post in inglese (e napoletano, ovvio :snob: ) e mandiamolo a Lorre ORA. :snob:
-
:fag:
Lorre should fuckin understand that we don't give a fuckity fuck to see Sheldon handle normal things.
We don't give a motherfuckin fuck of sheldon vs judge or sheldon vs thieves or sheldon vs waht-ta-fuck-ya-want.
I want to see him talk about videogames, superman, sci-fi, star wars and summer glau (Man she's soooo hot that i just get horny watching mah fridge!).
but, Helll no!! People keep jerk it mind off on sheldon pissed off and they keep chargin it more and more and fuckin more, and that's begun a parody of a parody of a parody.
Shit.
-
Glau in inglese si traduce "glau (Man she's soooo hot that i just get horny watching mah fridge!)"? :asd:
-
Lorre avessa capì ca c'pass p'o' cazz e vedé sheldon ca nu fa ben c'a realtà. c'pass p'o' cazz e sheldon contr o giuric o contr e mariuol o chi cazz o'sap.
e vuless vedé n'ata vot parlà e videogioc, e supermen, d'a fantascienz, e sammer glau (frà è talment tost ca m'arrap sul guardann o frigorifer) e invece no, a gent cuntinua a s'o fà mman pnzann a sheldon ca perd a cap p'e strunzat e lor nzistn, nzistn, nzistn, è diventat a barzellett d'a barzellett d'a barzellett
-
E pure in napoletano diventa "glau (frà è talment tost ca m'arrap sul guardann o frigorifer)". :uhm:
-
Ma.... e se mi fossi anche rotto le palle del mio notebuc con alimentatore a criceto zoppo (TM), e stessi considerando qualche netbuc ma non avessi ancora le idee chiare, voi sapiens sapiens potreste aiutare un povero sapiens e basta?
-
Citazione:
Olengard
E pure in napoletano diventa "glau (frà è talment tost ca m'arrap sul guardann o frigorifer)". :uhm:
pero'è il pezzo migliore :rotfl:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ma.... e se mi fossi anche rotto le palle del mio notebuc con alimentatore a criceto zoppo (TM), e stessi considerando qualche netbuc ma non avessi ancora le idee chiare, voi sapiens sapiens potreste aiutare un povero sapiens e basta?
Mah, credo si assomiglino più o meno tutti :uhm:
Il mio Samsung NC10 è adorabile, ma immagino ne siano usciti di molto migliori nel frattempo. :uhm:
Eviterei però di andare oltre i 10'', si perde troppo in leggerezza e portabilità
-
Citazione:
sava73
pero'è il pezzo migliore :rotfl:
In effetti :asd:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Sei sicuro netbook? Lo devi portare sempre in giro? Comunque una volta deciso quanto vuoi grande lo schermo (concordo, 10 è la misura migliore) e altre due tre cosette è abbastanza facile la scelta, nonostante l'abbondare di marche e modelli.
Sì, ne ho appena comprato uno :bua:
-
-
Notte a tutti, va... un'ora di game e perdiamo :ffuu:
-
-
Citazione:
MrWolf
Sei sicuro netbook? Lo devi portare sempre in giro? Comunque una volta deciso quanto vuoi grande lo schermo (concordo, 10 è la misura migliore) e altre due tre cosette è abbastanza facile la scelta, nonostante l'abbondare di marche e modelli.
Sì, ne ho appena comprato uno :bua:
Si, ho sempre più il problema di portare in giro il mio vecchio notebook, pesante, ingombrante, rumoroso e dalla batteria cricetosa che dura 35 minuti. L'unico dubbio è che oltre che per Office, a cui va il 65% del mio utilizzo non-internettiano o fancazzista, il restante 35% è occupato da Photoshop, che non so quanto possa girare su un cosino del genere.
Certo, ora come ora il massimo sarebbe un macbook, ma il mio budget, vabbè, è quel che è.
:caffe:
-
-
-
BuooooooOOOOOOOoooooonrgiono Forum! :o
-
-
ieri in anteprima facevano the hurt locker su sky stasera me lo voglio vedere che l'ho registrato :uhm:
-
Citazione:
Ken Shabby
Si, ho sempre più il problema di portare in giro il mio vecchio notebook, pesante, ingombrante, rumoroso e dalla batteria cricetosa che dura 35 minuti. L'unico dubbio è che oltre che per Office, a cui va il 65% del mio utilizzo non-internettiano o fancazzista, il restante 35% è occupato da Photoshop, che non so quanto possa girare su un cosino del genere.
Certo, ora come ora il massimo sarebbe un macbook, ma il mio budget, vabbè, è quel che è.
:caffe:
Beh, per partire Photoshop parte senza grossi problemi (ecco, magari un CS2 più che un CS4), però è pur sempre hardware vecchio, eh, quindi fai i tuoi conti :asd:
E poi resto convinto che la vera portabilità del netbook sia quella casalinga :asd:
'rno :caffe:
-
Gimp a manetta :rullezza:
-
Il famoso internet in bed :asd:
Boh, tanto non è una cosa urgentissima, però se va avanti così sarà inevitabile..
-
Citazione:
GoDsMaCk
Gimp a manetta :rullezza:
se devi usarlo per lavoro no
prova a stampare su un rip se ci riesci
-
Citazione:
Ruka-san
se devi usarlo per lavoro no
prova a stampare su un rip se ci riesci
per lavoro infatti no ci mancherebbe però per tantissime altre cose va più che bene :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
Il famoso internet in bed :asd:
Yessur :asd:
-
-
un plauso alla fermezza di nervi di Ole che non ha rimandato a fanculo hellvis nel 18° topic sugli ebook :asd:
-
Grazie Ragnetto, mi fa piacere che qualcuno lo noti :timido:
-
Citazione:
Ruka-san
:vero :o
Citazione:
Ragnarokker
un plauso alla fermezza di nervi di Ole che non ha rimandato a fanculo hellvis nel 18° topic sugli ebook :asd:
:asd:
-
http://metilparaben.blogspot.com/201...eggine-ad.html
:rotfl:
(anche se ci sarebbe da piangere o almeno fare la rivoluzione, altrochè :chebotta: )
-
the cove ha vinto l'uomoignudo :alesisi:
certo che però il mondo dei documentari è completamente diverso da come immaginavo fosse qualche anno fa :uhm: uno è convinto siano tutti come quelli di quark, con la voce monotona fuori campo che ti strazia le palle per mezz'ora di noia e invece sono belli, fatti bene, spesso pure divertenti e servono a far scoprire qualcosa di più rispetto a quanto e come scopa un leone, quanto e come scopavano i romani, quanto e come mangiano i leoni, quanto e come mangiavano i romani, quanto e come ammazzano i leoni, quanto e come s'ammazzavano i romani :uhm:
-
Si scopre per esempio quanto e come i leoni mangiavano i romani e quanto e come i romani scopavano i leoni :teach:
-
mik procurati tutti i documentari che ha fatto Werner Herzog, in particolare Encounters at the End of the World :snob:
@ loShabby ho un Asus eeepc 1005ha e mi trovo molto molto bene, quoto il lupo dicendo che una volta scelte quelle 2-3 caratteristiche sono tutti uguali
-
Ma non sono documentari quelli :rotfl:
-