E no che ***** se sdoganata la politica voglio un fotomontaggio di '900 con davanti Pavolini, Bombacci, Il Duce e Van Basten :asd:
Visualizzazione Stampabile
E no che ***** se sdoganata la politica voglio un fotomontaggio di '900 con davanti Pavolini, Bombacci, Il Duce e Van Basten :asd:
Travaglio non è un politico, spiacente :boh2:
mInzion d'onore per la signa di Caesar86.
tanto la carfagna sarà mica un politico, no? :asd:
poi voglio dire, io che c'ho obama-schwanstuck devo solo stare zitto :asd:
Ho chiesto per Caesar un ban per le sue sign, visto che è un po' che canta il demi-demi.
Vediamo se magari stavolta la capisce.
Vedete anche voialtri se è il caso che vi diate una regolata.
Ayn Rand conta come politico o filosofo? Metto le mani avanti, vista l'aria che sembra tirare.
Certo che far bannare Caesar per le signe con guzzanti in fotomontaggio quando gente a caso continua a sparare insulti in ogni reply impunemente non è che sia un record di ottima moderazione :|, credo di aver perso il conto di quelli arrivati ai danni di porporati misti negli ultimi giorni :bua:
Quelli sono atti dovuti :asd:
Da quando Mangano ha sdoganato il "figlio di puttana", si è giustamente un po' più lassi con la giustificabilità :asd:
http://www.corriere.it/esteri/09_feb...4f02aabc.shtml
:o
il tizio lì lo conosco!
bravo, bravo, fai il turista a falluja poi ti devo pagare il riscatto :no:
danno addirittura la notizia sul NYT.
http://www.nytimes.com/2009/02/07/wo...a.html?_r=1&em
un pazzo furioso :asd:
Ma figurati se sto li a segnalare le sign della gente chissenefrega :asd:
Piuttosto ho scoperto che se avessi i soldi aprirei una casa di riposo per anziani o un centro di cura. Allucinante il giro di soldi e la richiesta che c'e'.
:asd:Citazione:
Meno gentile è il corrispondente da Falluja del New York Times (la cui identità è protetta per motivi di sicurezza). «Quando ho sentito che c’era un “turista” italiano, ho pensato: o è schizofrenico, o ha desideri suicidi. La situazione è diventata esilarante quando gli abbiamo offerto un passaggio in sicurezza verso Bagdad, e lui ci ha detto di voler tornare su un autobus pubblico. Alcuni qui dicono che sia una spia, altri che sia solo matto. Io penso che sia una di quelle persone a cui piace fare l’eroe. Quando tornerà in Italia potrà dire che ha visitato Falluja”
Heinlein rulla come sempre. E rullerebbe anche di più, si degnassero di ristamparlo
Tsk, giuovini.
Ho tutti dico tutti gli Urania dal 300 a oggi.
E' il piu' bello di Heinlein e' la luna e' una severa maestra.
Lo leggerò quando si decideranno a ristamparlo...
E' meglio di Straniero in Terra Straniera?
:look:
Spoiler:
:asd:
Mica sono io il mod qui eh (:brunetta: mode), figurati se vado a riempirvi la casella di pm di segnalazioni quando ve la può riempire lux o golem di roba decisamente più interessante :D
Heinlein mica è iscritto al forum cmq :asd:
Edit: ODDIO LA FOTO :rotfl: :rotfl: - Soviet Chiwaz
guardatevi rai 3 ora.
L'avevo scambiato per berlusconi :rotfl:
udiu la foto :rotfl: