Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
sono nella shit. ed è tutta colpa sua
cosa dovrei fare con te? se ti dessi un semplice 8, ti metterei alla pari con la prima serie, ma avrebbe poco senso. se ti dessi 9, ti dovrei equiparare a produzioni con ben altre pretese, come fullmetal alchemist, o ga-rei zero. potrei darti 8,5 ,ma i mezzi voti sono un compromesso che piu' usi e piu' useresti, fanno confusione e basta. quindi, ti spiacerebbe rispondermi invece di raccontarmi la solita balla che non avevi niente da dire? eh? :frown:
:uhm:
sono nella shit. shit.
-
Fai quello che ti dice il cuore :vojo::vojo::vojo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Fai quello che ti dice il cuore :vojo::vojo::vojo:
9 :cattivo:
9999999999999999999999999 :frigna:
vado ad aggiornare il mal :cattivo:
-
Wanko non l'ho ancora provato causa 56k :bua:
-
Le cause maggiori sono sempre tali, ci vuole pazienza :snob::snob::snob:
:bua::bua::bua:
-
gente, se postassi qui le mini-recensioni che scrivo in un altro posto ci dareste un'occhiata oppure tl,dr? :asd:
-
-
Vediamo :sisi::sisi::sisi:
-
anime, of course :sisi:
le scrivo per convincere gente a guardare roba, ha funzionato quasi sempre :asd: una volta ho postato anche una disamina filosofica su evangelion, ma quella è decisamente troppo lunga, un'intera pagina word a carattere 12 :asd:
-
Metti metti, consigli su anime sono sempre ben accetti :asd:
-
Prima guarda qualcosa che non abbiamo visto però :fag:
-
Citazione:
RickTheSnake
anime, of course :sisi:
le scrivo per convincere gente a guardare roba, ha funzionato quasi sempre :asd: una volta ho postato anche una disamina filosofica su evangelion, ma quella è decisamente troppo lunga, un'intera pagina word a carattere 12 :asd:
Per caso frequenti il plusnetwork? O_O
-
Prima però un test: come ti è sembrato Black Lagoon? :uhm:
-
no, è un forum privato... :sisi:
-
Citazione:
Svartborg
Prima però un test: come ti è sembrato Black Lagoon? :uhm:
storia: forse un po' romanzata, forse un po' spaccona, alla fine sono tanti episodi poco o per niente connessi tra loro, ma il mix funziona perfettamente, e il character design è piu' che azzeccato. inoltre, rispetto al manga sono stati modificati alcuni passaggi che su carta non erano proprio eccelsi, e anche l'ordine cronologico dei vari archi narrativi è stato rivisto. un lavoro di rifinitura piu' che riuscito, imho :sisi:
PS: need moar revy's past life :sisi: (8 )
stile: per certi versi un po' classico, non osa ma nemmeno delude. imho molto convincenti i colori vivaci, lodevole la cura riposta nel dettaglio delle armi, ogni tanto un colpetto di CG ma niente che faccia storcere il naso.
comparto tecnico: la qualità è ottima, spettacolari le scene di combattimento, eccellenti gli effetti, animazioni ben realizzate e con molti frame. anche l'audio è ben rifinito, ogni arma ha un set di suoni personalizzati, persino il doppiaggio italiano non è da buttare. la colonna sonora non esalta nè delude. nessun difetto evidente (8 )
emotional power: nonostante la natura cazzara e d'intrattenimento, ogni tanto sbucano fuori delle cose che non ti aspetti. non tenta di darsi un'aria seriosa, ma non rinuncia ad approfondire. missione compiuta (7).
voto: 8, considerato il target, è da vedere.
-
:uhm: Bella recensione, ma sinceramente il passato di Revy mi è sembrato più che altro una scusa per sparacchiare a casaccio....per il resto condivido il voto
-
naah, altrimenti le avrebbero messo su una storiella di mercenari, pistole e grand'uomini. nonostante alla fine possa essere considerato un clichè, direi che sul suo personaggio ci sta parecchio bene, soprattutto considerato anche il suo rapporto con rock, che è quello ovviamente in cui attendo i maggiori sviluppi :sisi:
eda ogni volta che giocano a carte le chiede quando ha intenzione di sbatterselo :rotfl: :asd:
-
:asd: E' che mi sembra un po' troppo menata la storia dell'infanzia, per il resto fila più o meno tutto.
Vorrei approfondire invece il passato du Dutch :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
eda ogni volta che giocano a carte le chiede quando ha intenzione di sbatterselo :rotfl: :asd:
:asd:
Cioé i due come personalità sono completamente invertiti rispetto alla normalità della real life... :asd:
-
Tsk.
Storia: Revy e il tizio nero atterrano un elicottero utilizzando un torpedo. Da una barca.
FINE STORIA.
-
Qualcuno mi aiuti a trovare DXVA che non trovo da nessuna parte il download :uhoh:
-
-
Citazione:
Nanaya
Tsk.
Storia: Revy e il tizio nero atterrano un elicottero utilizzando un torpedo. Da una barca.
FINE STORIA.
c'è un motivo se ho scritto "considerato il target" :fag:
inoltre, è per colpa di quella scena che mi sono interessato agli anime, la mia carriera comincia con black lagoon, esattamente un anno e 3 mesi fa, settimana piu' settimana meno :snob:
-
Citazione:
Svartborg
Qualcuno mi aiuti a trovare DXVA che non trovo da nessuna parte il download :uhoh:
Non devi scaricarla, è già presente nei sistemi windows... :asd:
Scaricati l'ultima versione di media player classic home cinema, imposta VMR9( se sei su XP) o EVR( se su Vista/Seven) nella scheda output, "auto-carica i sottotitoli" in riproduzione, e "H264/AVC(DXVA)" e "VC1(DXVA)" nella scheda Filtri interni.
Trovi tutto in visualizza-opzioni.
Riavvia il player, avvialo e trascinaci sopra un video HD. fai da tastiera ctrl+j e controlla se usa la dxva.
Se si godi.
Se no, scaricati le ultime directx ed installale.
Riprova.
Se funziona godi.
Se no dimmi che scheda video hai.
EDIT: Le ultime directx: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
-
Citazione:
RickTheSnake
c'è un motivo se ho scritto "considerato il target" :fag:
inoltre, è per colpa di quella scena che mi sono interessato agli anime, la mia carriera comincia con black lagoon, esattamente un anno e 3 mesi fa, settimana piu' settimana meno :snob:
Va che era per dire che è awesome :asd: