ottimo :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ottimo :uhm:
ora fa il 75% dei danni per davvero
mi pare :uhm:
prima faceva solo il 66% dei danni, ora ne fa il 75%
in più hanno un pò aumentato l'effetto rallentamento
ottimo! :sisi:
Terminata e vinta una lunghissima sessione di Dustbowl sulla tana dell'etanolo; sono arrivato quarto con 115 punti 92 uccisioni e 21 morti più assist e distruzioni assortite, sono distrutto. :asd:
Questo gioco è una droga.
Ma quanto mi fanno incazZzare quelli che ad inizio match sparano un razzetto e si pigliano la scatola di metallo da 200 lasciando la mia sentry al lv 1 >_> ....
scusate ho un dubbio veloce. Devo cambiare hard disk al computer fisso (quello dove c'è steam con TF2) voglio formattare tutto e reinsallare steam. Avrò dei problemi a farmi riconoscere l'account?
Ho un account steam dal 2004 considera che mediamente che dal 2004 avrò formattato (2004)^2004 volte :sisi: mai avuto problemi.
-----
Mi ricordo quando venne distribuito half life 2 su steam e si arriva a picchi serali di downloading di 20Kb/s :asd:
http://comepaneburro.files.wordpress...-scrittore.jpg
arrivo a rompere, perchè il gioco scatta di brutto solo sul server dei gfm?
scatta veramente ammèrda anche se ho ping bassissimissimo.
Trovati gli aggiornamenti in italiano:
* Inserita una percentuale nella barra dell'Ubercarica del Medico
* Aggiunte barre dei livelli per le costruzioni dell'Ingegneredi stabilire se i non-admin possono attivare mp_tournament_restart ConCommand sul server. Default è 1 (normale)
* Aggiunte delle regole che permettono ai creatori di mappe di mescolare elementi CTF e CP senza incasinare tutto
* Aggiunto un controllo nell'HUD dei giocatori che trasportano i Segreti per evitare che puntino ad un punto inattivo.Permette ai creatori di mappe di creare più zone di cattura per squadra
* Cambiato l'AutoTeam in modo da dare ai giocatori in attacco i nuovi giocatori nelle mappe attacco/difesa quando le squadre sono pari
* Corretto il modello del Piro che non si animava nel menu delle classi
* Sistemato il bug in cui i giocatori restavano incastrati nella schermata "Prepararsi al Respawn"
* Corretta Natascha che non dava il 75% dei danni e incrementato l'effetto di rallentamento
* Aggiustati gli effetti dei teleporter che apparivano anche a teleproter inattivi
* Corretta l'annunciatrice che dice "the cart is nearing the checkpoint" dopo che il round è stato vinto
* Sistemate le spie invisibili che avevano addosso il raggio del dispenser che le curava
* Corretto il crash dei server quando carica mappe che contengono punti di controllo con doppio valore di index
* Corretti alcuni avvisi di materials nella console
* Corretto il suono "Cart.Explode" che viene lanciato in un canale audio sconosciuto
* Segnati cl_bobcycle e cl_bobup ConVars come cheats
Team Fortress 2 e Day of Defeat: Source
* Corretti i client che usano reloadresponsesystems, sv_soundemitter_flush, sv_soundemitter_filecheck, sv_findsoundname, e sv_soundscape_printdebuginfo per far laggare e crashare i server
Motore Source
* Sistemato il problema "timeout on mapchange"
* Sistemato un exploit con setinfo
* Segnato r_aspectratio ConVar come cheat
Server Browser
* Rinominato "Quick List" in "Map List"
* Rimosso il filtro del ping minimo nel Map List
Uffa voglio tornare a giocare! :cattivo:
I gfm laggano ogni tanto.
laggano tanto. ficsed :snob:
:rotolul: per la % della uber col medico
:rotolul: per l' animazione del piro
:rotolul: per natasha
:rotolul: per le spie guarite anche se invisibili
:rotolul: per l' indicatore di aggiornamento per l' engy
:rotolul: per la valve! :asd:
Insomma già è una classe forte, il demo fa una fatica boia ad abbatterli, ogni duello è sfiancante contro uno bravo diventa un impresa. Poi attendo l'achievment pack per il demo, che è già stato penalizzato fin troppo !Citazione:
Originariamente Scritto da Progaming.it
maccosa :rotfl: se io che son ultranabbo di TF2 col demo faccio punti su punti senza sbattermi NON E' certamente penalizzata. rispetto all'inizio gli hanno tolto qualche munizione, ok, ma resta comunque una classe sbilanciatissima rispetto alle altre.
poi sta sul ***** che mi critta sempre con la bottiglia :| tutti i crit di melee che ho fatto con tutte le altre classi non arrivan neanche alla metà dei crit che ho fatto col demo :|
eh sì, eremita, poveri demo penalizzati :cry:
Non mi parlate di demo che apro il papiro di lamentele >_> . . . e poi dicevano del piro che era lammoso...poveri piro!!!! Bruciano si ma cadono giù pure facili.
Per me il demo sarebbe bilanciatissimo se diminuissero potenza e raggio di danno delle sticky e di parecchio...e magari aumentassero il danno dell'arma primaria. Alla fine quanti demo spammano le 4 pillolone? pochi! tutti stickano..
Era una delle mie classi preferite Q_Q