Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Bioshock io lo devo ancora giocare, è che sto aspettando un periodo più adatto all'immersione totale, perchè solo avendo visto la demo e letto varie cose ho capito la portata dell'opera e si merita tutta l'attenzione possibile :sisi: Cioè quindi devo ancora proprio comprarlo.
Fino al devo ancora comprarlo ti quoto. io ce l'ho con la scatoletta di latta! bellissimo!
Ieri sera sono andato avanti a Kameo... però mi sono bloccato. l'unico gioco in cui non si muore ma ci si mettono ore a capire come fare a proseguire ed a litigare con i comandi! Terribile!
-
Questa settimana sto giocando al padrino(ps2) e a exteel(pc)
-
Citazione:
eric_starbuck
Si HL è una saga stupenda! ho giocato all'1 ed al 2... adesso voglio fare le due epansioni del 2.
Per alternare ho finito Splinter Cell Double agent. molto bello anche se sgravato tantissimo dalla nuova uber mossa di appostamento accanto ad una porta e di agguantare il nemico all'improvviso. rende il gioco facilissimo: basta mettersi accanto ad una porta e fischiare, il nemico si insospettisce, si avvicina e voi lo agguantate automaticamente.
Prima di iniziare le espansioni di HL2 volevo finire GOW, sono arrivato alla missione sul treno... però lo trovo veramente brutto come gameplay. mi annoia tantissimo e mi fa arrabbiare quando muoio "inutilmente" tipo che il nemico mi motosega prima che io riesca a motosegare lui. Non so se riuscirò mai a finirlo.
Poi ho finalmente ucciso un boss di kameo che mi teneva bloccato de eoni. Penso che proverò a finirlo adesso.
io nn riesco proprio a capire cosa bisogna fare nella missione terza del qartier generale.....tipo trovare impronte....bahhhh..
-
Citazione:
real_dog
io nn riesco proprio a capire cosa bisogna fare nella missione terza del qartier generale.....tipo trovare impronte....bahhhh..
In realtà è una delle missioni più semplici. appena il tizio se ne va dalla stanza del computer dove ti lascia, non devi fare altro che accedere al menù equipaggiare lo scanner di impronte, puntarlo sulla tastiera e si evidenzieranno delle manate... ecco fatto! impronte prese! poi se vuoi le impronte di tutti i membri (opzionale) devi girarti la base e provare vicino ad interruttori ecc...
Ho trovato molto più complicato prendere il campione vocale.
Comunque ho visto su Youtube i video di questo gioco per PS2... è tutta un'altra cosa! Proprio missioni e obiettivi diversi! anche personaggi diversi! quello per Wii secondo voi com'è? come PS2 o come 360? (non di grafica, di storia e missioni).
-
Citazione:
hixx
Questa settimana sto giocando al padrino(ps2)
Com'è? mi sono visto i film da poco e se fosse carino potrei farci un pensierino.
-
-
in sto periodo sto giocando a:
DS : Pokemon Perla
Ps2: God of War 2
Xbox360: Mass Effect
-
Citazione:
eric_starbuck
Com'è? mi sono visto i film da poco e se fosse carino potrei farci un pensierino.
io sono scettico, anche a me era balzata in mente l'idea di prenderlo ma bah...come gioco di mafia, esiste solo Mafia (e Mafia II se sarà bello come spero).
Cmq sono io che ho un problema se trovo il secondo padrino un tantinello noioso, tanto che non sono riuscito a finirlo di vedere e mo quindi devo ancora finire di visionare questo e il terzo?
Cioè il primo pur essendo lungo, ma in sè non è un problema, è appassionante non ci sono momenti morti!
Per questo è un capolavoro!
Il secondo...urgh...forse ci devo riprovare, ma devo trovare il momento giusto...
-
Citazione:
eric_starbuck
In realtà è una delle missioni più semplici. appena il tizio se ne va dalla stanza del computer dove ti lascia, non devi fare altro che accedere al menù equipaggiare lo scanner di impronte, puntarlo sulla tastiera e si evidenzieranno delle manate... ecco fatto! impronte prese! poi se vuoi le impronte di tutti i membri (opzionale) devi girarti la base e provare vicino ad interruttori ecc...
Ho trovato molto più complicato prendere il campione vocale.
Comunque ho visto su Youtube i video di questo gioco per PS2... è tutta un'altra cosa! Proprio missioni e obiettivi diversi! anche personaggi diversi! quello per Wii secondo voi com'è? come PS2 o come 360? (non di grafica, di storia e missioni).
ma nn bisognava anche non far esplodere la bomba????cmq grazie dell aiuto...
-
Citazione:
real_dog
ma nn bisognava anche non far esplodere la bomba????cmq grazie dell aiuto...
Allora è la quarta volta devi prendere la scansione della retina! o aspetta un secondo... per bomba intendi quella sulla nave passeggeri?
Allora devi andare dove hai fabbricato le mine, aprire la porta, salire le scale ed intrufolarti nel computer della tipa per poter avere il codice di detonazione ed incastrarla.
Comunque basta che fai la mappa ogni 30 secondi e non ti sbagli! se la impari ad usare ti semplifica un sacco il gioco. A me stressava il count down nelle missioni alla base JBA, però alla fine il tempo è più che abbondante, infatti ti mettono le missioni del poligono ecc.. per farti passare il tempo che hai risparmiato.
Quoto Absint: il Padrino parte II è veramente soporifero, io e la mia ragazza ci abbiamo messo 3 weekend per vederlo tutto senza addormentarci. la parte III mi è piaciuta di più però ha un finale che pare troncato che più troncato non si può.
-
Citazione:
eric_starbuck
Allora è la quarta volta devi prendere la scansione della retina! o aspetta un secondo... per bomba intendi quella sulla nave passeggeri?
Allora devi andare dove hai fabbricato le mine, aprire la porta, salire le scale ed intrufolarti nel computer della tipa per poter avere il codice di detonazione ed incastrarla.
Comunque basta che fai la mappa ogni 30 secondi e non ti sbagli! se la impari ad usare ti semplifica un sacco il gioco. A me stressava il count down nelle missioni alla base JBA, però alla fine il tempo è più che abbondante, infatti ti mettono le missioni del poligono ecc.. per farti passare il tempo che hai risparmiato.
Quoto Absint: il Padrino parte II è veramente soporifero, io e la mia ragazza ci abbiamo messo 3 weekend per vederlo tutto senza addormentarci. la parte III mi è piaciuta di più però ha un finale che pare troncato che più troncato non si può.
esatto proprio quella missione...
il codice lo ho preso però pensavo bisognasse inserirlo da qualche parte...non mi da completato l'obbiettivo disinnesca la bomba o quel che è!!!
-
Se il codice l'hai preso giusto, alla fine si radunano tutti sul mega schermo e fanno il conto alla rovescia. negli ultimi secondi sam alza il polso e tu puoi scegliere: lascia esplodere, disattiva la bomba e se hai preso il codice della tipa, incolpa enrica. io ho scelto quest'ultima opzione. :D
-
Citazione:
eric_starbuck
Se il codice l'hai preso giusto, alla fine si radunano tutti sul mega schermo e fanno il conto alla rovescia. negli ultimi secondi sam alza il polso e tu puoi scegliere: lascia esplodere, disattiva la bomba e se hai preso il codice della tipa, incolpa enrica. io ho scelto quest'ultima opzione. :D
grazie mille dell aiuto!!!!
-
De nada! adesso che sono fresco e mi ricordo quello che ho fatto ti aiuto come posso. certo tra qualche mese mi sarò dimenticato tutto. :chebotta:
Ieri sono andato avanti in Kameo... è bello che per quanto mi faccia innervosire devo ripetermi "è solo una questione di tempo, non stai morendo. il mega robottone ti sta pestando in tutti i modi però la tua energia si rigenera più in fretta."
Chi ha inventato il personaggio della seconda pianta carnivora è da internare. un concentrato di ingiocabilità come non avevo mai visto!
PS. Mi piace questo topic, sta diventando un circolino videogiocoso in cui si parla solo di Videogiochi e delle nostre opinioni.
-
-
Si, sicuramente è uno dei più bei topic del forum :sisi:
-
quasi finito completamente burnout paradise... un ultimo cancelletto giallo e 100% di completamento anche in questo :D
-
a me oblivion mi sta catturando troppo...
-
L'ho ripreso in mano qualche giorno fa e mi sono fatto la carriera all'arena della città imperiale. un po' monotono ma alla fine è stato bello diventare grand champion!
-
finito finalmente buornout paradise 100% con 60 ore di gioco ^_^ ora provo a fare i tanto bramati 1000/1000G
-
Citazione:
eric_starbuck
Guarda io me lo sono fatto prestare e devo dire che pur non essendo ai livelli di GTA:SA , è piuttosto bello e carismatico grazie anche ad un buon doppiaggio.
Le missioni sono varie : in parte seguono la trama del film in parte no
Ci sono anche quelle secondarie dove per esempio si deve chiedere il pizzo ai commercianti o ci viene commissionato un omicidio.
Cmq lo consiglio a tutti
P.S : Non l'ho ancora finito.
ciao
-
oggi mi sono fatto qualche partita a fifa 08 (campionato online)
e no more heros
-
no more heroes è una meraviglia,preso ieri e ho già più di cinque ore di gioco all'attivo (senza contare le tre e passa ore per ammazzare il numero 8 :bua:)
Ha oggettivamente le sue pecche sul lato tecnico,che non vanno però a danneggiare la struttura fondamentale del gioco,estremamente curata e ben realizzata
-
Citazione:
kaos
no more heroes è una meraviglia,preso ieri e ho già più di cinque ore di gioco all'attivo (senza contare le tre e passa ore per ammazzare il numero 8 :bua:)
Ha oggettivamente le sue pecche sul lato tecnico,che non vanno però a danneggiare la struttura fondamentale del gioco,estremamente curata e ben realizzata
Quanto mi fai rosicare io non l'ho trovato e mi sa che dovrò aspettare la prossima settimanax(
-
Sto andando ben avanti nella campagna del primo Starcraft (si l'ho ricominciato), quella terrestre, sto alla missione 10, quella del cannone a ioni, chissà se qualcuno se la ricorda.
Vabbè cmq che gioco figo, ancora oggi è appassionante, ma tanto.
L'unico rodimento di **** che posso dire di provare è quando costruisco due edifici leggermente accostati e l'SCP rimane bloccato, così resta là e non so che farmene :asd: