Francamente, me ne infischio.
Visualizzazione Stampabile
Francamente, me ne infischio.
è la seconda volta che rinizio cuore di tenebra ed è la seconda volto che lo abbandono, questa volta ho letto più pagine, ma comunque non riesco a farmi prendere.
Bah, sarò tarato male io
:nono:
sono con te.
( ma io l'ho finito; a fatica, ma fino in fondo ).
pure io l'avevo finito.
raramente (a parte baricco) lascio in sospeso dei libri.
ma per questo, ad arrivare alla fine: una fatica immensa! :sisi:
iniziato ieri sera ENIGMA di Robert Harris :o
http://www.librimondadori.it/alfresc.../Cover_GRA.jpg
Belin Gods vedo che come gusti siamo molto simili, io di suo ho lì da leggere Pompeii, e ho già letto Fatherland, che mi era piaciuto un sacco! Poi fammi sapere com'è! Secondo me scrive molto bene, d'altra parte è il cognato di Hornby!:o :asd:
A me è piaciuto, scrive in maniera coinvolgente e come giallo è appassionante!:snob:
Inoltre a tutta la gente a cui l'ho prestato è piaciuto allo stesso modo, non saranno snob come noi ma hanno i gusti discretamente difficili...:asd:
EDIT: noto ora che mi credevi dell'ucronia...:bua: Bof, direi di si, a quanto mi ricordi mi sembrava discretamente plausibile!
c'ho un debole per le ucronie :snob:
:rullezza:
A dirty Job di Moore (consigliato da Sava) è stato troppo bello!!!
Adesso leggo Airman di Eoin Colfer.
lo hai letto in originale? :o
st'universo in un guscio di noce è davvero bello, hawking ha una buona capacità divulgativa e per di più è un simpatico cazzone sborone (con questa teoria siamo arrivati terzi al concorso di vattelappesca, e io e pinco pallino ci siamo divisi il lauto premio di 300$. l'eco delle due teorie arrivatre prima si è già spento da un pezzo o na cosa così :rotfl:)
m'è venuta voglia di leggere il libro che ha scritto con la figlia, quello della storia dell'universo per ragazzi. qualcuno l'ha letto?
A Espianti affianco l'intrippantissimo Uno per uno, tutti per tutti, di Clay Shirky :pippotto:
http://codiceedizioni.it/catalogo/pu...-tutti-tutti-0 :pippotto:
Finito questa notte "Ho freddo", di Gianfranco Manfredi
Romanzo "gotico", nato da un certosino lavoro di documentazione sulle leggende riguardanti i primi "vampiri" del Rhode Island, alla fine del 1700.
Piuttosto diverso da quello che mi aspettavo (credevo si andasse più sull'horror, mentre in realtà ci si muove - e bene - tra scienza e superstizione, cavalcando per l'appunto episodi storicamente documentati, accaduti all'epoca), mi ha in ogni caso appassionato.
Ben scritto, con 3 protagonisti realizzati splendidamente ed approfonditi al punto giusto...
Sembra sia previsto un seguito, che aspetto con trepidazione.
Consigliatissimo :sisi:
Visto l'entusiasmo generale per George Martin, mi butto anch'io nelle Cronache del ghiaccio e del fuoco iniziando Il trono di spade. E se mi delude, so a chi dare la colpa ;)
Considera che ieri mi sono letto quasi d'un fiato le ultime 150 pagine, fino a notte fonda :asd:
Si, il finale lascia un po' così... molto in sospeso.
E si, anche io (come dice uno dei commenti su ibs) mi sarei aspettato una deriva più "horrorifica" nel finale, insomma, emozioni più "forti".
Ma posso dirmi complessivamente molto soddisfatto :sisi:
se ti delude Antares ti paga una birra.
ma se NON ti delude... bhè paghi una birra a tutti.
E non provare a mentire che ti becchiamo al volo. :sisi:
Thò mi ero dimenticato di questa sezione del forum :D
Stò leggendo
La triologia degli avatar (ristampata da armenia e corretto)
Della guerra - Carl Von Clausewitz
In attesa appena finisco ho il portale delle tenebre e i seguenti di martin (sempre sia maledetto)