Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cocoon
No one piece NON lo fa, è questo il punto.Sara anche l'anime migliore dell'universo ma non potete dirmi che è più plausibile di altri :bua:
Un frutto che dona poteri misteriosi o gente che produce, utilizza e consuma energia misteriosa per me non hanno differenza.
E comunque, credimi, one piece lo fa. L'autore deve spiegare i poteri dei suoi personaggi in qualche modo, e nel caso di one piece viene fatto tramite i frutti del diavolo, niente di speciale.
Personalmente trovo molto meno plausibile e credibile la gamba arroventata di sanji, che torna poi normale lasciando però intatta gamba e scarpa. Quello si che è un potere che io non trovo per niente plausibile (proprio perchè, anche all'interno delle regole del mondo a noi descritte, una cosa simile resta inspiegabile).
-
Sono abbastanza d'accordo
Citazione:
CeC
non sono esattamente la stessa ma stringendo stringendo si, un po' come il rejatsu di bleach :sisi: :asd:
quel tizio ha un chakra/aura/rejatsu spaventosi, sempre la solita fuffa alla fine :sisi:
Beh non proprio, Naruto per esempio ha 100 volte il chakra di Kakashi ma ma non potrebbe mai batterlo.In DB se hai 2 volte l'aura di un altro vinci sempre, direi che è diverso. IL nen è tutt'altra cosa ancora.
-
Il paragone db/naruto/nen sta solo nel fatto che tutti e tre sono la classica "energia interna". Che poi nei rispettivi manga/anime siano trattati in modi del tutto differente non ci piove, infatti le similitudini finiscono lì.
-
Madò, l'ultimo capitolo spoiler fa davvero paura :uhoh:
-
Io preferisco i frutti del diavolo a onde energetiche, nen e chakra più che altro per la varietà: un tizio che fa esplodere le sue caccole o che si scompone in varie parti negli altri manga non c'è :asd: per questo non mi piacciono i rogia, troppo sgravi e "banali", tanto che quando Rufy e co. hanno incontrato i detentori di tali poteri se la sono cavata o perchè ne conoscevano i punti deboli (Crocodile, Ener) o perchè sono stati risparmiati/aiutati (Smoker, Aokiji).
Però anche il chakra di Narucchio mi piace, perchè "la potenza è nulla senza controllo" :asd: non basta essere forti, bisogna anche imparare a usare le proprie potenzialità...un pischellino con millemila chili di chakra non può comunque vincere contro un ninja più "debole" ma con molta più esperienza (a meno che non ci si metta la sacra legge del c*lo :asd:).
Anche il nen sarebbe figo, non fosse che Gon e Killua odiosamente lo imparano in pochissimo tempo...
-
e cmq il combattimento più bello di OnePiece non coinvolge alcun potere astruso
-
Citazione:
The Keka
Io preferisco i frutti del diavolo a onde energetiche, nen e chakra più che altro per la varietà: un tizio che si scompone in varie parti negli altri manga non c'è :asd:
Jeeg robot d'acciaio :sisi:
:asd::asd::asd:
-
In Berserk la gente si scompone di continuo :sisi:
-
Ma poi non torna intera :asd:
-
OMG OMG
Per l'anniversario di one piece il 10 film sarà tutto scritto e diretto da ODA STESSO
Guardate il teaser che sbav
http://www.youtube.com/watch?v=http://it.youtube.com/watch?v=zVOFlqsxLrE
:nerd:
-
-
OMG!!!!!!!!11!!!!!1111!!!!!!
quando?quando? dove? vogliooooooo!!!!!
-
Citazione:
knamir
OMG!!!!!!!!11!!!!!1111!!!!!!
quando?quando? dove? vogliooooooo!!!!!
jappolandia cavo, quindi non lo vedremo mai :nono:
-
Citazione:
Austin Punisher
OMG OMG
Per l'anniversario di one piece il 10 film sarà tutto scritto e diretto da ODA STESSO
E dove lo trova il tempo? :uhm:
Citazione:
Guardate il teaser che sbav
:nerd:
Sin One piece City ? :asd:
-
Siete tutti oldissimi, quel video gira da mesi :asd:
-
quanto è stato guastardo lucci oggi? :asd:
-
A me fa comunque più paura il Vice-Ammiraglio/Ammiraglio/WTF :bua::bua::bua:
-
Avete presente Fairy Tail? Uno dei tanti manga di Hiro Mashima (adesso se ne è venuto fuori pure con Monster Soul) accusati di essere pesantemente ispirati a One Piece...
http://www.kefi.org/images/ftbn.jpg
|
|
\/
http://img139.imagevenue.com/img.php..._123_358lo.jpg
:asd:
-
vabbèh, si era capito già da Rave che Mashima si ispirasse leggermente a Kishi...
-
Citazione:
н¢ε
vabbèh, si era capito già da Rave che Mashima si ispirasse leggermente a Kishi...
kishi? woot? :asd:
-
Citazione:
CeC
kishi? woot? :asd:
sì, buonanotte...:chebotta:
la febbre mi sta sfiancando, era ovvio che mi riferissi a Odazzo
-
Citazione: