...mah...la serie animata era una cavolata senza senso e senza finale...sono ancora in dubbio se dare una possibilita' al manga...
Visualizzazione Stampabile
Letto Eureka seven 4 e Evangelion Shinji Ikari Raising Project 2
Eureka seven: la storia si è separata abbastanza dall'anime ma tutto accade troppo velocemente, non da tempo per creare pathos
Evangelion: la trama continua a risultarmi banale ma vedere i personaggi in un contesto diverso è uno spasso; il piano di emergenza di gendo :lol:
...in verita' apprezzo molto il manga di Eureka Seven proprio perche' l'anime in certi punti era un po' dispersivo...
che dire divertente,fanservicioso ma senza eccesso, il rischio è il riciclo dell'effetto scatenante i poteri della maga,che porta ad un clichè banalotto, ma magari lo sfruttano bene .chi può dirlo, ildisegnoè buono, il lettering oddio ma capisco che certe scelte grafiche nell'originale potrebbero aver vincolato il modo in cui presentano i nomi delle magie
Sto topic in 2a pagina nun se po vedé :no:
allora ecco qua, gli auguri di edizioni BD
Pensavate ce ne fossimo dimenticati...
E invece no! Buon 2009 a tutti quelli che ci amano, ci seguono, ci seguiranno e ci vogliono bene, e anche a quelli che ce ne vogliono poco.
Il 2008 è passato in fretta, tra un BD Day e tre Guinigi allo stand di Lucca. Un anno di crescita, risultati e buonumore. L'anno nuovo si apre con un nuovo acquisto (benvenuto, L'Altro Marco), nuove sfide e carrettate di fumetti golosi e spumeggianti in cantiere.
Quindi, buon anno a tutti. Speriamo siano dodici mesi grandiosi.
http://www.edizionibd.it/images/news/buon2009.jpg
In ordine:
- Panda Likes http://pandalikes.blogspot.com/
- Diabolik e non ci voleva tanto per capirlo :asd:, ma chissà che cosa però. fumetti o un libro? :uhm:
- Il Garage Ermetico di Moebius
- L'adattamento di Frankenstein disegnato da Bernie Wrightson (troppo bello, googlate qualche immagine, grandissimi disegni :rullezza:)
- Ghostbusters, la serie tipo-manga prodotta in america da Tokyopop
- La mini Wildstorm su Supernatural, i bimbi sono Sam e Dean, è ambientata nel passato con il papà che se li porta a spasso mentre fa fuori i demoni
- non lo so
- Kirby: King of Comics, libro di Mark Evanier
Ah, m'ero scordato, quarto intrvento :eek:
http://009ing.com/interview/
:eek:
Bello Panda Likes :o
Ma dei Cyborg 009 non aveva i diritti D/Visual? E J-pop di cosa ha i diritti ? :uhm:
ma che io sappia remake a fumetti di cyborg009 non dovrebbero esserci, quindi della serie originale si parla. forse la j avrà fregato il contratto alla d. o forse la d l'aveva sparata prima di avere una firma. o forse chi lo sa :uhm:
Eden resta stabile tra le serie che preferisco da quando è iniziato :sisi:
Fantascienza poco "fanta-" nei primi numeri,dove di buoni davvero non ce ne sono :sisi:
E intanto,finalmente son riuscito a leggermi Fate stay night 2 (sempre in super-ritardo:bua:).Continuo a non capire dove vogliano girare la storia rispetto all'originale,però graficamente gia questo secondo numero m'ha dato l'idea di esser migliorato :nod:
devo passare in edicola dopo 2 settimane (vabbè di feste che sarà mai) si apre il toto scommesse su quanto spenderò
Pur'io credevo chissà che, so andato stamattina in fumetteria e non è uscito niente di niente di nuovo :bua:
Recuperati gli ultimi 2 di Narutaru e The Black Diamond di Eddie Campbell :sisi:
eh io ci manco da un mese e mezzo :chebotta: sono in piena crisi di astinenza
Uhchebello, Magic Press ha annunciato Eroica, manga di Ryoko Ikeda incentrato sulle vicende post rivoluzione francese, un po' un seguito di Lady Oscar se vogliamo :o
Il protagonista è lui :sisi:
http://riyokoikeda.altervista.org/Ma...ditiEroica.htm
sono a metà di Maus, manca poco che piango, ed io non piango
ah ho finito watchman, che dire, mi è piaciuto, ma la narrazione è sbilanciata, troppo psicologica per 2 terzi per poi dover cmq dare una mini trama/conclusione nell'ultimo terzo
e sicuramente la parte di analisi psicologica ha un gran merito, meno la parte di storia,ma alla fine penso sia solo da considerare un contorno
si lo so c'è il topic apposta,ma là sono troppo integralisti :asd:
dimenticavo adalastor milano (moscova) ieri c'erano due copie di watchman ammaccate in vendita a metà prezzo (ovviamente versione gialla planeta)
:o ammaccate quanto? :o