-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skuth
Ah, tralaltro ho notato che Lance/Shagohod/Trigon ha cancellato pure questo account :asd:
Tempo qualche settimana e sarà di nuovo qui in ""incognito"". "Chi e' questo Trigon/Lance di cui stai parlando e che io non conosco assolutamente?" :asd:
Non capisco perchè si comporti così. :boh2:
-
-
-
Fall of Liberty, Clive Barker's Jericho, DiRT and Overlord. Tutti titoli nuovi, alncuni non ancora pubblicati dalla Codemaster saranno gratuiti... su Gametap.
Abbonandosi al servizio e accentando della pubblicità prima delle partite si potrà giocare a questi titoli a gratis. Io ne approvitto subito appena il servizio viene reso disponibile, Overlord lo voglio giocare.
Ovviamente stò parlando delle versioni PC.
-
Ragazzi mi sapreste dire quali sono le catene di negozi che accettano console usate? Ho appena cancellato l'ordine della mia copia Subarashiki Kono Sekai (It's a Wonderful World) per DS perchè ho trovato una versione del DS Lite di suddetto gioco davvero carina ad un buon prezzo e dovrei quindi vendere il mio vecchio DS ciccione...
-
di sicuro eb games (game stop adesso?) che prende le console usate bo forse i gamerush di blockbuster ma non sono sicuro
gurdate che bella pubblicità
http://www.destructoid.com/hey-ladie...d--37397.phtml
-
visto che mi mancava la versione psp di MGS oggi mi sono comprato questo per la gioia di joe :jfs2:
il complete dvd movie box :jfs2:
http://metalgearsaga.files.wordpress...nniversary.jpg
ah doom ne ha preso uno uguale solo per rivenderlo a joe :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
Eh, da quello che sapevo io però devi comprare qualcosa da loro. A me interessa vendere il DS e basta, visto che ho trovato questa edizione speciale del Lite su un'asta di Yahoo Japan ad un prezzo veramente interessante. :sisi:
-
Citazione:
andro
si come cuscino per il mare è molto comodo e ci puoi anche giocare a frisbie, poi joe quando torno te la regalo :sisi:
-
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
edit: zeavis non sapevo che accettassero solo i cambi pensavo acquistassero usato e bon
-
Citazione:
GauL2077
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
foto in pareo
edit: zeavis non sapevo che accettassero solo i cambi pensavo acquistassero usato e bon
Vedrò di fare una telefonata o scrivere loro una mail per informarmi meglio. Se comprassero usato senza esigere "cambi" a me andrebbe benissimo. :sisi:
P.S. Tanti saluti da casa di andro, gli sto tenendo in forma tutte le console e faccio fare esercizi di stretching ai suoi modellini intanto che lui sta in quel di Singapore. :asd:
-
Citazione:
andro
Ah si, mi arriva lunedì :caffe:
Giusto per collezionismo (e perchè alla fine costa pochissimo), a sta roba ci "gioca" giusto Joe e pochi altri :caffe:
-
Citazione:
ZeAvIs
P.S. Tanti saluti da casa di andro, gli sto tenendo in forma tutte le console e faccio fare esercizi di stretching ai suoi modellini intanto che lui sta in quel di Singapore. :asd:
Non dimenticare di testare l'aerodinamica dei Gundam lanciandoli da varie altezze :sisi:
-
Stavo giusto per testare quella dello Shining Gundam :sisi:
-
visto che ci siamo stufati delle solite palme la settimana prossima facciamo un salto a Bintan in malesia a farci le foto col pareo :asd:
http://image2.sina.com.cn/ty/up/2006...0630140400.jpg
-
lo shining??????????????????? G GUNDAM?????????????????????/
ma che schifo!!!!!!!!!!!!!! a casa mia entra solo roba dell'UC quante volte devo ripeterlo????? :asd:
-
Strano, te l'ho trovata nascosta dentro ad un armadio pieno di modellini di Turn-A, Gundam X, Gundam Wing... :asd:
Hey, se proprio insisti vorrà dire che testerò l'areodinamica dei tuoi master grade. Vediamo...
:asd:
-
-
Citazione:
lezard valeth
Giusto per collezionismo (e perchè alla fine costa pochissimo), a sta roba ci "gioca" giusto Joe e pochi altri :caffe:
ah sicuro, collezionismo allo stato puro e se penso che l'ho pagata come il gioco per PSP in italia che mi mancava era ridicolo lasciarla li
-
Citazione:
ZeAvIs
Strano, te l'ho trovata nascosta dentro ad un armadio pieno di modellini di Turn-A, Gundam X, Gundam Wing... :asd:
Hey, se proprio insisti vorrà dire che testerò l'areodinamica dei tuoi master grade. Vediamo...
:asd:
ma non eri a distillare il mirto? :asd:
ah portami anche dello zafferano :sisi:
-
Infatti sto andando quasi tutti i giorni al Poetto di Cagliari. :sisi:
Quante bottiglie vuoi? Baratto solo in cambio di modellini. :sisi: :asd:
Ah e poi toglimi una curiosità... quanto costano lì le varie PS3, x360, wii, etc? Non si sa mai che decida di farmi un viaggetto da quelle parti il prossimo anno. :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Pochi altri = Dan Hero :asd:
-
Citazione:
andro
ma non eri a distillare il mirto? :asd:
ah portami anche dello zafferano :sisi:
Il CAVOOOOOOOOOOO!!!! Maledetto succube di Kojima. :D
-
abbbellllllo credi che non stia chiedendo in tutti i postacci che conosco?ormai del cubo qui ormai hanno 3 robe in croce mi sa che e' dura puoi chiedere a quell'utente nuovo che va in giappone....come si chiama??....ah si gaul :asd:
a parte gli scherzi la' si trova facile, io comunque continuo a cercare :sisi:
ah prezzo della ps3(che non ricordo la regione ma dovrebbe essere USA) 799$ cioe' meno di 400e
wii jappo 200e e ci sto facendo un pensierino
360 non ricordo ma so che qui i giochi per lo scatolo costano 30e ma ovviamente sono tutti o usa o jappi
-
dai kaymano al ritorno di andro se non l'ha trovato ci mettiamo d'accordo sulla tangente e vediamo cosa posso fare, certo che essendo nuovo non so quanto sarò capace di riuscirvi :jfs2: