-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
condivido la scelta di sava e david
lavoro a meno di un chilometro da casa :asd:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Finito Drive IN 3 :asd:
Preso per quello che è, ovvero un TOTALE divertimento non-sense è straordinerio, penso mi sia piaciuto anche piu dell'uno e due :asd:
Ora sono indeciso ma misa inizio la Strada di... vabbeh lo sapete, gia dal libro tutto paginoso e precisino si vede che è snobboso forte :asd:
-
Buongiorno, ieri sera ho fatto il 66 a wow.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Preso per quello che è, ovvero un TOTALE divertimento non-sense è straordinerio, penso mi sia piaciuto anche piu dell'uno e due :asd:
Ora sono indeciso ma misa inizio la Strada di... vabbeh lo sapete, gia dal libro tutto paginoso e precisino si vede che è snobboso forte :asd:
Cazz mi hai sorpassato sul finale, ieri sera ero morto non ho letto, lo finirò stasera in albergo sicuramente :sisi:
Citazione:
dyvim tvar
Che ****! :asd:
a proposito di WoW lo sapevi che Ammaniti ci gioca dalla beta? :asd:
-
Buongiorno a tutti!! ;)
Citazione:
MrWolf
Sava, ti sei scelto il lavoro in base alla casa o la casa in funzione del lavoro?
E non temi il momento in cui dovrai cambiare lavoro e finire che ne so, all'Eur?
in realtà ho solo avuto fortuna.
La seconda che hai detto un po' me la auguro.... ho risposto ad un'offerta di lavoro proprio li'... è lontano da casa...ma ne varrebbe la pena. ( anche se ormai dal colloquio è passata 1 settimana e nessuno s'è fatto vivo :( )
Citazione:
Nevade
non penserai davvero di cavartela con cosi' poco?
Fila nel topic di riferimento e scrivi qualcosa di piu' circostanziato! :teach:
( prendilo come un esercizio di scrittura :o )
Citazione:
dyvim tvar
:look: Kamasutra?
Citazione:
Antares
a proposito di WoW lo sapevi che Ammaniti ci gioca dalla beta? :asd:
old.
( un altro sogno che si avvera :D )
La giornata è iniziata benino... speriamo che continui cosi'... che fine ha fatto il proverbio del giorno? Seraph ???
-
Si lo so di Ammaniti con WoW. So anche che ha dovuto smettere perchè non scriveva più. Ma questo credo sia successo prima dell'ultimo libro.
-
prima di "Come Dio comanda".
La storia è venuta fuori proprio nel periodo di presentazione del romanzo, è stato lui stesso a confessare che ha dovuto forzarsi a scrivere ... poi ovviamente c'hanno ricamato sopra.
Strano che nel libro non ci sia nessuna (semi)citazione del gioco pero' vero? Mi aspettavo una qualche "dedica" a sittanto sacrificio :lol:
-
Citazione:
dyvim tvar
Si lo so di Ammaniti con WoW. So anche che ha dovuto smettere perchè non scriveva più. Ma questo credo sia successo prima dell'ultimo libro.
Era per introdurre questo http://xl.repubblica.it/dettaglio/65704?ref=rephpsp2
-
Antino caro... ma che lavoro fai ( se di lavoro si tratta ) che sei in albergo?
....Ammaniti è cresciuto a Delitto e Castigo e giovane Holden... mi fa ben sperare :asd:
-
Leggiti l'articolo è carino :sisi:
Lavoro per un azienda che fa software e servizi informatici per la strumentazione di laboratorio, sono spesso in giro sia in Italia che all'estero. Oggi vado in Portogallo, torno venerdì sera.
-
Fico :D
( letto anche l'articolo ). Carino, davvero.
E ora uno spam da Moviemchiners: sapevate che per il 2011 è prevista la seconda trilogia de "I pirati dei caraibi" ?? Si dice a sfondo molto piu' fantasy. Temo.
-
-
leggi nel pensiero? :lol:
-
Citazione:
sava73
E ora uno spam da Moviemchiners: sapevate che per il 2011 è prevista la seconda trilogia de "I pirati dei caraibi" ?? Si dice a sfondo molto piu' fantasy. Temo.
Ne sentivamo il bisogno? :stress:
-
Everybody loves Jack Sparrow :asd:
-
il primo mi è piaciuto perchè faceva molto Guybrush Trephood ( o come caz** si scrive ) ... dopo è sceso nel commerciale che piu' comemrciale non si puo' ( senza ocntare che la Disney si scrive con C maiuscola di Commerciale da sempre ) ...
... cmq ste trilogie, bho, mo' vanno di moda... vedi i prequel di Star War :no: , Matrix, Bourne ( che tutto sommato si salva imho ) ... e avoja quanta roba originalissima ( ironico ) ci tocca sciropparci.
-
Citazione:
sava73
E ora uno spam da Moviemchiners: sapevate che per il 2011 è prevista la seconda trilogia de "I pirati dei caraibi" ??
Cazzofigata!
-
Citazione:
sava73
La giornata è iniziata benino... speriamo che continui cosi'... che fine ha fatto il proverbio del giorno? Seraph ???
Volevi vedere se si abbinava alla giornata? :asd:
Ecco qui l'odierno:
"Una bugia tira l'altra"
-
Citazione:
dyvim tvar
Fosse stato almeno un 69 :asd3:
EDIT: Sava mi ha preceduto :|
-
Mal di golaaaaaaaaaaa :stress:
E ancora due ore di turno, voglio andare a casa :cattivo:
-
-
Comunque Amma ha ragione. Il senso di colpa c'è eccome. Io mi sento effettivamente un coglione per il tempo che ci ho buttato. Tutti i giochi che non ho giocato.Le cose che non ho fatto.
-
Io sinceramente no, mi son divertito tanto, quando non mi andava non ci giocavo e non ho mai rinunciato ad un uscita per giocare...quando mi ha stufato ho smesso. Dipende tutto da come prendi le cose :boh2:
-
Citazione:
Antares
Io sinceramente no, mi son divertito tanto, quando non mi andava non ci giocavo e non ho mai rinunciato ad un uscita per giocare...quando mi ha stufato ho smesso. Dipende tutto da come prendi le cose :boh2:
Quoto, ci ho giocato per 1 anno e mezzo quasi dall'uscita, poi con naturalezza l'ho lasciato e ho provato mille altre cose. Però in quel periodo a volte era un droga potente.
Direi da non prendere sottogamba un gioco di questo tipo. Causa facile assuefazione. Però mi ha fatto conoscere una combriccola di Milano troppo grande e simpatica che porto dentro con affetto.
-
Diciamo che sono nella fase "expa perchè non sei nessuno". La frustrazione di non poter giocare con i tuoi amici. Però le poche volte che abbiamo organizzato una istance come si deve con tutti amici reali, team speak e tutto il resto è stato splendido.
Gioco ancora per questo. La fase di expaggio è una palla immane.