Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Cammy
finire l'arcade con Crimson Viper
Dan
finire l'arcade con Sakura
Fei Long
finire l'arcade con Abel
Gen
finire l'arcade con Chun-Li
Rose
finire l'arcade con M.Bison
Sakura
finire l'arcade con Ryu
Akuma
Dopo aver sbloccato gli altri 6, selezionate un personaggio a piacere con cui però abbiate già finito il gioco almeno una volta
Richiesti:
Almeno 1 Perfect
Nessun Continue (casomai aveste impostato più di 1 Round, nn dovete perderne nessuno)
Incontrerete Akuma dopo Seth, battetelo per sbloccarlo
Gouken
Dopo aver sbloccato Akuma, dovete finire il gioco impersonandolo almeno una volta
Selezionate un personaggio a piacere con cui però abbiate già finito il gioco almeno una volta
Richiesti:
Almeno 1 Perfect
Nessun Continue (casomai aveste impostato più di 1 Round, nn dovete perderne nessuno)
3 Ultra Combo Finish
Seth
finire l'arcade con tutti i personaggi
-
Volevo fare un saluto a Retsudino :dentone: Mi mancano un pò le sfide con te :sisi:
Ma la icsbox è ****!!!!:asd:
-
preso anche Gouken, servono almeno 2 perfect :proud:
però sul Live le prendo da tutti :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
preso anche Gouken, servono almeno 2 perfect :proud:
però sul Live le prendo da tutti :bua:
benvenuto nel club :bua:
mi sono gettato online il primo giorno che ho preso il gioco, senza neanche sbloccare i personaggi. non l'avessi mai fatto :chebotta:
-
Citazione:
Atomicgarden
Volevo fare un saluto a Retsudino :dentone: Mi mancano un pò le sfide con te :sisi:
Ma la icsbox è ****!!!!:asd:
:solo: :piange: :moan: :triste:
uffi, e io che ti volevo bene! :perchè: sei passato all'altra sponda? non ti piacevo più?
è perchè ho le dita storte[cit.]
cmq di la verità, ti manco perchè mi aravi e invece su XBox c'è Alexarandom che regna incontrastato eh? :jfs2:
-
Allora,all'altra sponda ancora non ci sono passato ache se ci sto pensando :asd:
Che tu abbia le dita storte è probabile :asd:
Infine ancora non ho sfIV per la xbox,quelli usl live possono ancora dormire sonni tranquilli :caffe:
Quando vedrai classifiche stravolte sarà giunto il giorno [cit]
-
Citazione:
Atomicgarden
Allora,all'altra sponda ancora non ci sono passato ache se ci sto pensando :asd:
Che tu abbia le dita storte è probabile :asd:
Infine ancora non ho sfIV per la xbox,quelli usl live possono ancora dormire sonni tranquilli :caffe:
Quando vedrai classifiche stravolte sarà giunto il giorno [cit]
AAAAAAAAAAAAAAaaaaalex, lo senti questo sbruffone? :jfs2:
alexman pensaci tuuuu!!! :asd:
-
Bella wind!
Mi son molto divertito, abbiamo usato un pò tutti sia quelli che sappiamo usare che quelli a caso e ci siamo trovati in parità!
Mi piacerebbe imparare a usare meglio Dalshim e Balrog, mentre Rufus è forte ma proprio non l'ho mai preso e si vedeva!
Come pure Fei Long, bisognerebbe farci pratica!
-
ho preso una sonorissima mazzata da MDG, tra l'altro ho giocato anche malissimo, da vero scrubbone... proprio una serata no :chebotta:
l'unico con cui mi son un po' salvato è stato il solito Blanka
-
Citazione:
Retsudo
ho preso una sonorissima mazzata da MDG, tra l'altro ho giocato anche malissimo, da vero scrubbone... proprio una serata no :chebotta:
In effetti notavo che nei picchiaduro la sera bisogna essere un minimo rilassati altrimenti non si conclude una ceppa :sisi:
@Kriz belle partite:ok:
In sf2 temevo Vega per i maledetti attacchi alti, però ora notavo che dato che la maggiorparte sono monohit, possono essere parati in FA, ma usando le ex sto ragionamento va a meretrici :bua:
-
Ieri in effetti ero in uno stato di grazia particolare :D
ma nonostante questo ho perso più di 100 bp nelle classificate (che poi erano due incontri) :chebotta:
Dopo ho incontrato anche Badman e per sfogarmi ho picchiato anche lui, ma era fuori allenamento, per cui... direi che alla fine dei conti eravate più voi in serate no, che io in stato di grazia :moan:
-
Vega è fastidioso, anche se low tier :jfs2:
inoltre se fai FA con il wall fa la presa invece delle artigliate.
Il problema grosso è il rolling crystall, però se lo fai EX durante la bolla avversaria ci caci7-8hit.
-
comincio ad odiare le prese di Abel
-
Citazione:
MDG
Ieri in effetti ero in uno stato di grazia particolare :D
ma nonostante questo ho perso più di 100 bp nelle classificate (che poi erano due incontri) :chebotta:
Dopo ho incontrato anche Badman e per sfogarmi ho picchiato anche lui, ma era fuori allenamento, per cui... direi che alla fine dei conti eravate più voi in serate no, che io in stato di grazia :moan:
mmm ho idea che più di "stato di grazia" sei migliorato ancora... se poi hai menato pure badman che è due spanne più tosto di me, non è un caso.
complimenti davvero MDG sei mortifero!
cmq ho anche rosikato perchè ho usato lo stick solo per blanka mentre per gli altri usavo il dual shock... e le prese non porevo farle nemmeno sferrare colpi deboli. Ammetto che avrei perso cmq perchè la tua bravura è nettamente superiore, però sto pad mi fa davvero incazzare. Aspetto con ansia fine mese per ricevere sto maledetto fightpad :chebotta:
-
boh, io ormai all'EX2 mi son abituato, ieri sera con Wind le ultra ci uscivano tranquille.
-
Citazione:
Krizalid
boh, io ormai all'EX2 mi son abituato, ieri sera con Wind le ultra ci uscivano tranquille.
:sisi:, la differenza sostanziale rispetto al pad e che se non mi viene una mossa riesco a capire dove ho sbagliato movimento ormai le ultra mi vengono alla perfezione.
Ora mi manca la reattività delle altre dita per le combo che hanno dei timing veramente stretti, i pollici sono allenatissimi ma le altre dita no:asd:
-
cmq per quanto mi riguarda, se non gioco per qualche giorno faccio fatica a fare le mosse: ieri sono stato asfaltato pesantemente da un amico, non mi venivano nemmeno gli shoryuken, le ultra manco a dirlo :bua:
retsudo mi dispiace ho visto il tuo invito ma stavo andando a cena, spero che durante il weekend ci si becchi
-
Citazione:
Bishop76
cmq per quanto mi riguarda, se non gioco per qualche giorno faccio fatica a fare le mosse: ieri sono stato asfaltato pesantemente da un amico, non mi venivano nemmeno gli shoryuken, le ultra manco a dirlo :bua:
io parlavo di 360 su ps3 ho molti meno problemi:asd:
-
Citazione:
Bishop76
retsudo mi dispiace ho visto il tuo invito ma stavo andando a cena, spero che durante il weekend ci si becchi
figurati carissimo ;)
nel w/e ci si becca dai... almeno con te ce la giochiamo quasi alla pari :D
-
bisogna che mi alleni cmq, mi serve un pò di modalità pratica e qualche video su youtube per alcuni...
Poi certe combo non mi usciranno mai, ma alla fine sto SF4 in termini di danno paga lo stesso anche se non giocato come il 3 ma come il 2.
-
Dopo un bese esatto dall'uscita, che ne dite di rendere pubbliche le nostre statistiche? Solo Record del giocatore ed uso personaggi... così, per vedere a che punto siamo. Dai, mano al cellulare!
Comincio io:
http://img25.imageshack.us/img25/1321/20090320.th.jpg
Accidenti: già 73 ore! Tanti titoli sbloccati, invece le icone sono pochine. La percentuale di vittorie è di tutto rispetto: sono soddisfatto! :sisi:
http://img25.imageshack.us/img25/659...0320001.th.jpg
Qui devo dire che la classifica è un po' sfalsata, nel senso che Chun li è così in alto perché è uno dei primi personaggi con cui ho finito il gioco, e all'inizio non sapevo bene come battere Seth... Dalsim pure è lì per lo stesso motivo, ma al contrario è uno degli ultimi personaggi con cui ho finito il gioco. :chebotta: Gli altri, beh, più o meno sono quelli che effettivamente uso!
-
ma quando esce la patch champion edition per le stanze e i tornei a più giocatori?
-
mdg sei un mostro :asd:
io non arrivo nemmeno al 60% di vittorie (forse sono a 57 o giù di li).
-
Citazione:
Krizalid
ma quando esce la patch champion edition per le stanze e i tornei a più giocatori?
Non so... però contitnuano ad uscire costumi a pagamento... a cui puntualmente non riesco a resistere. :asd:
Poi questa settimana è toccato agli Shadowloo, quindi da oggi in poi abituatevi ad un Don de la Vega/Claw!!
-
nuovi costumini?? devo controllare...
io i costumini a pago li ho presi tutti :look: prima volta che faccio na bischerata di sto tipo :asd:
però son giustificato: avevo smarrito la postepay e l'unico posto dove era memorizzata era su psn....
li avrei presi comunque :bua:
-
ma lo sapete che poi esce il megapacco con tutti i costumi a 1000Mp, vero?
Io cmq voglio il torneo e la lobby da più giocatori, è uno spreco essere in 2 quando si potrebbero fare i tornei.
C'è anche da dire che molto spesso sembra di giocare sul cabinato uno a fianco dell'altro.
-
Citazione:
Krizalid
ma lo sapete che poi esce il megapacco con tutti i costumi a 1000Mp, vero?
Sì, lo so... ma il primo pacco era in regalo con la collectors e poi non ho più saputo resistere... :blush:
-
-
le mie stat non le ho mai guardate... credo che sarebbero sconfortanti... cmq metterò lo screen
voglio anche io le stanze a più giocatori! così giochiamo tutti assieme e si vedono anche scontri epici!
-
a me piacerebbe anche la possibilità di fare da spettatore dentro la stanza a più giocatori.
-
Citazione:
MDG
Sì, lo so... ma il primo pacco era in regalo con la collectors e poi non ho più saputo resistere... :blush:
Peccato, così facciamo il loro gioco.
Tra l'altro stai pagando per la seconda volta qualcosa che già hai nel disco.
-
io per ora ho preso quelle delle donzelle e gli shoryu, quello dei rissosi non mi interessa e quello degli shadaloo non molto (non li uso)
prenderò di sicuro quello con Fei Long...
-
Visto che ormai tutti almeno la mano adesso l'abbiamo presa, che ne dite di sto nuovo SF?
-
io ne sono soddisfattissimo, è graficamente accattivante, e di una giocabilità eccezionale. E dire che ero parzialmente scettico, nel senso che non mi aveva fatto salire la scimmia essenso più affezionato a Soul Calibur o a Tekken.
direi che ha un grandissimo carisma
-
Citazione:
Joe Slap
Peccato, così facciamo il loro gioco.
Tra l'altro stai pagando per la seconda volta qualcosa che già hai nel disco.
hai ragione al 200%
come farò però a resistere?
-
Bella Retsudo, belle sfide ci siamo fatti oggi! :) più o meno siamo alla pari :sisi:
-
Io sono strafelice, nel futuro aggioramento, oltre a mettere qualche pg da SF3 e i 2 mancanti da SSF2T, gradirei tanto gli stage associati ai lottatori (come in quasi tutti gli SF a parte l'alpha 1), le musiche originali remixate e non ste schifezze, e magari chissà qualche opzione interessante tipo tornei, sfide 1vs1 alla KOF (dove invece di un pg ne scegli 3 ognuno con un round e un recupero energia) e niente parry...
-
Che bello il costume di gen :sbav:
Quando cambia stile, cambia anche la maschera :sbav:
-
Citazione:
Krizalid
le musiche originali remixate e non ste schifezze,
Queste ci sono ma saltano fuori solo durante determinati scontri tipo Gouken-Ryu:sisi:
-
Citazione:
Bishop76
Bella Retsudo, belle sfide ci siamo fatti oggi! :) più o meno siamo alla pari :sisi:
uffi però hai quittato di punto in bianco e ci sono rimasto male! :asd:
bella bishop, ci si becca!