Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Mini sondaggio: quanta RAM avete? :uhm:
-
Necessita qualche aggiustatina però è un bel passo avanti nella gestione dei giochi :sisi:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Mini sondaggio: quanta RAM avete? :uhm:
su 2 gb mi occupa 90 mb
-
-
-
quelli con 4gb possono pure andare via :asd:
-
Come Nuke: 2gb con Xp, mi occupa sui 85/88 mb...oscilla per quelle cifre comunque. Ovviamente steam normale, non la beta.
-
a me la nuova ui usa 22mb, sto scaricando 2 giochi, quando è chiusa e 44mb quando è aperta sullo store.
Comunque non pare male, però ancora non hanno messo la possibilità di cercare all'interno dei propri giochi, cavolo ci metto sempre una vita a trovare il gioco che voglio
-
Faccio presente un problema abbastanza serio relativo alla nuova interfaccia: in pratica Punkbuster la identifica come programma non autorizzato e dopo un po' che giocate vi caccia dal server. Sembra che sia un problema noto alla community Steam, ma che dipende esclusivamente dalla Evenbalance e che verrà risolto quando aggiungeranno la nuova interfaccia alla whitelist delle applicazioni consentite. Visto che questa è una beta alcuni prevedono che ciò verrà fatto all'uscita della versione definitiva e non prima. Vedremo. Per il momento i giochi in multi che usano punkbuster non sono utilizzabili
EDIT: sembra che si riesca a bypassare il problema disabilitando la community in game
-
Citazione:
daves1987
Anche tu con la lista giochi? :facepalm: Ma se ne comprate così tanti da non starci dietro, non comprateli :sisi::look:
Ma che cavolo c'entra?
Nell'eventualità non dovrei farmi problemi se non avessi più a disposizione un gioco che ho regolarmente acquistato?
Poi non è che tu ne hai pochini, quindi perché te la prendi tanto da consigliarmi di non comprarne?
-
a me lo store non va :uhm:
-
Citazione:
malrau
Ma che cavolo c'entra?
Nell'eventualità non dovrei farmi problemi se non avessi più a disposizione un gioco che ho regolarmente acquistato?
Poi non è che tu ne hai pochini, quindi perché te la prendi tanto da consigliarmi di non comprarne?
Con la differenza che io non sono così attento al numero e se me ne viene a mancare uno me ne accorgo subito....questa non è una gara a chi compra di più e a chi ne gioca meno eh? Ma a sentire certi discorsi sembra così. Ma questo adesso non c'entra niente (hai ragione). Quindi: sorry :D
-
Primo mod della nuova interfaccia link
-
Evito le solite provocazioni e rispondo a malrau:
Il numero dei giochi segnalato nel counter della community è approssimato per eccesso a causa dei server dedicati, editor, ecc... ecc...
Il numero REALE dei tuoi giochi ora dovrebbe essere segnato nel menù mostra in alto nella library.
Esempio: la community me ne segna 295, steamcalculator.com ne segna 257, mentre la nuova libreria di Steam 270.
Per avere la cifra esatta bisogna contarli a mano, ma al tuo posto starei tranquillo: non ne hai persi. ;)
-
Citazione:
FiloMJ
Per avere la cifra esatta bisogna contarli a mano, ma al tuo posto starei tranquillo: non ne hai persi. ;)
Ese :asd: oggi ho acceso Steam e invece di 85 giochi, me ne ritrovavo 20 :rotfl: Sono tornato alla vecchia versione e sono riapparsi :asd:
-
Grazie a daves e filo per le risposte :)
-
Citazione:
Zombine
Ese :asd: oggi ho acceso Steam e invece di 85 giochi, me ne ritrovavo 20 :rotfl: Sono tornato alla vecchia versione e sono riapparsi :asd:
E' quello che è successo a me all'inizio con la nuova UI: mi dava 29 giochi, tra l'altro arx fatalis (1 nella lista) in versione demo, quando io invece l'avevo acquistato. :eek:
Ecco il perché delle paranoie :D
-
Citazione:
Zombine
Citazione:
malrau
E' quello che è successo a me all'inizio con la nuova UI: mi dava 29 giochi, tra l'altro arx fatalis (1 nella lista) in versione demo, quando io invece l'avevo acquistato. :eek:
Ecco il perché delle paranoie :D
Mi rendo conto che ci si può spaventare, ma sono tutti bug inerenti la beta, non c'è nulla da temere. ;)
-
Anche a me è successo che non mi vedesse dei giochi è bastato chiuderlo e riaprirlo.......
-
Io tanto ho tutti gli scontrini salvati sul Pc :sisi: e la lista completa :sisi:
-
E' già la seconda volta che steam mi si aggiorna oggi, sicuramente i bug più grossi li avranno già risolti speriamo che ora sia tutta in salita :asd:
-
Con gli aggiornamenti di oggi hanno risolto il problema delle scritte inesistenti...io non avevo applicato la soluzione postata qua, e oggi mi sono ritrovato le scritte leggibili.
-
Io invece ho messo i font di TF2, che figata :sisi:
-
La serie Spellforce è in weekend deal.
Non sembra male da quello che ho visto in giro... c'è qualcuno qui che la consiglia o che è interessato?
-
Citazione:
FiloMJ
Non sembra male da quello che ho visto in giro... c'è qualcuno qui che la consiglia o che è interessato?
Io ho preso in allegato il 2 con l'espansione e a me piace assaje.
-
Citazione:
FiloMJ
Io sono stato sfigato con quel gioco, l'ho ricomprato praticamente ovunque perchè ce ne era sempre una. No vabbe, la prima volta era un allegato senza codice e mi costava di più rimandarlo indietro.
Il gioco ha un'idea originale, unire RTS con RPG e non è male. Puoi crearti il personaggio che vuoi e poi segui una storia per diverse mappe dove dovrai preoccuparti di costruire la classica base e in base alle razze disponibili creati eventualmente un'armata. Oltra a questo ci sono le quest e il loot che servirà a potenziare il tuo personaggio. Ci sono anche le città con i negozi.
Se c'è un demo provalo, se no facci cmq un pensierino.
Ovviamente non aspettarti un granché di grafica, ma per quello ci sono gli screenshot.
I sottotitoli in italiano non sono perfetti e ogni tanto ne manca qualcuno.
-
Citazione:
EmptyWords
Io ho preso in allegato il 2 con l'espansione e a me piace assaje.
Citazione:
MIK0
Io sono stato sfigato con quel gioco, l'ho ricomprato praticamente ovunque perchè ce ne era sempre una. No vabbe, la prima volta era un allegato senza codice e mi costava di più rimandarlo indietro.
Il gioco ha un'idea originale, unire RTS con RPG e non è male. Puoi crearti il personaggio che vuoi e poi segui una storia per diverse mappe dove dovrai preoccuparti di costruire la classica base e in base alle razze disponibili creati eventualmente un'armata. Oltra a questo ci sono le quest e il loot che servirà a potenziare il tuo personaggio. Ci sono anche le città con i negozi.
Se c'è un demo provalo, se no facci cmq un pensierino.
Ovviamente non aspettarti un granché di grafica, ma per quello ci sono gli screenshot.
I sottotitoli in italiano non sono perfetti e ogni tanto ne manca qualcuno.
Adesso vi faccio una domanda per me importante (anche se può sembrare, e magari è anche, niubba): le missioni sono impostate tipo hack'n'slash e quindi c'è una mappa gps che ti dice dove andare e cosa fare, oppure tipo RPG puro con il npc che ti dice portami un tot di questi e poi sono cazzi tuoi trovarli?
Perchè per questi titoli la convenienza è molta e un simil hack'n'slash lo farei molto volentieri.
Con 11€ ti porti a casa 5 giochi localizzati in italiano e non è poca cosa... il 2 poi ha dei voti belli alti. :sisi:
-
Presi il due in allegato diverso tempo fa, è un bel gioco, soprattutto sono mescolate bene le componenti H&S e GdR :sisi:
E' sulla falsa riga di Dragonshard (chi se lo ricorda?)
Lo abbandonai perchè troppo lungo e dopo qualche ora mi venne a noia
Ora come ora non ricordo per i combattimenti, ma se la memoria non m'inganna sono simil-H&S
Io passo.
A.
-
-
Spellforce devo ammettere di non averlo finito neanche io, ma perché all'epoca ho fatto proprio pausa dai giochi e non ho più ripreso. Ma ci avevo giocato abbastanza.
Non lo definirei hack & slash, la sezione con l'eroe è simile alle mappe custom di warcraft 3 per intenderci (gestito tutto via mouse, ma non veloce come diablo), con più gli npc che ti seguono con le loro abilità da te controllabili. Ci sono pure le scene di intermezzo fatte col motore del gioco. Tutto questo intervallato alle parti rts.
Il primo lo si vede abbastanza grezzo ma l'idea era veramente carina, il 2 già si nota che ha una grafica che rende molto meglio.
A ricordo non c'era proprio il gps ma cmq ti diceva abbastanza chiaramente la zona, in ogni caso non ricordo difficoltà nel trovare cosa fare, che poi in genere era seccare il nemico tot.
Unica pecca, quando ritorni su una mappa già visitata (capita), ti perde le costruzioni della modalità rts.
Io per il prezzo li consiglio, anzi quasi quasi li riprendo anche io (anche se il primo era già su gog e non mi sono lanciato).
-
Citazione:
MIK0
Spellforce devo ammettere di non averlo finito neanche io, ma perché all'epoca ho fatto proprio pausa dai giochi e non ho più ripreso. Ma ci avevo giocato abbastanza.
Non lo definirei hack & slash, la sezione con l'eroe è simile alle mappe custom di warcraft 3 per intenderci (gestito tutto via mouse, ma non veloce come diablo), con più gli npc che ti seguono con le loro abilità da te controllabili. Ci sono pure le scene di intermezzo fatte col motore del gioco. Tutto questo intervallato alle parti rts.
Il primo lo si vede abbastanza grezzo ma l'idea era veramente carina, il 2 già si nota che ha una grafica che rende molto meglio.
A ricordo non c'era proprio il gps ma cmq ti diceva abbastanza chiaramente la zona, in ogni caso non ricordo difficoltà nel trovare cosa fare, che poi in genere era seccare il nemico tot.
Unica pecca, quando ritorni su una mappa già visitata (capita), ti perde le costruzioni della modalità rts.
Io per il prezzo li consiglio, anzi quasi quasi li riprendo anche io (anche se il primo era già su gog e non mi sono lanciato).
Il prezzo conviene pesantemente. Sia per il primo che per il secondo.
Mi sta venendo voglia...
-
Citazione:
FiloMJ
Il prezzo conviene pesantemente. Sia per il primo che per il secondo.
Mi sta venendo voglia...
Guarda, sul sito del gioco c'è una demo piuttosto piccola. Non l'ho mai provata ma magari ti da un'idea se sei indeciso, tanto l'offerta dura tutto il weekend.
-
quindi la gold edition contiene il 2+exp e sono in italiano? :uhm:
-
Citazione:
MIK0
Guarda, sul sito del gioco c'è una demo piuttosto piccola. Non l'ho mai provata ma magari ti da un'idea se sei indeciso, tanto l'offerta dura tutto il weekend.
Ok, grazie.
Vedremo...
-
-
FUEL non dovrebbe essere male :uhm: poi è free roaming :uhm:
-
Citazione:
Zombine