Io sono troppo impegnato con lo studio :sisi:
Contro ogni previsione, ho passato lo scritto e giovedì ho 'orale. Spero di farcela.
Dopo dovete sorbirmi (in qualunque caso) nei vaghi effetti dell'alcool :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Io sono troppo impegnato con lo studio :sisi:
Contro ogni previsione, ho passato lo scritto e giovedì ho 'orale. Spero di farcela.
Dopo dovete sorbirmi (in qualunque caso) nei vaghi effetti dell'alcool :rotfl:
Bentornato Malakian, davvero splendido il posto. :sisi:
facciamo :ciaociao: al Prott :asd:
Dunque, per rispondere un pò a tutti:
-Il posto si chiama Rimasco e si trova in Val Sermenza, che è una valle laterale della piu' nota Val Sesia. Se capitate da quelle parti fateci una capatina e non ve ne pentirete...
-In effetti ci sono delle tracce di civiltà, fra le quali spicca una mitica bottega dove si può trovare praticamente di tutto (spiccano grappa e toma, ovviamente...:asd:).
-Confermo: purtroppo sono caduto pure io nel tunnel senza fine delle zoccolette in gomma...:sisi:
-La copertura del DS in silicone si trova praticamente ovunque per il lite, ma per il DS prima versione non saprei...:boh2:
E' stata una bella vacanza...:sisi:
il Prott non si sente più...vivrà per sempre nei nostri ricordi comunque, vogliamo rimembrarlo mentre bestemmiava per la 360 fusa in tempo per bioshock :sisi:
non ci crederai ma avevo scommesso sulla Val Sesia :sisi:
il prott vogliamo ricordarlo così
http://farm2.static.flickr.com/1361/...58d9c3aa_o.jpg
* Prott
:asd:
Live-action Robotech movie in the works
Posted Sep 9th 2007 6:23PM
http://www.blogsmithmedia.com/www.en.../robotech2.jpgNot sure if he'd be playing Rick Hunter, Roy Fokker, or even (gasp!) Breetai, but according to the Hollywood Reporter, Tobey Maguire is going to produce, and possibly star in, a live-action movie based on the Robotech TV series which pretty became the entire focus of my life when I was in 5th grade. (You seriously don't want to know how much of my spare time I devoted to tracking down even the most mundane details about the SDF-1, Veritech fighters, the Invid, and protoculture -- or to futilely trying to find a long-rumored VBF-1A Beta fighter to go with the die-cast plastic VAF-6 Alpha fighter I'd bought). Anyone who got into the show in the mid-Eighties will tell you that Robotech had a level of depth and realism well beyond that of any other animated series on US television at the time, which isn't at all surprising considering its Japanese origins (Robotech is credited with helping introduce anime to American audiences). Anyway, hopefully Tobey won't dumb things down like Michael Bay did with the Transformers movie. It was tough enough discovering a few years later that the entire show was actually three entirely different Japanese anime series awkwardly grafted together so that they'd have enough episodes for syndication in the US market -- turning Robotech into yet another mindless action fest might just be too much to take.
http://www.engadget.com/2007/09/09/l...-in-the-works/
eheh
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIA!!! E SONO SPOSATO, MA VI RENDETE CONTO??????? Grazie per i messaggi di supporto, pensavo a quelli nei momenti piu' difficili :sisi:
Che botta che e' sposarsi, un fungo allucinogeno in confronto e' una ziguli!! pensate che nel momento della fatidica domanda mi sono voltato a guardare la futura sposa ed era diventata cosi':
http://www.dogsinduds.com/pictures/white_wedding.jpg
Cmq adesso ho i minuti contati, fino al 18 mattina saro' in giro con parentado (ho gia' i maroni che raschiano sul ghiaino adesso, tra 8 giorni saranno probabilmente solo un ricordo e comincera' la mia carriera tra le voci bianche)
Appena possibile postero' foto!! la festa comunque e' stata abbastanza sobria: ad un certo punto c'e' stato il rischio del degenero ma mia madre mi ha probabilmente salvato la vita (lancio in una piscina gelida a mezzanotte con tutto il mangiare in stiva, probabilmente sarei morto!!! :chebotta: )..........mentre mia moglie se ne stava bellamente a farsi le foto................
La cerimonia in comune e' stata spettacolosa, con il funzionario che ad un certo punto ha cominciato a tirar fuori esempi ed aneddotti tra il raccapricciante e l'imbarazzante, FAVOLOSO, 10+
insomma via, sono felice, sto proprio bene, proprio rilassato che bello...................................
VOGLIO TORNARE SINGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
nooooo, sei pazzo?! ho appena letto il resoconto di uno studio dell'istituto giapponese di nonsochecosa, in cui ne viene caldamente sconsigliato l'uso: pare che in giappone siano già una 40ina le persone che hanno avuto infortuni indossandole, soprattutto sulle scale mobili. addirittura una bambina di 5 anni si è rotta 3 unghie di un piede ed un dito :sisi:
:asd:
Vai Prott!!!
Congratulazioni :ok:
prott se ti serve qualche consiglio sulla sopravvivenza io ci sono :sisi:
benvenuto nel cicolino...quello degli sposati :jfs2:
Hahaha, congratulazioni!
Gaurdati bene allo specchio, nel giro di qualche mese diventerai irriconoscibile: il matrimonio logora.
Grazie a tutti, sfruttero' i consigli di chi ha messo un piede nella tomba prima di me :sisi:
Anderaz, il funzionario comunale ha detto la solita cosa!!!!! non.......non sarai mica la solita persona........... :stress:
PS ora vi saluto, un abbraccio di quelli da cameratismo forte!! ci si becca tra una settimanina...........spero :look:
se esce na roba come G-Saviour stiamo freschi... x(
Grande Pott, Congratulazioni! :ok: (vogliamo le foto! :sisi:)
a proposto delle madri ai matrimoni: a quello di un amico (ero pure il testimone) ho fatto la battaglia di molliche di pane (degenerata in mezzi panini) con la madre dello sposo. che lo difendeva dai miei attacchi :asd:
momento memorabile il marito che la riprende: "ma cosa fai? tiri le molliche di pane?" e lei: "ha cominciato lui" (indicando me), il marito: "si ma tu hai 60 anni", e lei: "ma se tu non lo dici così forte nessuno se ne accorge!" :asd:
un mito. adoro la madre di questo mio amico :sisi:
CIAO POTTY, AUGURISSIMI!! :D :baci: :evvai:
Pelato maritato - Pelato incatenato :sisi:
Se con "solita" intendi "stessa" (altrimenti non ho capito la frase) potrebbe anche darsi, magari in uno dei miei soliti sdoppiamenti di personalità.
Mi raccomando, stai attento al parentado, può essere molto pericoloso.
Ti conviene portarti dietro questi:
Spoiler:
@Gabbi: ROTFL!
Prima di tutto augurissimi a Pottinus ;)
Venerdi' sera sono andato alla famosa lezione di prova ed e' andata benone, ho notato che sono molto carente dal lato teorico mentre nel pratico me la cavicchio anche se comunque sono veramente agli inizi.
Alla fine ho deciso di continuare li anche perche' mi trovo bene col maestro :sisi:
Oggi devo andare a prendermi un metronomo e un libro (Berklee School Vol.1 a modern method for guitar, William Leavitt).
:D
Auguri pottinus!
Ma allora si è spostato il Pottinus? Auguri nonnetto! 8)
condoglianze pottinus :asd:
Dio mio, ma non potevano mettere solo il 4 caso in phoenix wright 2? è assolutamente incredibile, ha cambiato completamente la mia valutazione del gioco.
Odio gli amici cretini che pensano anche solo lontanamente di prendermi per il sedere :|
Che palle, penso che i soldi del lavoro di quest'estate non li vedrò mai, ma vaffanculo.
ho ricevuto una chiamata stile ouendan da un mo amico che rigiro a voi. Sostanzialmente ha comprato il pc nuovo e ha preso anche il monitor con supporto hdcp. Voleva collegarci la play3 ma, chiaramente, il video arriva bene con l'adattatore hdmi-dvi ma l'audio no essendo lo schermo sprovvisto di casse. Ora, non so che marca è il monitor, la sigla, non mi ha saputo dire NULLA. So per certo che ha uno stereo grosso come una parete a fianco con casse stile i menhir di obelix; che facciamo? lo condanniamo al silenzio eterno o c'è qualche maniera per collegare l'audio della ps3 al bestio audio?
di nuovo auguri Pott, per "il danno è fatto" hihihi, ma dai siamo tutti invidiosi via
ultima settimana yeah
però pesantissima
gli ho mandato un sms, grazie mille :sisi:
Tra domani e mercoledì ho 2 colloqui, speriamo bene :sisi:
Uno dei 2 sarebbe per vendere divani :asd:
Che bello Pottinus si sposa! Anche io non vedo l'ora di sposarmi, sono innamoratissimo e non vedo la cosa come una condanna... non più almeno.
curioso. di solito quando portano i condannati a morte al patibolo, questi piangono e si disperano, invocando dio o il nome della madre. oppure maledicendoli. più raramente, si chiudono in uno stoico e dignitoso silenzio. tutti, chi più chi meno, se la fanno sotto, comunque. vederne uno che percorre l'ultimo miglio esultante di gioia è davvero curioso.
ti sei fatto, Eric? :mah:
:jfs2:
puntata 5 e 6 di heroes
.
codeste puntate mi han fatto pensare
.
che l'atterraggio di nathan petrelli nel deserto è fatto proprio male,
.
che hiro adesso è molto più lolloso dell'hiro del futuro
.
che visto che mi perderò le prossime 6 puntate, devo assolutamente guardarmelo in engrish
.
fico fare i dongiovanni quando si legge nel pensiero, bravo, no complimenti
.
che la tizia con doppia personalità ok la forza, ma squarta le persone come quarti di bue
.
e che: ma non è che il fratellino peter petrelli non ha poteri suoi? o meglio sembra che copi il potere di chi ha vicino il fratello che vola il pittore che dipinge, il che mi farebbe pensare se do retta a quello che disse il pott che lui sia sylar, ovvero per ora riesce a copiarli stando vicino a queste persone, ma per farli suoi definitivamnente ...., quindi non ora ma che lo diventi (sylar) torni indietro nel tempo e conosca il professore e via così, oppure non è l'unico che copia i poteri
.
ma cosa vorrà sylar dalla bambina?
.
.
.
.
andro fai il bravo