Le librerie grafiche di GABE!
http://schedule.gdconf.com/session/g...ented-by-valve
glNext!
:eek:
Visualizzazione Stampabile
Le librerie grafiche di GABE!
http://schedule.gdconf.com/session/g...ented-by-valve
glNext!
:eek:
5 marzo...fai in tempo a dimenticartene :asd:
also, germano mosconE center :rullezza:
Meanwhile al CERN
http://i.imgur.com/bJ5snCS.jpg
:asd:
:rullezza:
credo intendesse la rotella dello scroll :asd:
Ahah
Ma infatti, quella non si chiamava rotella, ma pallina :asd:
:nonsifa:
Toglievi la pallina e pulivi le rottelle.
PS: avere la Lamba dipinta al CERN non è che sia una bella cosa...si sa mai!
la pallina :asd: , dopo 1 mese dovevi buttare il mouse :asd: . Si intendevo lo scroll.
Il gergo tecnico è proprio "pallina" :snob:
Quando facevo le superiori, ogni santo giorno comunicavano il furto delle palline dei mouse nelle aule informatizzate.
:rotfl:
anche il mio razer fa un po' cagare, meno di 2 anni e il clic sinistro a periodi risponde male, la rotella clicca spesso a vuoto
Io ho un mouse Microsoft da 10€ preso più di 2 anni fa e funziona ancora perfettamente.
We are making some changes to our Privacy Policy and our User Agreement, the documents that govern our relationship with you.
Why are we making any changes at all? There are two key reasons:Transparency is important to us, so we have reached out to our community. The documents have been reviewed under your watchful eyes and deeply discussed on the GOG.com forums. We took every remark under consideration, and implemented as many as we could from a business and legal standpoint.
- To address all the new stuff announced/introduced in the recent months. That means new content (Movies), features (in-store credit) or services (GOG Galaxy), all of which ought to be addressed from a legal standpoint. Our current Terms of Use, and especially Privacy Policy, were simply very old, and due for a refresh for quite some time;
- To make our legal documents as understandable as humanly possible. We made the legally binding part as user-friendly as we could, but we have also prepared a brief, informal summary for every important topic. The two versions will be displayed side-by-side on our website.
You can read through the new Privacy Policy and User Agreement here. These legal agreements will come into legal force after 30 days, on March 6th, 2015. If you have any concerns you can contact our customer support team.
Han tolto quella cosa di attivare le chiavi direttamente su Steam tramite web?
L'ultimo humble bundle ho dovuto riscattare chiave per chiave sul client steam
:sisi:
Troppa gente cliccava dove non doveva.
Domandona:
A breve dovrò trasferirmi in una zona non molto servita dalla rete (quindi questo è anche un mezzo saluto), nella casa è già presente un router che fornisce la wifi e dovrei stare nella stanza adiacente.
Ora io ho un portatile abbastanza recente (che si collega tranquillamente a qualsiasi wifi) e il fisso con router. Visto che dovrò usare il mio router per collegarmi alla wifi e i due pc saranno vicini, mi conviene collegarli entrambi sotto il router o ognuno per i fatti propri?
Chiedo perché lo spazio è poco e una volta sistemato sarà complicato spostare qualsiasi cavo!
Io mi trovo benissimo (con il mouse, non con la bici senza sellino :asd:)
Ho un portatile con antenna wifi interna e quello è a posto. Poi il mio fisso si connette a internet tramite router, quindi porterei il mio router e lo userei come ponte. A questo punto cambia qualcosa se i due pc solo collegati separatamente al router nell'altra stanza o se collego entrambi sotto il mio router che fa da ponte?