Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
io mi chiederei perchè tutti fanno l'ombrello ai viola, ci sarà pure un motivo :jfs2:
:lol: ecco appunto
Citazione:
н¢ε
ne parlavamo nel topic della Coppa... è già successo con Nutellar in Fiorentina-Milan 1-2, evidentemente dev'essere dovuto a qualcosa che fa la curva :asd:
Comunque mi pare che Sneijder si sia spiegato
http://img62.imageshack.us/img62/7560/avbig.gif
Nel caso vi fosse sfuggita sta notizia :asd:
Milan, proposta indecente a Maldini: 'Torna a giocare'
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=175388
hahahahahahahahahhaha... Maldini torna a giocare!!!
Citazione:
eliwan
beh, se gioca Cannavaro, questo Cannavaro, può giocare anche Maldini!!
E anche in nazionale!! :snob:
Citazione:
PinHead81
Se le partite non le vedi e/o di calcio non hai la minima competenza non è necessario che posti per forza :asd: il tutto riferito al fatto che, contro la roma, la fiore ha giocato una signora partita e anzi c'ha preso quasi a pallonate :asd:
Quasi?? QUASI??? :bua:
Fosse finita 3-0 per la Fiorentina nessuno avrebbe potuto dire niente.... :stress:
Citazione:
eliwan
La classe di Maldini è talmente immensa che potrebbe giocare per davvero...
Citazione:
eliwan
l'annoscorso mi chiedevo perchè si fermasse... a me è sembrato sempre un giocatore integro, non lo so, mi dava l'impressione che fosse un cyborg. secondo me non sarebbe assurdo per niente.
magari se si fosse allenato negli ultimi 10 mesi sarebbe anche più probabile :asd:
Barça in scioltezza sul Depor: è 3-0!
Fonte: Calcionews24.com
Dopo la super vittoria sul Real Madrid, il Deportivo la Coruna è un avversario insignificante per il Barcellona di Pep Guardiola, che fa sempre più paura in vista della semifinale di martedì contro l'Inter. All'inizio è Pedro a provare la conclusione che si stampa sul palo. I catalani vanno subito in gol dopo 16′ con Bojan Krkic, il quale mette dentro sugli sviluppi di un fallo laterale. Il Barça poi preme in avvio di ripresa ed al 68′ c’è il raddoppio proprio da parte di Pedro che da 50 metri trova la volée :uhm: ed insacca la palla nell’angolino :tremo: . Tre minuti dopo Yaya Tourè sancise il 3-0 finale grazie ad un ottimo inserimento sugli sviluppi di un corner.
E' un grande acquisto invece. Il calciatore che ha vinto di più :sisi:
GG Milan!
Citazione:
eliwan
Barça in scioltezza sul Depor: è 3-0!
Fonte: Calcionews24.com
Dopo la super vittoria sul Real Madrid, il Deportivo la Coruna è un avversario insignificante per il Barcellona di Pep Guardiola, che fa sempre più paura in vista della semifinale di martedì contro l'Inter. All'inizio è Pedro a provare la conclusione che si stampa sul palo. I catalani vanno subito in gol dopo 16′ con Bojan Krkic, il quale mette dentro sugli sviluppi di un fallo laterale. Il Barça poi preme in avvio di ripresa ed al 68′ c’è il raddoppio proprio da parte di Pedro che da 50 metri trova la volée :uhm: ed insacca la palla nell’angolino :tremo: . Tre minuti dopo Yaya Tourè sancise il 3-0 finale grazie ad un ottimo inserimento sugli sviluppi di un corner.
Il tiro è preciso ma col portiere in porta non credo avrebbe segnato.
Giochiamo contro la squadra più forte dell' universo. Vorrei sapere dove andremo a finire.
Che gioca in casa, fuori casa è uguale. Fanno 3 gol o più a partita, dominano nel possesso palla. E hanno 3 alieni (Xavi, Iniesta,Ibrahimovic) più un marziano in squadra.
BON!
Citazione:
eliwan
Giochiamo contro la squadra più forte dell' universo. Vorrei sapere dove andremo a finire.
Che gioca in casa, fuori casa è uguale. Fanno 3 gol o più a partita, dominano nel possesso palla. E hanno 3 alieni (Xavi, Iniesta,Ibrahimovic) più un marziano in squadra.
BON!
2 alieni, Iniesta s'è rotto:asd:
Citazione:
Sbonk
2 alieni, Iniesta s'è rotto:asd:
Hai ragione, sostituiamo Iniesta con Pedro. O Henry... :sisi:
Citazione:
ilfuso
magari se si fosse allenato negli ultimi 10 mesi sarebbe anche più probabile :asd:
Magari lo ha fatto :look:
Citazione:
FingerIntheHole
...
Stasera VENDETTA :asd:
out of the cup :sisi:
:chebotta:
Citazione:
Angelo
Magari lo ha fatto :look:
fosse così avrebbe la mia eterna stima, ma lo ritengo improbabile
Intercettazione telefonica Galliani-Maldini:
G: We paolino, sono il Gallo!!
M: Chi??
G: Il pelatone!
M: Ah ecco!! Dimmi tutto..
G: Ti chiamo perchè volevo sapere se negli ultimi 10 mesi ti eri allenato, e se ti andava di fare le ultime 7 partite nel Milan!!
P: Ma io mi sono ritirato... ovvio che non mi sono allenato!!!
G: Non preoccuparti, sei sempre meglio di Favalli, Jankuloski e Bonera messi insieme..!
P: :| :| :| :|
Questa, tra tutte, mi pare la più plausibile
LazialitàRIPORTIAMO LO SCUDETTO A MILANO ! TUTTI A FARE IL BIGLIETTO DOMANI !
:rotfl:
Pare che ci sia la possibilità di arrivare a Ballack, non ho capito se a parametro 0 :uhm:
E' un giocatore bollito, IMHO non sarebbe una gran mossa :nono:
In effetti, non mi parrebbe sto gran acquisto, anche a parametro 0. Considerando poi che prenderà un botto di stipendio...quanti anni ha? 32?33?
Mah.
Lo voleva l'inter anni fa, quando si è accasato al chelsea. Ottimo gicoatore per il calcio italiano, ma oramai credo sia più che bollito.
Il gol di pedro è incredibile, per precisione e prontezza.