-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - [Protocosolì]MANIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maggie
Bello :sisi:
:cattivo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
piangi perchè sta per sposarsi vero? :look:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Mi sa di sì :asd:
Le donne così sono rare e mal distribuite per fasce d'età / geografiche, purtroppo :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
Mi sa di sì :asd:
Le donne così sono rare e mal distribuite per fasce d'età / geografiche, purtroppo :asd:
IDEA SOMY !!!!
Somy!Somy!Somy!
Potremmo postare ovunque su internet del nostro incontro il 10 a Milano ( luogo orario punti di riferimento foto :asd: ) creare hype ( HYPE parola chiave :snob: ) ( MA DAI TUTTI QUESTI NERD INSIEME A MILANO?? SONO COSI' SIMPAAAATICI!! :asd: ) e vedere quante donne rispondono al nostro richiamo! :o Cioè c'è SHABBY!!! Per non parlare di quel fustaccio di ANTARES!!! O-L-E-N-G-A-R-D ( cosi' sembrà piu' lungo :asd: ) hypehypehype
:o
non funzionera' me lo sento :bua:
-
:pippotto: sound like a lot of fail
-
Mai avuto problemi di lunghezza :caffe:
E tanto se c'è Shabby scorrerà del sangue, non c'è spazio per l'amore :caffe:
-
Smells like fail spirit :uhm:
-
Citazione:
Ken Shabby
E come va? Il mio fottuto miniPB da 320 mi si disconnette a tradimento facendo scricchiolii inquietanti, è meglio che faccia un salto da mediaworld
per adesso daddio :snob:
Citazione:
Il Somax
Cioè, la demo di trine supportava il coop locale? FFFuuu, me lo sono perso.
basta attaccare un pad :asd:
Citazione:
sava73
IDEA SOMY !!!!
Somy!Somy!Somy!
Potremmo postare ovunque su internet del nostro incontro il 10 a Milano ( luogo orario punti di riferimento foto :asd: ) creare hype ( HYPE parola chiave :snob: ) ( MA DAI TUTTI QUESTI NERD INSIEME A MILANO?? SONO COSI' SIMPAAAATICI!! :asd: ) e vedere quante donne rispondono al nostro richiamo! :o Cioè c'è SHABBY!!! Per non parlare di quel fustaccio di ANTARES!!! O-L-E-N-G-A-R-D ( cosi' sembrà piu' lungo :asd: ) hypehypehype
non funzionera' me lo sento :bua:
In questo modo, al massimo, puoi far venire Fox. Che te ne fai delle donne quando hai iggatto e shabby?
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: sound like a lot of fail
Citazione:
Olengard
Mai avuto problemi di lunghezza :caffe:
E tanto se c'è Shabby scorrerà del sangue, non c'è spazio per l'amore :caffe:
Citazione:
Il Somax
Citazione:
Antares
In questo modo, al massimo, puoi far venire Fox. Che te ne fai delle donne quando hai iggatto e shabby?
:chebotta:
vabbè David...rassegnati ad una serata senza pilu.
-
Citazione:
Il Somax
I am howling, i am screaming, but i don't know, what i'm singing!!
We're Nirvaaanaa, we're Nirvanaa, avavaaanaaa, awrabaahaaa, aharwhaaa :uhm:
.cit
-
thecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisal iethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeis aliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecake isaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalietheca keisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethe cakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliet hecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisali ethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisa liethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakei saliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecak eisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethec akeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalieth ecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalie thecakeisaliethecakeisalie
-
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - [Protocosolì]MANIA
Citazione:
Nevade
http://www.nonilsolitoblog.com/blog/.../caparezza.jpg
Poco da fare, un album fresco, brillante e paradossale eppure ne banale, sia concettualmente che musicalmente, ne scontato: diverte e intrattiene con intelligenza.
Somy: Praticamente GTA4 ambientato nel West, ovvero Red Dead Revolver potenziato dalla NextGen, sicuramente mi attizza, ma è uscito qualcosa :look: ?
concordo, alcune sono geniali :snob:
ho finito Portal
:rullezza:
i discorsi deliranti di GLaDOS :rotfl:
"Maybe you should marry that thing since you love it so much. Do you want to marry it? Well I won't let you! How does that feel?"
:rotfl:
-
Citazione:
The Puppet Master
thecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisal iethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeis aliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecake isaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalietheca keisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethe cakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliet hecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisali ethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisa liethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakei saliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecak eisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethec akeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalieth ecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalie thecakeisaliethecakeisalie
Hai trovato la forza di volontà di finire Portal? O era ragna quello che si era fermato? :uhm:
This was a triumph.
I'm making a note here: HUGE SUCCESS.
It's hard to overstate my satisfaction.
-
Sapevo iTTano avrebbe apprezzato, sto ragazzo mi stupisce ogni giorno :snob:
-
Citazione:
MrWolf
vojo le foto :pippotto:
T. ma il salto dello squalo sarebbe :uhm:
o il fatto che esplode
oppure che le
oppure che
oppure che il tipo coll'auricolare che era taaaaaaaaaanto amico di Nixon in realtà era
..devo ammettere pero' che mi sto divertendo :snob:
-
Two plus two is f-f-f-f... 10. [distorted sounds] ...in base 4! I'm fine!
:asd:
il cd del caparezza l'ho ascoltato parecchio quando uscì :snob:
Citazione:
Il Somax
Hai trovato la forza di volontà di finire Portal? O era ragna quello che si era fermato? :uhm:
This was a triumph.
I'm making a note here: HUGE SUCCESS.
It's hard to overstate my satisfaction.
ero io, mi ero fermato all'ultima prova, non so neanche io perchè :look:
-
"Good news. I figured out what that thing you just incinerated did. It was a morality core they installed after I flooded the enrichment center with a deadly neurotoxin to make me stop flooding the enrichment center with a deadly neurotoxin. So get comfortable, while I warm up the neurotoxin emitters."
When I said 'deadly neurotoxin,' the 'deadly' was in massive sarcasm quotes. I could take a bath in this stuff, put it on cereal, rub it right into my eyes. Honestly it's not deadly at all, to me...
You, on the other hand, are going to find its deadliness a lot less funny.
-
Citazione:
The Puppet Master
http://www.jinx.com/men/shirts/video...fp=1&ps=20#pix
:rotfl:
decine e decine di nerd :rullezza:
a me Portal s'è bloccato al 18 livello! Quasi quasi lo recupero su Xbox :sisi:
-
Se sono 19 in tutto :pippotto:
-
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
-
voglio l'action figure delle torrette :vojo:
con le vocine :vojo:
-
:pippotto: somy ma stai giocando a OverLord2 ?
-
Tra un po' :asd:
Neva, ho scoperto una cosa bruttissima... Trine NON ha il multi non locale!