Cioè... siamo già passati da Fabregas a Ballack?? :stress:
Visualizzazione Stampabile
questi stanno già a pensà al mercato :facepalm:
Anche il Milan sta facendo mercato.. Mancini, rinnovo Dida, Gattuso.... :snob:
secondo moi fabregas l'anno prossimo torna al barca. l'interesse della squadra c'è, il suo sicuramente, ihmo è un affare già scritto :sisi:
ho letto di voci riguardanti gerrard all'inter, spero non siano vere perchè 20-25 milioni per un 29 enne mi sembrano un tantino fuori luogo. e poi gli inglesi in italia...mah. io prenderei montolivo e bon. lo adoro :sisi:
Montolivo è una pi**a, non lo voglio proprio :snob: Serve un centrocampista di qualità, e lui non è proprio da Inter...
come ogni estate si partirà da
Spoiler:
e si finirà a
Spoiler:
spero per voi che sia diverso, almeno quest'anno...
Io mi accontento di Coutihno, e di un altro centrocampista alla Lampard/Fabregas/Gerrard di qualità.
Ho letto che il Liverpool è in grossa crisi finanziaria ed è in vendita... :uhm:
http://www.repubblica.it/sport/calci...ndita-3386729/
Coutinho è un diciottenne che deve ancora giocare una partita in Europa, ci andrei molto piano con gli entusiasmi. Per quanto riguarda la vendita del Liverpool, ci sono già compratori cinesi che però hanno posto come condizione all'acquisto la conferma dei big (Torres, Gerrard). E se in qualsiasi caso li vendessero si scatenerebbe un'asta, non so l'Inter in che posizione si troverebbe :???: Ribadisco, se l'Inter o un'altra italiana riesce a conquistare uno dei sovracitati Gerrard, Lampard ecc. posso solo esserne contento.
buona vittoria gente, dai che la roma non ce la fa.
Si ma si vede che Eto'o esterno non è il suo ruolo.
Fa un sacco di fatica, che poi gli scappi il gol dopo 80 tiri in porta ok, però non con tutta questa fatica...
Milito non ce la fa più...
L'ho visto proprio con la lingua di fuori.. Lucidità sotto porta prossima allo zero... :stress:
Mourinho avrebbe dovuto farlo riposare ogni tanto...
:rotfl:Citazione:
Eruzione vulcano islandese mette a rischio Inter-Barcellona
L'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull mette a rischio Inter-Barcellona. Lo scrive il sito del quotidiano spagnolo, "Mundo Deportivo", spiegando che la nube vulcanica è arrivata in Italia e complica i piani della squadra di Guardiola per la semifinale d'andata di Champions League, vista la sospensione, fino a lunedì, dei voli per il Nord Italia. Il quotidiano catalano informa che le compagnie aeree contattate hanno spiegato che c'è il rischio che anche martedì vengano cancellati diversi voli. Raggiungere Milano, continua il Mundo Deportivo, potrebbe trasformarsi in un'odissea per la squadra e per i tifosi che intendono seguirla nel match di San Siro.
2-0 a tavolino e gg :sisi:
anche la natura è dalla nostra parte!!! :rullezza:
:asd:
Ma che minchia ci vuole ad andare in pullman? :asd:
Vargas all'Inter? :uhm:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=17495
Minchia da un interesse all'acquisto? :asd:
Beh secondo me è molto forte...ma nn potete schierare vargas e maicon come terzini. Secondo me è impossibile :sisi:
Come ala ci sta...e pandev? :look: