Non sapevo che fare il muratore facesse crescere in altezza :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo che fare il muratore facesse crescere in altezza :pippotto:
^^quasi quanto giocare a basket :snob:
Mah, è una mossa che ci può anche stare. Certo dopo Campagnaro e lui, basta difensori ultratrentenni per favore.
triennale ad un 33enne :rotfl:
No vabbè, tre so un po' troppi eh, al massimo massimo 2 cazzo :asd:
Siete pronti a ricevere il primo rigore della stagione? :raffag:
Vucinic fuori un mese :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
ehhh era l'affare del secolo :sisi:
C'è poco da ridere, qua dopo Vidic ci becchiamo pure Evra :chebotta:
un altro 33enne.. ..linea giovane :sisi:
Il prossimo anno ce ne servirà tanto .... :snob:
Spoiler:
Non potrei mai avercela con le tre onorevoli donnine, sia chiaro, però Eliwan c'hanno ragione quando dicono che sto topic sta diventando peggio di Novella 2000 eh :asd:
Scusate ma "CHE BUCI DE CUL:chebotta::chebotta::chebotta::chebotta: !!!
E quanno ce vò ce vò!
SI infatti basta a spammare a iosa immagini ogni 3x2. :facepalm:
Stasera non potrò assistere al massacro e forse è meglio così :asd:
Ma Kuzmanovic si tromba qualcuno che non esce mai dalla formazione iniziale pur facendo puntualmente CAGARE ogni santa settimana?
pure io mi sa che la vedrò a metà.. ..cmq mi accontento di vedere un gioco decente, poi se perdiamo amen.
Se dicessi quello che penso di marchegiani mi bannerebbero da tutti i forum del mondo
Roooooodriiiiiigoooooooooo GGGGGGGGOOOOOLLEEEEEEE
La partita è noiosetta ma come si vede che c'è qualcuno in più davanti adesso...magari non segna (Milito) ma almeno allunga l'avanguardia :sisi: così come Hernanes :sisi:
Dicono che la Fiorentina ha bisogno di una punta di peso :rotfl: ma perché noi no? :lol:
Cmq in questo frangente la Florentia spinge di più :sisi:
E intanto liscione di Yuto che stava per segnare il suo sesto gol...se avesse più decisione...mannaggia!!! Il piccoletto sta sempre là davanti...
Fantastico Rolando che abbatte Gonzalo. Ma che faccia brutta c'ha?
Ammazza ma non pensavo che i giocatori della Fiorentina si buttassero così tanto.
Milito mi sembra oramai da mandare in pensione.
spiegalo a Marchegiani che quando ti toccano appena se ti butti a terra facendo 100 capriole non fa sì che un falletto diventi un fallaccio.
Considerazioni sul primo tempo:
-Hernanes, quanto ne avevamo bisogno. Già solo che batta i calci piazzati in quella maniera è un miglioramento mica da ridere.
-Milito non si muove, è fermo, lento ed abbastanza inutile al momento.
-Palacio corre le MARATONE ogni partita, poi ci credo che si spompi.
-Ma D'Ambrosio?
-E Icardi?
-Kuzmanovic più inutile di Milito. Spero che quando rientra Cambiasso (che comunque ha centoventordici anni) si accomodi in panchina. Ma Taider al suo posto pare brutto?
Beh oddio Kuzmanovic ha recuperato palla in difesa persa da Cuadrado nell'azione del gol, almeno ha fatto qualcosa. :asd:
Ma non avete notato che da quando è stato mandato via Branca la squadra sembra abbia meno sfiga e giochi meglio? :uhm:
Tiro in porta della merda e gol...
E te pareva...mi distraggo 10min e imbucano! Fanculo...
Ma un giallo per simulazione per quello lì no?
Per marchegiani nessun problema sul tentato omicidio di diakite su hernanes
Non ci credo O____O
Icardi in fuorigioco :alesisi: cuadrado nuovo Nedved, sempre a terra
Icardi. :asd: