Salutaci pyramidhead :alesisi:
Inviato con un peto.
Visualizzazione Stampabile
Salutaci pyramidhead :alesisi:
Inviato con un peto.
Yep, però questo potrebbe ridurre il valore degli oggetti nel market e spero che i dev usino un po' di cervello senza pensare troppo ai soldi. Un gioco F2P o con già un mercato interno di oggetti d'estetica ha senso ad entrare in questo progetto, ma ho paura che vedremo anche giochi single player con drop insensati giusto per vendere di più
Infatti potrebbe esplodere tutto :sisi:
La quantità di soldi che i giocatori spendono è più o meno la stessa, al massimo può aumentare leggermente. Se spalmi queste cifre su una quantità enorme di oggetti poi finisce che non c'è più nulla di valore.
Aggiornamento sul traslocco, o meglio sullo stato dell'adsl.....pietoso. Arriva quasi 1mega, se non piove e se non tira vento! Non si può neanche cambiare provider perché la centralina è totalmente satura, quindi se chiudi il contratto ti fottono il posto e devi aspettare che qualcun'altro chiuda un contratto adsl per riaverla....... #magicitaly #verrybello
Però ho visto che c'è la parabola con Sky......personalmente non me ne intendo e non mi sono mai informato a riguardo ma sento sempre la pubblicità "Sky & Fastweb", mi portano l'adsl via satellite o non c'entra niente?
C'entra niente
Vero, fanno semplicemente la pubblicità insieme. Mi stavo un po' informando sull'adsl via satellite, per quel che ho visto fin ora non è cara, in linea che le altre adsl. 22mega in down 6mega in up......ping circa 650! Del resto è il tempo che ci impiega in segnale a viaggiare per 36000km! Tralasciando il gaming per potrebbe essere interessante, ora mi informo meglio.
Non so come sia la situazione ora, ma fino a pochi anni fa c'erano limitazioni assurde sul traffico (tipo 5 GB al mese).
Sconsigliatissima l'adsl satellitare!!!
Inviato con un peto.
Una connessione satellitare ha senso solo se si è in culo ai lupi, tipo polo nord o robe del genere.
sul serio kayato, se devi prendere una satellitare, te conviene portare un cavo eternet di nmila km dal router di casa tua piuttosto :asd:
Pace, mi tengo quello che trovo, sperando di avere sempre giornate di sole e senza vento! :D
Intanto mi sono preparato e ho scaricato 3 librerie di GOG, vorrà dire che quest'anno forse smaltirò bene la backloggery!
Qualcuno sa come risolvere sto coso con Unity?
"Visual Studio Tools: Web Target with Web Security enabled will prevent opening files and communication."
:uhm:
sì, disinstalla unity e installa ue4 :sisi:
basta pagare una sola volta 20 dolla, ovviamente non prendi gli aggiornamenti futuri, ma l'engine per il quale hai pagato ti resta per sempre e puoi riscaricarlo quante volte ti pare.
Puoi anche farci un gioco e venderlo senza necessità di rinnovare l'abbonamento.
Quale unity stai usando?
Ah :uhm:
Comunque sto usando Unity 4.6 free.
Meanwhile ho fatto richiesta qui con la mail dell'università
https://education.github.com/pack
vediam se ci siam dentro anche noi ma non credo :uhm:
OT, ma riguarda i videogiochi e questo mi pare il posto più adatto:
è uscita, sotto qualche forma, una raccolta dei 3 Mass Effect completa di TUTTI i DLC?:uhm:
Problem solved.
https://www.facebook.com/Expo2015Mil...52797194834480
:rotfl:
Spoiler:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Tra i commenti:
Spoiler:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: