quando vedo giocare una squadra come l'inter di stasera, indipendetemente dalla maglia che indossa, non posso che applaudire, mi ha davvero impressionato.
Visualizzazione Stampabile
quando vedo giocare una squadra come l'inter di stasera, indipendetemente dalla maglia che indossa, non posso che applaudire, mi ha davvero impressionato.
no no balotelli non è un caso umano, è semplicemente uno stolto al quale dio ha fatto un dono enorme e che sta sprecando completamente.
grazie e arrivederci, il tuo carattere di merda se lo prenda qualcun'altro.
vedere zanetti che corre al 92esimo, con 36 anni, più di un ragazzino di 19 fa solo incazzare.
Complimenti, bellissima partita anche se gli utlimi 20 minuti mi avete fatto cagare sotto.
Balotelli nn è normale cmq.:nono:
complimenti davvero :o
mai visto così messo soto il barcellona come nella partita di ieri sera,giocata alla grande con un'intensità mai vista in campo da parte dell'inter.
ora l'importante sarà non sottovalutare il ritorno,se rigiocate così compatti la finale è vostra
per il resto passatemelo ma balotellii è scemo proprio,da fastidio a me che non sono dell'inter,se fossi un tifoso interista mi sarebbe venuta voglia di tirargli una lavatrice....
per essere l'unica nota negativa di una serata così grandiosa ci vuole del talento :sisi:
mamma mia poveraccio che legnata,stava pure girato e non s'è accorto di nulla
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BTAwJDln-n0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BTAwJDln-n0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
zanetti a 36 anni dopo 90 minuti correva come se la partita fosse appena cominciata
idolo
Complimenti per la partita ragazzi, avete insegnato a giocare al calcio il barcellona, ma meglio se non mi esprimo su Insultatelli altrimenti rischio il ban ( e non so perchè :asd: ) per razzismo :facepalm:
madò che gioia
Al ritorno mancherà Puyol.
Sapete se Iniesta recupera? :look:
no iniesta salta anche la prossima, che per altro è tra una settimana esatta. puyol squalificato, da noi è in dubbio maicon. con un dente e mezzo in meno secondo me potrà giocare, bisogna vedere come è messo il setto nasale.
temo che noi avremo diversi diffidati, ma è un argomento che per scaramanzia suggerirei di non affrontare.
se ha rotto i denti e basta sicuramente potrà giocare. bisogna verificare che abbia rotto solo quelli :asd: speriamo sia così :sisi:
Lo dicevo ad un amico...."a questo l'hanno cresciuto a epo da quando aveva 2 anni....lo scioglievano nella pappina e ora non ne ha piu' bisogno" :bua:
Grandissima partita dell'inter, gli ha anche detto bene con l'arbritro. Samuel era da giallo dopo neanche un minuto e maicon alla fine ha provato a castrare uno del barca con una ginocchiata su i zebedei. :P
A Grygera fecero saltare i 2 denti davanti....dopo 5 giorni ce li aveva di nuovo ed era in campo. :P I dentisti fanno miracoli. :D
http://www.youtube.com/watch?v=TESgIoS7_5I
a parte che maicon alle fine stava in barella nell'infermeria dello stadio :asd: l'arbitro ci ha favorito in diverse occasioni - una su tutte il gol di milito - ma ci ha anche sfavorito in altre.
ricordiamoci cmq di come il barca l'anno scorso è arrivato in finale : ovrebo: servono anche queste cose per arrivare in fondo :sisi:
Si si...chi dice nulla....capita che ogni tanto si hanno favori come ogni tanto torti. Cmq ieri quando e' entrato Stanckovich mi stavo piegando in 2 dalle risate. C'era mourigno che dava dei pugni sulla mano sinistra....e bagni..."ecco, mourigno sta' spiegando a stanckovich come deve pressare"....io..."no no....gli sta dicendo come deve menare..." entra....giallo!!! :asd:
stankovic tra l'altro se non sbaglio era diffidato, salta il ritorno :sisi:
Complessivamente io ho visto un arbitraggio abbastanza casalingo... nulla di trascendentale (a parte il rigore, che a me è sembrano netto anche a velocità normale)... ma proprio nella gestione della partita, dei falli di alcuni cartellini ho notato una certa propensione pro-casa.
Il terzo gol è in fuorigioco, ma era una chiamata difficile... che tutto sommato fa quasi scopa con milito fermato per fuorigioco inesistente (anche quella, chiamata piuttosto difficile) nel primo tempo.
Certo che tra l'arbitraggio di ieri e quello col chelsea, vi sta andando bene anche sotto questo punto di vista... indipendentemente dalle prestazioni sul campo, che sono cmq di altissimo livello :sisi:
beh diciamo pure che i rigori contro non glieli fischiano eh :bua:
ah io il rigore a sneijder verso la fine lo avrei fischiato tutta la vita :asd: ma ripeto...ci vogliono anche queste cose per andare avanti. è certo che ieri sera se l'inter non avesse giocato come ha fatto non sarebbero bastati i favori arbitrali.
A me è sembrato che si sia buttato appena a sentito il contatto.
Sneijder si ferma... certo un minimo contatto c'è. Avesse fischiato non c'era nulla da dire. Ma anche non fischiando Dani Alves secondo me, non dovrebbe menarla tanto.
Se fosse caduto in maniera più credibile avrebbe certamente ottenuto il rigore, ma lasciandosi cadere in quel modo plateale ha ottenuto l'effetto-simulazione