Wanda :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Visualizzazione Stampabile
Wanda :rullezza:
Povero Palacio, lui si fa un mazzo tremendo e l'arbitro invece...
Ma perché l'ha ammonito?
Perchè il giocatore viola ha simulato.
Quindi ammonisce il nostro. Logico.
Samuel e Palacio immensissimi...
Anche Nagatomo ottimo
Samuel quando non è rotto si dimostra ancora un difensore assurdo.
Peccato si rompa ogni 2 x 3...
Si, Nagatomo ha nuclearizzato Cuadrado. :asd:
casualmente due partite in cui rientrano 2-3 giocatori importanti (samuel, guarin, icardi...ma giusto perché è l'unico attaccante intero :asd: )e casualmente l'inter fa risultato :caffe:
Aaaaaaaaaaaaaa
:bua:
effettivamente ieri in pratica non l'ho vista :bua:
peccato per il goal in fuorigioco ma ce ne mancano ancora almeno 3/4 per pareggiare i conti con la sfiga.. ..3 punti che servono come l'ossigeno.
Per me Milito deve andare in pensione assolutamente così come il capitano.
Icardi deve giocare titolare.
Palacio è pronto per la maratona di New York.
Ancora penso se avessero accettato lo scambio Guarin Vucinic.
Branca :ciaociao:
Si, praticamente ha parlato male di Icardi riguardo il suo minutaggio e ha praticamente silurato Alvarez. :asd:
in che senso ha silurato alvarezzo? :uhm:
Nell'intervista del dopopartita ha elogiato Hernanes e ha detto che qualche centrocampista ha giocato bene nelle partite iniziale, quando c'era entusiasmo, ma che poi nelle ultime partite non si è dimostrato essere un giocatore per una squadra che dovrebbe essere di vertice, almeno mi ricordo che ieri disse qualcosa del genere, mi è piaciuto sentire questi commenti su Alvarez, ma anche su Guarin e Icardi.
ma campagnaro fuori perchè? :uhm:
ma non mi pare si riferisse esplicitamente al mozzarella solamente, il suo discorso era riferito secondo me a tutti quei giocatori che campioni non sono e che quando girava bene giravan bene anche loro e quando ha girato male han girato malissimo. In pratica TUTTI tranne Palacio, Handa e Cambiasso :chebotta:
Cmq Handanovic non mi pare sto fenomeno. Rivoglio i 30 ml offerti :vojo:
Io delle valutazioni di mercato dei nostri (ex) dirigenti non mi fido, quindi tutto può essere stato :asd:
ahahah che genio Conte, ma lo avete sentito?
^^ è stato un lapsus freudiano :spy:
Ma perché pure Benitez deve lanciare frecciate un giorno si e l'altro pure?
Che palle, abbiamo capito che ti hanno trattato di merda (nel senso che non ti hanno comprato nulla di quello che volevi)......e mo basta!
^^il culetto ancora brucia un po'.. ..e ha pure ragione eh, però mò ha scassato la uallera, pensi alla sua società attuale..
peccato sia in Norvegia :facepalm:Citazione:
Trasferitosi nell'ultima finestra di mercato allo Strømsgodset, in Danimarca, Patrick Olsen parla in merito alla nuova avventura che si appresta a vivere nella sua terra natale, riservando anche qualche parola nei confronti dell'Inter. "Il prestito è stata l'opzione migliore per il mio trasferimento -afferma il giovane danese-. E' un club molto tranquillo e non vedo l'ora di iniziare. Il mio ruolo? Quello di playmaker del centrocampo è il ruolo in cui sono stato abituato e spero di avere lo spazio giusto per giocare. E' sempre bello sapere che ci sono grandi aspettative su di te e farò di tutto per riportare questo club nelle posizioni che merita. Futuro? Non so se dovrò tornare all'Inter; non so quali siano le opzioni del mio contratto", queste le parole del giovane centrocapista nerazzurro in prestito in Danimanrca. Il futuro all'Inter pare tutt'altro che certo...
ma poi mi risulta abbia rifiutato prestiti in Serie B.. ..per andare in Norvegia?? Sicuri che il livello sia amggiore? Mah..
Boh, non mi pare un buon segno :nono:
:rotfl:
scusate ma in che senso va letta sta frase? :rotfl:Citazione:
Simoni: "Ausilio non farà rimpiangere Branca"
in effetti mi ha terrorizzato quella frase :bua:
:rotfl:
Marco Polo è a Milano :alesisi:
Tutti al mercato delle spezie! :o
Non ho più guardato la classifica da circa... 3 mesi :asd:
Siamo sempre in alto vero? :sisi:
Un buon quinto posto :sisi: