Non sono a casa:caffe:
Visualizzazione Stampabile
Non sono a casa:caffe:
Bello eh Pott? :D
Io credo che sia un esperienza di gioco sicuramente da provare e approvo la scelta di averlo fatto in prima persona, in fondo potrebbe essere il capostipite di un genere nuovo oppure semplicemente un esperimento riuscito più o meno bene... L'unica cosa che mi rende perplesso è che, leggendo un'intervista, gli sviluppatori vogliono semplificare molto il gameplay e far sì che con 2 soli tasti (o 3.. non ricordo) sia possibile effettuare tutte le evoluzioni possibili... Non vorrei che diventasse una sorta di Assassin Creed, dove le evoluzioni sono automatiche, preferisco smadonnare un po' di più all'inizio ma avere un gameplay complesso e appagante.Se per saltare da un palazzo, correre su un muro e disarmare un nemico devo premere 3 volte A la cosa mi smona un pochino....x(
Concordo con te sull'ottima scelta di musiche e grafica :sisi:
gli eletti già sapevano di mirror's edge of course :caffe:
No Sandro, per ora solo normal edition. Mi sà che sarà l'unica in commercio (o forse in futuro pubblicheranno una sorta di NG2 Black con le missioni che appariranno in seguito sul Live.. Perchè, se non sapete, Itagaki ha già dichiarato che usciranno delle aggiunte sul Live per questo titolo :sisi: )
Mi rimetto sotto le pezze....maledetta influenza....ma vi lascio 2 video del mio "simulatore di guida reale" preferito.... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=scPge43d18I
http://www.youtube.com/watch?v=lR-0Ahl6xws
E il bello è che venderà un bordello di copie...
Un mio amico l'altro giorno mi diceva che appena esce gt5 si compra ps3, fullhd, volante:asd:
io ovviamente mentre parlava ero così: :caffe:
ma è normale che le ferrari girino in quel modo? :asd:
In GTA poi le auto hanno pure i danni:rotfl:
e chi ti dice che devi giocare a quel che piace a me? gioca quel che ti pare...
semplicemente sottolineavo come, secondo me, uno che gioca a GTA non può certo permettersi di fare le pulci a uno che compra la PS3 per GT4.
tutto qui.
a sto punto meglio il tuo amico. pure lui gioca quel che gli piace, e per di più non commenta quel che giochi tu.
no no, qui ti tiro i baffi e faccio una combo mortale, piu' che altro perche' hai toccato il mio amato gta :sisi:
gta, nella sua categoria, ha pochi difetti, e' il non plus ultra (al solito, puo' piacere o non piacere). gt invece cos'e'?! poteva essere un titolone all'inizio quando tutti gli altri giochi non offrivano quello che era in grado di offrire ma oggi il mercato e' cambiato e gt e' poco piu' di un gioco mediocre. Non e' una simulazione, non e' un arcade e allora cosa e'?!?!?!?
PS e comunque il suo amico e' sicuramente un mezzo sonaro visti i suoi propositi futuri e quindi, in quanto tale, fara' commenti ben piu' acidi e ignoranti di v4n0
E uno che gioca a persona3 come te invece può farle, le pulci?
Mi sto sforzando di comprendere il tuo ragionamento ma non colgo nessun filo logico in quello che hai scritto.
Io dicevo solo che spendere quella barca di soldi per un gioco solo, che di "real driving simulation" ne ha tanto quanto le mie mutande, mi sembra una cagata,tutto qui. Anche perchè le alternative su altre piattaforme ci sono (forza 2 + 360 costa pure meno). GTA 4 quello è, se ti piace non ci sono molte alternative, per fare un altro esempio.
Il fatto che ognuno giochi quello che vuole e gli piaccia quello che vuole mi pare palese, in ogni caso.
Ah, prendere la ps3 per giocare a gt4 su un fullhd sarebbe proprio da :rotfl:
Più che altro Gt nel corso delle versioni update grafici a parte è migliorato di pochissimo quasi niente, Gta specie nel 4 è migliorato sotto tutti i punti di vista. Ognuno si gioca quello che vuole ma un minimo di obiettività ci vuole:sisi:
figli miei, non prestate attenzione a cio' che vi dira' il gabbi. Voi avete visto la luce e siete degli eletti, purtroppo non tutti hanno avuto la nostra fortuna e dobbiamo impegnarci a capirli e sostenerli nel buio delle loro esistenze.
ricordatevi che io vi voglio bene e con la forza della 360 e di gta vi portero' alla terra promessa :teach:
innanzitutto io non faccio le pulci a nessuno.
ho semplicemente visto un merlo che diceva "nero" a un corvo e ho commentato. buttandola sullo scherzo, tra l'altro.
secondo, io sono il primo a prendermi per il c*lo per la roba che compro, quindi prima di fare nuovamente paragoni fra me e te, vedi di prendere qualche lezione di senso dell'umorismo.
io invece non capisco quello che dici tu.Citazione:
Mi sto sforzando di comprendere il tuo ragionamento ma non colgo nessun filo logico in quello che hai scritto.
Io dicevo solo che spendere quella barca di soldi per un gioco solo, che di "real driving simulation" ne ha tanto quanto le mie mutande, mi sembra una cagata,tutto qui. Anche perchè le alternative su altre piattaforme ci sono (forza 2 + 360 costa pure meno). GTA 4 quello è, se ti piace non ci sono molte alternative, per fare un altro esempio.
anche di GT magari "ce n'è uno solo" per i suoi estimatori (non saprei perché non mi piace). se uno si vuol comprare la PS3 per GT son fatti suoi. nessuno può criticare chi si compra una console per un gioco, men che meno uno che gioca quel che il mercato gli mette davanti in vetrina...
che poi, per una volta, questo "qualcosa" possa anche essere un gioco valido (non la penso così, a me GTA fa cagare, ma diciamo che goda del beneficio del dubbio) può anche capitare. semplicemente uno che attulmente (poi magari fino a ieri giocavi a qualcosa di ultra-hardcore) è tutto preso da un gioco mainstream e casual (checché ne dicano alla Rockstar) come GTA, che si mette a criticare uno che sbava per GT mi faceva ridere. tutto qui.
Gta E' Vita!!
cocococomboflame