-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Vabbè, venerdì sera inizio a prendere Titan Quest, poi vediamo. :caffe:
Ah, Sava, così per la cronaca: sabato 11 il mio treno sarà alle nove e mezzo di mattina, il che vuol dire uscire di casa alle nove :snob:
O anche alle nove meno venti volendo fare colazione al baretto buono :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
alzi la mano chi pensa che tutta questa cortesia e ben disposizione da parte di Nevade sia sospetta!
:asd:
http://digilander.libero.it/le.facci...a/00014032.gif
-
Citazione:
Olengard
Vabbè, venerdì sera inizio a prendere Titan Quest, poi vediamo. :caffe:
Ah, Sava, così per la cronaca: sabato 11 il mio treno sarà alle nove e mezzo di mattina, il che vuol dire uscire di casa alle nove :snob:
O anche alle nove meno venti volendo fare colazione al baretto buono :snob:
direi perfetto. Se staro' da Anta ci si becca in Stazione e si fa colazione insieme ( vero Anta? :look: :asd: )
ma prendiamo lo stesso treno? Cioè tu vai a Bologna, io Roma no?
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
-
Citazione:
Nevade
invece è vero, Fragile Mario e Metroid eviteranno la vendita prematura.
Per il resto se vai di super PC la x360 diventa ridondante :snob:
Quando abbiamo visto la conferenza della Nintendo all'E3 il video di Metroid ha attirato la nostra attenzione non poco, varrà la pena spenderci soldini :sisi:
Per il fatto di Pc e 360 più che la ridondanza mi preoccupa la mancanza cronica di tempo per giocare , tra pappa alle cavie, pappa all'avvocato e alla sottoscritta, lavoretti i casa, varie ed eventuali mi avanza giosto un'ora o giù di lì in settimana.
-
Citazione:
sava73
direi perfetto. Se staro' da Anta ci si becca in Stazione e si fa colazione insieme ( vero Anta? :look: :asd: )
ma prendiamo lo stesso treno? Cioè tu vai a Bologna, io Roma no?
Freccia rossa delle nove e mezzo, yes :snob:
Ps: Tecnicamente il baretto buono sarebbe vicino a casa mia, che quelli in stazione sono l'inferno in terra, però sì, possiamo fare colazione insieme :asd:
-
Evviva Titan Quest mi si blocca appena salvo la giumenta dai mostriciattoli cattivi :alesisi:
-
Citazione:
Maggie
Quando abbiamo visto la conferenza della Nintendo all'E3 il video di Metroid ha attirato la nostra attenzione non poco, varrà la pena spenderci soldini :sisi:
Per il fatto di Pc e 360 più che la ridondanza mi preoccupa la mancanza cronica di tempo per giocare , tra pappa alle cavie, pappa all'avvocato e alla sottoscritta, lavoretti i casa, varie ed eventuali mi avanza giosto un'ora o giù di lì in settimana.
Che equivale a dire "niente tempo" :asd:
Malfedeli :caffe: La Megga sembra, dai pochi messaggi da me visionati, avere un ottimo gusto nonche conoscenza del mondo videoludico tare da attirare il mio interesse e approvazione :snob:
chiaramente il fatto che sia una donna è un fatto assolutamente e totalmente secondario :snob: soprattutto per il fatto che è praticamente maritata :chebotta: :asd:
Tano, hai messo Immortal Throne? :pippotto:
-
:alesisi:
Ps: in teoria il messaggio era in risposta a Puppet, ma sta bene anche qui :bua:
-
:alesisi: Qualcuno di voi disgraziati ha provato mica Grand Slam Tennis?
-
:nono:
Ma se tutto va bene venerdì dovrei trovare Top Spin 3 ad aspettarmi :alesisi:
-
non ho ancora messo immortal throne
però voglio giocare al gioco liscio nel frattempo :vojo:
-
Citazione:
The Puppet Master
non ho ancora messo immortal throne
però voglio giocare al gioco liscio nel frattempo :vojo:
Brutto imbecille metti Immortal che patcha il gioco e risolve sti bug :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Brutto imbecille metti Immortal che patcha il gioco e risolve sti bug :chebotta:
ma sticazzi :caffe:
sto aspettando che mi arrivi
-
Citazione:
The Puppet Master
ma sticazzi :caffe:
sto aspettando che mi arrivi
:timido: scappiamo insieme in Cambogia, posso darti tutto l'aMMore che ti serve .cit :alesisi:
-
Citazione:
Olengard
:nono:
Ma se tutto va bene venerdì dovrei trovare Top Spin 3 ad aspettarmi :alesisi:
:rullezza:
Citazione:
Nevade
:timido: scappiamo insieme in Cambogia, posso darti tutto l'aMMore che ti serve .cit :alesisi:
:no:
a me manco un bacino... e a lui tutto l'amore bla bla bla... decine di pasti da Mc non contano nulla per te! :frigna:
-
Citazione:
sava73
:rullezza:
:no:
a me manco un bacino... e a lui tutto l'amore bla bla bla... decine di pasti da Mc non contano nulla per te! :frigna:
Come no :cattivo: contano per il mio fegato, l'altro giorno sè girato e ma fatto "Uellà :alesisi: allora aaa stamo a smette cor piccante o devo fa na telefonata ar colon eh!!?"
-
Citazione:
Nevade
Malfedeli :caffe: La Megga sembra, dai pochi messaggi da me visionati, avere un ottimo gusto nonche conoscenza del mondo videoludico tare da attirare il mio interesse e approvazione :snob:
Tutto merito del fratello nerd :asd:, anche per quanto riguarda D&D e Gdr vari.
-
E' sempre così :asd: Ragnar perchè non prendi spunto ed introduci tua sorella al fantastico mondo dei GDR ONLINE :pippotto:
-
mia madre ha comprato "il lamento del prepuzio" chi era che l'aveva letto? sava? :asd:
-
Io :sisi:
Caruccetto molto :sisi:
Ne sto facendo davvero poca oggi :sisi:
Però ho prenotato il viaggio d'andata per l'Islanda :sisi:
-
:alesisi: la mia voglia di lavorare oggi è inversamente proporzionale al sonno che ho
-
Domanda: ma Top Spin 3 sulla Wii rende bene? Ci sto facendo un pensierino...:uhm:
(tutta colpa del Wimbledon, mi fa venire la scimmia da tennis... :asd:)
-
-
Citazione:
Mus
Domanda: ma Top Spin 3 sulla Wii rende bene? Ci sto facendo un pensierino...:uhm:
(tutta colpa del Wimbledon, mi fa venire la scimmia da tennis... :asd:)
Roger torna in vetta :rullezza:
Credo :uhm: