Scehrzi ? Rivoluzione, conquista, lotta, vittoria e sesso libero. No dico :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il vecchio Robert non delude mai :asd:
Me lo procuro.
Lo sai cosa m'ha gasato oltremodo ultimamente? Il ciclo degli Chtorr, di David Gerrold. Echi di Starship Troopers, ma declinati originalmente. Una sorpresa, te lo consiglio.
Gia' letti, gia' letti sono vecchio io :D
Scherzi a parte ho circa 1400 libri di SF, una tradizione che continuo passatami da mio padre, a parte le cose piu' recenti penso di aver letto un buon 85% di tutta la produzione SF del '900 :sisi:
Ma dai? Meraviglioso, ti invidio...
A breve dovrebbe uscire il quinto libro :sbav:
La serie dei matador di Steve Perry ? molto carina anche se il primo libro e' imbattibile, e' ovviamente do' per scontato che hai letto tutta la saga di Ender di Orson Scott Card vero ? VERO ? :mad:
Dammi tempo, sono ancora giUovane :asd:
No bhe' ma il gioco di Ender non puoi non averlo letto compralo. ora.
Parlo di qualcosa paragonabile alla saga della fondazione di Asimov.
a parte il servizio in svezia, era interessante il prima con la situazione italiana. ora ci sono le scuole in calabria :uhm:
Il preludio e i due volumi posteriori alla Triologia sono a mio avviso davvero mediocri :sisi:
Ovviamente la Triologia non si tocca
Se è quella della psicostoria, mi sono smarronato a metà.
Non serve, porto io un'invasione di boomachiners qua :asd:
Nuoo hai commesso un grave errore :asd:, proprio oggi Caesar si è lanciato con questa perla:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=180291
crossposting!
Bannatelo!
le migliori di oggi su spinoza
È ovvio che il premier tenga alle persone in stato vegetativo permanente: sono la base del suo elettorato
Giro di vite sull'immigrazione: ora i medici potranno denunciare i clandestini. Specie quando si ostinano a chiedere la ricevuta.
Bersani: "A ottobre mi candido alla guida del Pd". Finalmente una buona notizia: qualcuno convinto che a ottobre il Pd esisterà ancora.
Il governo autorizza le ronde padane, purché disarmate. Potranno solo sparare cazzate.
E comunque il gioco di Ender vista la massiccia dose di strategia e tattica militar-spaziale secondo me piace anche a te Caesarx :sisi:
Scusate chi di voi brutti ceffi non ho in faccialibro cortesemente mi posta/piemma all'uopo ?
Aggiudicato, lo prendo, appena avrò finito di leggere indagine su Gesù regalatomi a natale.
:sisi:
Non ho faccialibro, sono troppo vecchio per questi mezzi giuovini di comunicazione...
:telodicevo:
Ma no, non sei troppo vecchio, solo un po' carabiniere
:asd:
Non ho resistito