Io non li riesco a colpire con le frecce, tra l'altro non capisco perché con la balestra non posso mirare mentre con l'arco sì (ma le frecce non arrivano al bersaglio).
Visualizzazione Stampabile
La strada normale è giù da Darkroot forest-basin; se parti dal bonfire di Undead Parish sono se ben ricordo non più di 6 mob (un paio di alberelli, un Black Knight, due draghi sputafulmini) e sei all'entrata secondaria di Blighttown.
Io comunque Blighttown non la salterei per forza, facendo il giro lungo normale si droppa parecchia roba interessante... e comunque ci si forgia il carattere per quello che viene dopo :nod:
Che orribile spettacolo la città infame :bua:
ho ucciso a frecciate
Spoiler:
comunque quando troverò un'armatura decente? :uhm:
Tagliato finalmente la coda a Seath dopo un 5-6 tentativi :alesisi:
Finalmente ho sta minchia di Moonlight Greatsword per il mio mago :rullezza:
L'altra run avevo rinunciato perchè anche se Seath in sè non è tutta sta gran cosa, tagliarli la coda è un dito nel :chebotta:
Io ho passato ore a cercare di tagliarla e quando finalmente ci sono riuscito ho scoperto di non poter usare la spada :chebotta:
Ucciso Kalameet, presa la spada d' ossidiana, finito il dlc e finito il gioco col finale 'cattivo'.
Opinione sul DLC: Sfida Bellissima con il Drago Nero: pazio aperto, move set molto vario ma abbastanza semplice da imparare ma nonostante questo bella sfida (soprattutto tagliargli la coda). 'Delusione' parziale per Artorias, visto che lui è figherrimo sia come move set che come figaccine e cattiveria, ma una volta fatto una cosae studiato un po' le sue mosse si riesce a battere, non dico facilmente, ma senza tante bestemmie.Spoiler:
Manus ucciso di ignoranza, nel senso che avevo raggiunto quel picco di onnipotenza fra lvl e oggetti che mi ha permesso di farlo in scioltezza (cosa che ha contribuito anche alla 'delusione' per artorias). Ma non mi ha lasciato quell' appeal di altri boss, e perde di parecchie lunghezze con kalameet e Artorias sia come difficoltà che come fascino.
Alla mia terza run mi sento finalemente soddisfatto, anche se ho parzialmente cannato qualcosa anche a sto giro.
Non penso lo giocherò più fino al 2.
Gran gioco. Chi ha fatto il level design è semplicemente un fottuto genio. Non finivo un gioco più di una volta da secoli. Da che mi ricordi l' unico altro gioco che mi ha stimolato (per cose diverse) così tanto il replay è stato FF VII o altri giochi di quell' epoca (tipo Vagrant Story, che come atmosfera dark me lo ha fatto ricordare più di un volta).
Ovviamente nonostante la grandezza già ribadita da tante part, me compreso, vorrei focussare su quelle piccole pecche che anche qui ci sono: la scarsa utlità di alcune caratteristiche tipo resistenza, moltii segreti poco intuitivi e che 'forzano' ad essere ricercati su guide o su internet ed altre piccolezze che adesso non mi vengono in mente.
fermo...di quale dlc stiamo parlando? :uhm:
Ah ok :asd:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
ma nella città infame ci sono degli insecosi stupendi :o
Spoiler:
La città infame mi è sempre rimasta sulle palle, anche se l' ho girata senza problemi in lungo e in largo. L' ambiente incide molto a riguardo e porta fede al suo nome benissimo :asd:
mentre gli altri sono avanti,io sono appena riuscito a battere i due tizzi sul tetto.l'ho ammetto,mi sono fatto aiutare,però se dovessi dire che ho capito come ho fatto(farlo partecipare:blush:)direi una bugia.comunque sia un altro passo avanti.domanda,lo si può chiamare sempre,oppure c'è un limite?grazie.
Bon, finiti gli esami direi che posso tornare a giocare a dark souls :sisi:
anyway la città infame non è che sia tutto sto dramma..a parte i primi ciccioni con la clava , che poi capisci come affrontare in scioltezza, non ho trovato rogne particolari.
Si deve andare avanti con calma e senza fretta, fare fuori i tipi uno alla volta e soprattutto MAI stare vicino ai bordi, ma per il resto tutto tranquillo direi.
Il mio problema è stato il calo di framerate allucinante, non fosse stato per quello sarei morto moooolto meno spesso.
Ancora devo uccidere il demone Toro :bua:
E ho creato un nuovo pg. Un warrior con la master key... quindi niente martellone... :sad:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Mi vergogno molto ad ammetterlo, ma dopo aver portato il mio maghetto (secondo replay dopo un cavernicolo che mi ha provocato solo bestemmie) ad avere magia 60 (avendo livellato solo quella), con dieci punti umanità caricati e altri ammenicoli vari, sono diventato paranoico e preoccupatissimo di morire in qualsiasi momento, tanto che l'ho smesso e disinstallato. Ho retto Nethack fino all'ascensione ma non ho retto alla tensione di DS. Sarà l'età?
Paura di morire? Per SOLE 10 Umanità? :asd:
Ah, e 60 punti in INT sono decisamente troppi, il limite massimo consigliato in teoria è 50, da lì in poi i vantaggi sono praticamente inesistenti.
Sono stato le ore a cercare di tagliare la coda di Kalameet e non ho concluso niente.:stress:
Sai come fare? perchè c'è un solo modo da che conosca io.. (a meno che non finisci in un qualche glicth buggoso in cui resti sotto di lui e causalmente magari ti ritrovi dietro e zac... una volta l' ho quasi ucciso così lol)