Com'è Tomb Raider Anniversary per 360?
Credo proprio che sarà il mio prossimo gioco.
Visualizzazione Stampabile
Com'è Tomb Raider Anniversary per 360?
Credo proprio che sarà il mio prossimo gioco.
rozen quando fai queste cose ti adoro :prostro:
presi da play.com:
uncharted a 51,99
skate a 38,99
speriamo arrivino presto!! :rullezza:
Il nostro pc è messo talmente bene che abbiam comprato una 360 per poter giocare a qualcosa di recente :asd:
Non penso che il mio pc lo regga :P e poi su 360 ci si può insultare facendo le coop :asd: "Copri la parte destra della sala!" "ASPETTA!" BLAM BLAM me muore "ma brutto....ti avevo detto di coprirmi!" "Eh ma porca ##€€$$, ti ho detto aspetta!!" "Eh ma diavolo, quelli lì (i terroristi) mica aspettano i tuoi porci comodi, deficiente!"
Segue incontro di FightNightRound3 fra me e mio fratello. A Xbox spenta. :asd:
Su pc prendermela con la CPU non dà le stesse soddisfazioni :asd:
Preso Tingle Rupeeland per DS nuovo a 19.90!
Grazie ;)
Spero rimanga a quel prezzo per un po',al momento sono troppo scannato :bua:
io l'ho giocato su ps2 e mi è piaciuto tantissimo, c'è tutto quello che di buono aveva il primo tomb raider, e in più davvero una realizzazione grafica curatissima, delle sezioni ti dico mi hanno fatto strabuzzare gli occhi su una ps2 quindi :asd: bellissimo secondo me :sisi:
Sicuramente il miglior tomb raider di sempre :sisi:
Shenmue 2 per xbox a 7 euro :sisi:
ninja gaiden black appena arrivato :rullezza:
Oggi gran colpo di chiurlo: Donkey Konga + bonghi il tutto a 9.90€ :rullezza:
Ico versione cartonata a 9.90 €
Oggi ho comprato questo
Spoiler:
E pure questo. Anche se non è un vg qualcuno potrebbe essere interessato:
Spoiler:
un librogame????? esistono ancora????
Che belli ci giocavo da piccolo e mi piacevano un sacco :rullezza:
Freschi di riedizione. fai un giro in The Book Machine, c'è un topic a riguardo
Ho sia l'uno che l'altro,ottimi acquisti Ragna...i Lupo Solitario sono splendidi,almeno fino agli ultimi...
Ah,per RE4,te lo dico subito,se i controlli ti sembrano contorti non disperare(come avevo fatto io),dopo poco diventeranno parte di te :sisi:
Io ero andato alla Feltrinelli per Mario, ma sta chiuso in un camion fermo chissà dove. Volevo ripiegare su Zelda, ma LO TENEVANO A 60€! Quando io giusto 10gg fa l'ho viasto a 30€ da Pc city. RE era la 3a scelta, ma la cosa bella di quando c'hai una consolle nuova nuova è che pure la 5a scelta va bene lo stesso :D
Link's crossbow training...
Direi che per 29.90€ è un vero affare.:sisi:
Il gioco è veramente divertente e trasuda atmosfera "zeldosa" da tutti i pori, che a Natale va sempre bene.
La nuova Zapper è comoda ed è un valore aggiunto ad altri giochi come Umbrella Chronicles per esempio.
Se avete un Wii, un must...:sisi:
Tra i libri interessanti segnalo un'altro della saga delle guardie notturne del mondo disco di Terry Pratchett.
Ma i libri game sono riediti da poco (quindi posso trovarli facilmente in ogni libreria)?
Io di Lupo solitario ho fatto solo i primi due (ovvero l'ultimo giocato è Traversata Infernale)...Vorrei trovare gli altri.
Cmq nella foto vedo che il tuo ha la classica fascetta blu sul lato con la faccia del lupo...perchè nell'edizione che ho trovato io invece c'è scritto, sotto "Libro Game", "lupo solitario 2" (2 perchè appunto è il secondo che ho davanti agli occhi)?
E' nuova la mia edizione o no? :mah:
Questa qua è nuova. la Expanded. infatti il numero 2 qua da noi non è ancora uscito
Ti rimando al topic in Book Machine
http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=45
Questo è un periodo lussurioso per me in termini di videogame :D
Nell'ultima settimana ho preso:
- Colin McRae Dirt (360) - usato
- Virtua Fighter 5 (360) - usato
- The Orange Box (360) - usato
- Wii Zapper
- RE Umbrella Chronicles - nuovo
Quando giocherò a tutto ciò? :stress: