-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Fosse stato almeno un 69 :asd3:
EDIT: Sava mi ha preceduto :|
:evvai:
giornata di soddisfazioni vere questa :o ( :asd: )
cmq Seraph c'hai preso oggi, sono concentrato sulla vendita ( al lavoro ) ... e diciamo pure che il proverbio ci prende in pieno :roll:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
Olengard
Cazzofigata!
:rotfl: non sei credibile, non sei credibile!!!
'orno, pure oggi lezione alle quattro, ne approfitterò per leggere sta Strada :asd:
-
Citazione:
dyvim tvar
Diciamo che sono nella fase "expa perchè non sei nessuno". La frustrazione di non poter giocare con i tuoi amici. Però le poche volte che abbiamo organizzato una istance come si deve con tutti amici reali, team speak e tutto il resto è stato splendido.
Gioco ancora per questo. La fase di expaggio è una palla immane.
Noi "all'epoca" clearavamo Molten Core in una serata e in 2 volte Blackwing Lair (pulivamo easy Aq20 e avevamo fatto buona parte di Aq40), stavamo per iniziare Naxxramas ma poi è uscita l'espansione che diciamo ha azzerato tutto e sconvolto un pò di equilibri creando uno "scisma" nella gilda.
Poi ho deciso di smettere.
E ti parlo del periodo in cui per fullare ci volevano 40 persone (tranne che per Aq20 ovviamente)!
Io non avevo amici in real nella gilda ma ti dico che le serate e i raid passavano spesso tra momenti di incredibile divertimento e risate a volontà, c'erano anche i momenti di sc.azzo, ovvio, però ci si divertiva alla grande.
Solo che quel gioco, giocato in quel modo e per goderselo come si deve, eclissa tutti gli altri giochi in quanto non puoi davvero farli in contemporanea se hai da raidare almeno 2-3 volte la settimana fisso.
Al limite puoi giocare qualche arcade, io in quel periodo non riuscivo a giocare a nient'altro.
Bei ricordi cmq. Stavo quasi facendo il pensierino di riprenderlo un pò all'uscita della prossima espansione, ma da casual gamer.
-
I MMORPG sono il male :no:
-
Citazione:
Seraph888
Stavo quasi facendo il pensierino di riprenderlo un pò all'uscita della prossima espansione, ma da casual gamer.
Della serie "posso smettere quando voglio" :asd:
-
Citazione:
Nevade
I MMORPG sono il male :no:
Io ne giocavo uno taaaaanto tempo fa, si chiamava la 4a profezia...ero anche in una gilda, piccolina, bella gente...
Però sinceramente la dipendenza che generava e il tempo che richiedeva mi hanno davvero spaventato.
Da allora non ne tocco più uno :nono:
-
Citazione:
Cily
Della serie "posso smettere quando voglio" :asd:
E' da un anno che non ci gioco ormai, mi son rifatto 15 giorni in estate giusto per salutare gli ex-gildani, se lo riprendo all'uscita dell'espansione è giusto per curiosità verso i nuovi contenuti, non credo che giocherò mai più come una volta!
-
E' come per i Nirvana, per noi gamerz il momento MMORPG è d'obbligo, poi passa :asd:
-
io ancora non l'ho passata quella fase.
Dubito anche che ci arrivero'. Nel senso che per piacermi ( come genere ) mi piace... ma ci vuole un sacco di tempo e mi ci vedete la sera a uralre a mia moglie: " 'Mo cambialo tu il pannolino a Valerio che c'ho da pulire sta zona!"
... 100% mi sentirei rispondere: " La zona che devi pulire è il CUL0 di tuo figlio!!! :mattarello: " :bua:
-
Citazione:
sava73
... 100% mi sentirei rispondere: " La zona che devi pulire è il CUL0 di tuo figlio!!! :mattarello: " :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
sava73
io ancora non l'ho passata quella fase.
Dubito anche che ci arrivero'. Nel senso che per piacermi ( come genere ) mi piace... ma ci vuole un sacco di tempo e mi ci vedete la sera a uralre a mia moglie: " 'Mo cambialo tu il pannolino a Valerio che c'ho da pulire sta zona!"
-
Hai voluto la bicicletta... :lul:
-
Citazione:
Cily
Hai voluto la bicicletta... :lul:
battute a parte ( mi pareva di averlo già detto, ma mi ripeto volentieri - è sempre spam che va ad aggiungersi al counter :lol: ) voi, in media, siete tutti troppo giovani per prenderla in considerazione, ma 'sta bicicletta è l'esperienza piu' meravigliosa che ogni persona possa fare nella sua vita!
..ed ora basta co ste sdolcinatezze che mi si deprime Nevade!
-
Citazione:
sava73
voi, in media, siete tutti troppo giovani per prenderla in considerazione
Decisamente :tie:
Citazione:
ma 'sta bicicletta è l'esperienza piu' meravigliosa che ogni persona possa fare nella sua vita!
Nuova puntata di "Casa Sava" in arrivo :asd:
-
Citazione:
sava73
battute a parte ( mi pareva di averlo già detto, ma mi ripeto volentieri - è sempre spam che va ad aggiungersi al counter :lol: ) voi, in media, siete tutti troppo giovani per prenderla in considerazione, ma 'sta bicicletta è l'esperienza piu' meravigliosa che ogni persona possa fare nella sua vita!
..ed ora basta co ste sdolcinatezze che mi si deprime Nevade!
Io sono solo ;_;
E me la godo alla grande :rotolul:
-
Citazione:
Cily
Nuova puntata di "Casa Sava" in arrivo :asd:
:lol:
forofoforofò
forofoforofò
forofoforo foforo forofo
foforo foforo fororo foforo
foforo foforo foforo foforo
foforo foforo foforo fororo
foforofoforofò forofoforofò
-
a grande richiesta....
( grazie Ragna per la sigla )
CaSaVa la sitcom:
bhè proprio ieri stavo cercando di far capire a Valerio che è ora di levarsi il pannolino e fare ( almeno la pipi' , di giorno ) le sue cose nel gabinetto.
Lo preparo, lo metto sulla tazza, lui se lo guarda è fa: "Papà... un funSiona!"
Quanto lo amo!
-
-
Invece a pasquetta? Degli amici vogliono RI portarmi a San Marino. Io mi sa che mi martellerò le nocche delle dita con un batticarne così tanto per provarci gusto quando non ci piglio.
-
finito l'inventario in negozio, oggi son tornato a casa prima :D
passata anche per me la droga wow, altrimenti col cacchio che finivo la tesi :bua:
-
Citazione:
dyvim tvar
Invece a pasquetta? Degli amici vogliono RI portarmi a San Marino. Io mi sa che mi martellerò le nocche delle dita con un batticarne così tanto per provarci gusto quando non ci piglio.
Fuggi finché puoi. Datti malato. Fai qualcosa.
Non capirò mai il masochismo che spinge la gente ad andare a San Marino, soprattutto nei giorni di festa/vacanza :nono:
-
Citazione:
Antares
carina la citazione deandreiana...
-
ma un po' di sano spam a sfondo ..... :look: ??
-
-
Ecchilo :asd:
Mannaggia i pescetti :OMFG:
:U