cmq di notte giocano sempre gli avversari più seri, alle 2 del pomeriggio c'erano tanti principianti, a ste ore invece...
Pronti con la vaselina!
Visualizzazione Stampabile
cmq di notte giocano sempre gli avversari più seri, alle 2 del pomeriggio c'erano tanti principianti, a ste ore invece...
Pronti con la vaselina!
è vero che esistono gli stage vecchi da attivare via codice?
mi hanno detto sta banfata
bah .....
ehr :stress:
http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
:asd:
Bishoppo, ammetto la mia sonora sconfitta, ma fare scianghette per 4 volte di seguito non e' proprio una cosa carina da fare :asd:
scianghette? :asd:
Calcio forte in volo + calcio forte accovacciato è la classica mossa dello scrubbone e/o lamer e/o noob che tanto va di moda, basta farsi un giro online per trovare un sacco di gente che la usa, lì si deve andare di shoriuken di brutto e poi punire, se solo mi funzionasse lo stick
ma sono arrivati questi benedetti fightpad ai gamestop?
puoi usare pure il focus per controbattere alla spazzata bassa e punire.
comunque ieri in multiplayer mi è uscita una roba in del tipo j.HK + LP shoryuken + super, tutto di fila col pad 360 :eek:
ero stupefatto :eek:
Spoiler:
:rotfl:
Qual'è / sono i vostri main?
I miei Bison e Vega, anche se il secondo dopo l'una di notte sucka.
ryu/akuma
boh direi cammy e dan :sisi:
Blanka/Fei Long
ma il tutto potrebbe essere sconvolto qual'ora mi arrivasse sto dannatissimo fightpad
anche se ultimamente mi sta piacendo parecchio dalhsim :sisi:
Dalshim è praticamente senza combo a parte ultra e super, però mena, si sposta strategicamente e da un ritmo tutto suo allo scontro.
Ma alex c'è ancora?qualche consiglio sul rolling crystal di vega?
Perchè è trooppo lungo a partire, è utile quasi solo come punizione in versione ex per i bollari.
ma main cosa vuol dire che li si sa usare bene? allora nessuno
se intendiamo chi mi piace come stile di gioco
cammy/ryu
anche se sakura/fei long/chun li continuano a piacermi un sacco
direi Blanka in primis seguito da bison e honda (anche se i bollari con lo shoryu lo gonfiano se usati a dovere).
sapessi fare ste doppie mezze lune probabilmente userei molto di più fei long e abel.
I bollari mi son venuti a gola, online si trovano solo ryu, ken e akuma. tra l'altro molti "akuma" staccano prima di perdere anche nelle partite non ranked.... (esperienza personale eh, non sto dicendo che fan tutti così)
dovrebbero introdurre una penalità pazzesca per chi si sconnette prima della perdita
tipo la castrazione chimica?
e se a uno salta la linea, povero? :bua:
anche io sinceramente ho noia di tutti gli: akuma, sagat, ken che incontro nelle classificate. Non tanto perchè mi menino o meno, solo mi rompo le palle a giocare sempre contro gli stessi personaggi.
siccome quittare è un comando preciso inputato dall'utente e il fatto che salta la linea no le cose sono facilmente distinguibili lato server, ergo si possono distinguere le due cose, poi ovvio uno potrebbe spegnere il router staccare il cavo al volo, in ogni caso almeno così perde tempo :asd:
@gaul
main intendo il personaggio che usi di più e col quale ti senti più padrone del gioco, per forza di cose uno dovrai sentirtelo più tuo,anche se magari non sempre vinci, però hai idea di quello che hai fatto/potevi fare, piuttosto che un schiaccio a caso e via.
Io in tutti questi anni di SF di usare ryu ken e sagat ne ho le palle piene, si salva solo Akuma per il supercarisma e il controbilanciamento di avere la vita breve, e vorrei dare una possibilità a gouken, incredibilmente differente dalla cricca shoryuken.
Dan (no, non il nostro mitico Tenente!) non lo posso vedere, e ogni volta che lo affronto lo punisco.
Cmq Bison con il scissor e i due headstomp/devil reverse è un osso duro, sia da padroneggiare che da affrontare.
Peccato che 2 volte su 3 invece dell'ultra mi parte un teleport, ma su shoryuken ho letto come ovviare, dopo provo.
Io sono della cricca dell'Hado :sisi:
Pero', se vedo che il mio avversario cambia sempre personaggio, cerco di farlo anche io, usando pure quelli che proprio non so' usare :sisi:
Pero' personaggi come Vega/Balrog proprio non sò come gestirli :s
ecco, adoro quando trovo qualcuno che sperimenta na tonnellata di personaggi diversi e in quel caso anche io comincio a sbizzarrirmi coi personaggi.
Quelli che staccano mi fan pena, e non poca. Capitava anche su AA dopo una flash che la gente, in preda all'ansia da prestazione, scrivesse "suicide" in console per evitare la kill (chi ci ha giocato saprà che alla fine il tracker era quasi come un figlio per molti :bua: ). Chi fa così tanto bene di testa non sta.
ritornando leggermente IT: non so quante volte con bison mi è partito il teleport al posto dell' ultra o con blanka la mossina di quando si schiaccia a terra sempre al posto della famigerata ultra:asd:
Ma solo io becco un sacco di Zangief che spammano il pugno rotante (o come cax si chiama)?? :bua:
verissimo!
tra l'altro non ho ancora capito come affrontare quella montagna di muscoli e vodka :bua:
Io cmq ho l'ansia da prestazione.
Nei primi 2 round mi emoziono e perdo sicuro :bua: