stasera lo vedrò :schiuma:
uscito anche suolo 26 :schiuma:
Visualizzazione Stampabile
stasera lo vedrò :schiuma:
uscito anche suolo 26 :schiuma:
Di Birdy è stata annunciata una seconda serie :sisi: e tra qualche mese esce anche il manga per Star Comics (l'autore è lo stesso di Patlabor :o)
voglio il manga di kenichi, nauuuuuuuu
Vorrei tornare a guardare anime (sono fermo a metà Soul Eater), mi consigliate cosa c'è di meritevole on-air questi giorni/mesi? grazie :)
bonen no xamdou :sisi:
In corso come già detto dal maestro burattinaio Bonen, ci sarebbero altre serie meritevoli, ma come dire.. sono finite tutte questa settimana :asd:
Capisco...allora rigiro la domanda, di quali anime di questi ultimi 2/3 mesi varrebbe la pena ricordarsi? :)
Natsume Yuujinchou, Slayers Revoluccion (se hai visto gli altri Slayers), Macross Frontier (mi sento di consigliartelo anche se non l'ho visto) e boh, Nabari no Emo :asd:
Ma quando si toglie Soul quel cacchio di elastico per capelli da finocchietto? :asd:
Io personalmente ti consiglio anche i film delle due serie, che, pur non aggiungendo nulla, chiariscono un po' le idee se non sei riuscito ad afferrare tutto.
Non è che fossero sto gran che di autocitazioni, per dirti, niente in confronto a Lucky Star/KyoAniCitazione:
Le uniche cose che ho mal sopportato sono:
Le autocitazioni:
WAT!? :asd:Citazione:
L'altra cosa che non ho sopportato all'inizio sono i tachikoma
Parlavo della serie in generale, come puntata non saprei scegliere sinceramente :uhm:
Skip selvaggio.
Tanto ce le sorbiremo anche con Linebarrel.
> Le consiglio a tutti quelli a cui è piaciuto ghost in the shell (cioè a tutti, non credo di conoscere nessuno a cui non è piaciuto ).
L'originale film animato GitS e' l'unico che mi e' piaciuto di tutta la produzione...
> Slayers Revoluccion (se hai visto gli altri Slayers)
A dire il vero ho l'impressione che Revolution possa essere tranquillamente visto anche da chi si e' perso Again e Try...tutti i riferimenti riguardano sempre e soltanto la prima serie...
grazie :)
comunque ho già visto SRevolution 1 e 2, carini, non ho visto Slayers oldi (ricordo però la macelleria messicana fatta da Mediaset eoni fa agli ultimi tre episodi...:bua:)
Nabari no Emo sarebbe Nabari no Ou? :rotfl:
Shigofumi OAV :rullezza:
vale la pena di vederlo solo per
Spoiler:
cmq sempre bella l'atmosfera che crea :sisi:
p.s.ci sono info riguardo ad eventuali altri oav? :uhm:
Ma di Shigofumi o di altra roba?
Lucky Star OVA: mi ha ricordato tanto i bei tempi quando guardavo la serie :asd::asd::asd:
Spoiler:
Bello, ma ora mi è tornata voglia di LS cazz :asd::asd::asd:
mi daresti il nome del manga? :look:
pare che non lo faranno perchè questo "ep. 13" era bonus dell'uscita dvd
confermo cacchio :sad:
che poi di fatto non finisce...e nemmeno sto oav da la parola fine anzi...Spoiler:
da qui potrebbero partire con altri oav o con una nuova serie :uhm:
boh
Needo seconda serie di Shigofumi e Spice and Wolf :sisi:
Best "mi hai tolto il piatto mentre ero a metà" della scorsa stagione.
La trama è in pratica senza conclusione perché sviluppata da culo :asd: se fanno una 2a o degli OAV ben vengano, che si sforzino però sto giro.
trama? :look:
samurai champloo 1-3
ma dai pensavo peggio, per ora vado avanti
bamboo blade 1-3
ma che bello è
ah voglio vedere anche i blade cosi, l'anime che guarda tama-chan
dico solo una cosa
BUREIBAAAAAAAAAAAAAAAAA
Csèmd #12
Spoiler:
Natsume Yuujinchou #13
Bello, bello, uno dei migliori di sta stagione. Aspettiamo la seconda stagione.
Rosario to Vampire Capu2: Nulla di diverso dalla prima stagione a parte un personaggio nuovo e la censura sulla metà dei pantyshot; sì, forse per un anime che si guarda solo per quello è un po' deleterio...
La sigla finale (che in realtà è l'OP) è bbbella però :o Nana Mizuki ftw :sisi:
Hyakko: Questo rientra nella categoria Slice of Life stile Sketchbook, non malvagio come primo episodio, divertente qualche sketch, ma forse alla lunga potrebbe stancare (come Sketchbook). L'animazione è piuttosto buona anche se qualche volta, non so se volontariamente, si punta un po' al risparmio, vedi alcune inquadrature o nelle scene di intermezzo in cui le ragazze camminano. Molto belli i background, orrende le due canzoni (l'OP, come Hakushaku to Yousei, è un collage :ehm: )
Casshern Sins: Wooooaaah! Primo episodio fantastico! A quanto pare si tratta di un retelling alternativo alla serie storica, ambientazione molto più cupa e cruda, con un Casshern veramente sadico; anche se a prima vista l'incipit non sembra molto originale sono abbastanza sicuro che si evolverà bene. Sul comparto visivo c'è poco da dire, eccellente, e le scelte registiche (menzione d'onore per i combattimenti) ben si sposano con la scelta della colonna sonora.
Unica cosa un po' così, sono le sigle che non mi dicono un gran che, forse la opening è anche eccessivamente statica.
bamboo blade fino a 11
bureibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
Non capisco cosa ci sia di utile a guardare i raw :asd:
bureibaaaaaaaaaaaaaaaa