Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
più divertente, ke ne so, di un bubble bobble giocato in 2?
o di un ocarina of time?
o di un super mario world?
o di un clanwar con quake 2?
o di una sessione a micromachines 2 tt giocata in 8 su megadrive?
o di una gara di mario kart wii giocata in wifi connection?
:uhm:
-
-
concordo su rockband ma spero che guitar hero world tour sia ancora migliore!
-
hum preso da febbre da Mafia (ho ritrovato questo gioco mentre cercavo tutt'altro) mi sono immediatamente procurato Il Padrino, sperando in qualcosa di almeno altrettanto avvincente.
Dopo qualche minuto di gioco sono francamente deluso, non mi aspettavo davvero una sorta di total conversion di gta. Forse visto il peculiare sistema di controllo avrei pure potuto prenderlo per wii...
Gli do il beneficio del dubbio per ora, ma di sicuro parte molto male.
-
sto giocando a dragon quest monsters joker, ripreso dopo un periodo che l'avevo accantonato
sono quasi alla fine, devo accedere alle finali, ho esplorato tutti i templi dell'incarnus, e voglio il king slime ma non so dove trovarlo :bua:
-
Fatte tutte le sidequest di Shadow Hearts 3, ora non mi resta che l'ultimo dungeon opzionale, il puragtory.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Sì a tutto, per me.
humm
ne riparleremo fra una decina di giorni :sisi:
io intanto non sto giocando a nulla
aspetto martedì ke i miei partono per iniziare o ocarina of time o tales of symphonia :sisi:
probabilmente oot :uhm:
-
alucardino ma com'è sto monster joker?
è una strategico a turni o proprio un jrpg?
c'è euro (ita)?
-
Citazione:
<-DooM->
alucardino ma com'è sto monster joker?
è una strategico a turni o proprio un jrpg?
c'è euro (ita)?
E' un jrpg molto simile ai vari Pokemon...
Però è abbastanza divertente ihmo, se ti scatta la scimmia "collezionismo"...:sisi:
-
Mi sono rimesso a giocare a Two Worlds e ho fatto le 3 di mattina...
Non c'è niente da fare, i giochi "alla Morrowind" sono quelli che mi divertono di piu'...:sisi:
Non vedo l'ora che esca Fallout.
-
Io sto giocando a kameo, ho preso qualche folletto elementale. Bellino, spero che mantenga il ritmo.
Mi son fatto prestare Dead Rising e dopo lo proverò...non vedo l'ora ;) Vorrei comprarlo ma non è proprio facile da trovare(sui 9 euro intendo)
-
Citazione:
____RAZIEL____
Io sto giocando a kameo, ho preso qualche folletto elementale. Bellino, spero che mantenga il ritmo.
Kameo è veramente molto bello, uno dei titoli che si differenzia per il suo stile molto colorato, io spero ancora che producano un seguito... Sperando che lo facciano un po' più lungo del primo capitolo però :sisi: !
Sto giocando a questo
http://images.techtree.com/ttimages/...1_crusader.jpg
Solo per intenditori :sisi:
Trovato nello "scantinato" del pusher due giorni fa, entro in negozio e mi fa "oh, so che tu collezioni anche giochi vecchi, sti qua li butto via perchè non me li compra nessuno lo stesso e nello scantinato mi occupano spazio inutile li vuoi a 5 euro ciascuno?"
Sono sceso a 3 euro ciascuno e mi son portato a casa Crusader No Remorse, Cursader No Regret e Warcraft 2 gli altri o li avevo o erano ciofeche, tutti scatolati e tenuti bene
Ebbravo il pusher che aveva i tesori nascosti 8)
-
L'ho guardacaso provato anche io qualche giorno fa. Molto bello, ma i controlli sono da denuncia.
-
Citazione:
Uzi Rider
L'ho guardacaso provato anche io qualche giorno fa. Molto bello, ma i controlli sono da denuncia.
Abbastanza, soprattutto se si usa la combo mouse+tastiera è veramente difficile mirare i nemici. Io vado di tastiera pura e mi son tolto il pensiero. :sisi:
-
Citazione:
Malakian
E' un jrpg molto simile ai vari Pokemon...
Però è abbastanza divertente ihmo, se ti scatta la scimmia "collezionismo"...:sisi:
ah ecco, ma merita?
-
Citazione:
83Raven83
Sto giocando a questo
http://images.techtree.com/ttimages/...1_crusader.jpg
Solo per intenditori :sisi:
Trovato nello "scantinato" del pusher due giorni fa, entro in negozio e mi fa "oh, so che tu collezioni anche giochi vecchi, sti qua li butto via perchè non me li compra nessuno lo stesso e nello scantinato mi occupano spazio inutile li vuoi a 5 euro ciascuno?"
Sono sceso a 3 euro ciascuno e mi son portato a casa Crusader No Remorse, Cursader No Regret e Warcraft 2 gli altri o li avevo o erano ciofeche, tutti scatolati e tenuti bene
Ebbravo il pusher che aveva i tesori nascosti 8)
Bellissimissimo. Bella botta di c*lo :D
-
Finito Braid :prostro:
Su PSP sto giocando Crisis Core :sbav:
Su 360 sto giocando a...:look: sto giocando a...:stress: hey, ma a che diavolo sto giocando su 360? :mah:
EDIT: una volta inviato il post la mia firma m'é tornata utile, ecco, sto cercando di portare a 1000 COD2 :sisi:
-
Bello il tempo libero vera gatsu:asd:, io dopo essermi rifinito ancora DMC4, oggi vedo se pongo la parola fine a Perfect Dark Zero:look: riposto non so dove:asd:, Jericho od Ace Combat6
-
Citazione:
<-DooM->
ah ecco, ma merita?
Mah, ihmo non a prezzo pieno...(io l'ho recuperato da play a 20€).
Comunque ripeto: se ti fai prendere dalla parte "collezionistica" è divertente e anche longevo...:sisi:
-
io mi sto dedicando a sc4 sulla ps3 e sporadiche partite ad halo3 ma presto passerò a qualche giochino per ds.
cosa mi consigliate?
contate ch eho moltissima roba e sto per prendere space invaders extreme, lo consigliate?
-
Ho appena finito una intensissima sessione di brawl con tre amici, uno di loro ha avuto i còglioni di scegliere yoshi :asd:
-
Citazione:
Malakian
Mah, ihmo non a prezzo pieno...(io l'ho recuperato da play a 20€).
Comunque ripeto: se ti fai prendere dalla parte "collezionistica" è divertente e anche longevo...:sisi:
e se ti piace dragonquest allora per 20 euro è un must have :sisi:
dovrebbe ancora esserci su play.com, pure io l 'ho preso lì
-
Citazione:
Gray_Fox
io mi sto dedicando a sc4 sulla ps3 e sporadiche partite ad halo3 ma presto passerò a qualche giochino per ds.
cosa mi consigliate?
contate ch eho moltissima roba e sto per prendere space invaders extreme, lo consigliate?
Un Phoenix Wright qualsiasi. Non te ne pentirai.:)
-
Citazione:
windwolfx
Bello il tempo libero vera gatsu:asd:, io dopo essermi rifinito ancora DMC4, oggi vedo se pongo la parola fine a Perfect Dark Zero:look: riposto non so dove:asd:, Jericho od Ace Combat6
Prima di giocare a Jericho ricordati di togliere l'audio.
-
Se ha la versione italiana assolutamente sì, disattiva le voci, subito :asd::asd::asd:
-
in questo istante stò giocando a wario shake it sul wii e sono al penultimo mondo: molto divertente :sisi:
bravo Raven, ho giusto sullo scaffale alle mie spalle la versione Saturn di no remorse :sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Se ha la versione italiana assolutamente sì, disattiva le voci, subito :asd::asd::asd:
- "Dai figliola, prega con me"
- "Ma padre, veramente sono atea"
- "Ah, allora no"
Che dialoghi eccezionali, ed il doppiaggio li rende ancora più belli.
-
Ultimamente ho finito un pò di giochi che ancora non portavo a termine.
Su Pc Fear,Quake 4 e Painkiller Overdose.
Su Wii Samurai Warriors Katana, Okami ed ora mi dedico a Bloom Blox.
-
Ho comprato e iniziato Command & Conquer Tiberium Wars...
Dopo essermi allenato con La battaglia per la Terra di Mezzo mi pare di aver sempre giocato gli strategici con il pad... :asd:
Divertente C&C, è il primo della saga che gioco... :rullezza:
Qualcuno consiglia l'ultimo uscito per 360?
-
Dopo la cocente delusione marchiata Il Padrino mi sono buttato su Scarface. ragazzi questo si che spacca.
-
mi son chiuso su crisis core..bellissimo
ogni tanto qualche rullata di batteria a rock band
-
Citazione:
Uzi Rider
Dopo la cocente delusione marchiata Il Padrino mi sono buttato su Scarface. ragazzi questo si che spacca.
Interessa anche me dovrò trovarlo per pc tanto dovrebbe girare sulla bagnarola:asd:
-
assassin creed. (gioco di *****) gamescore 980 punti su 1000.
manca una, dico una bandiera :asd: e BASTA
guardo su una guida: "signori, la bandiera numero 27 di gerusalemme distretto medio, è qui!"
non è vero. non c'è e io non l'ho presa :mad:
-
ma chi te lo ha fatto fare a trovare tutte quelle cacchio di bandierine :asd:, come stai a piccioni :asd3:
-
Citazione:
windwolfx
ma chi te lo ha fatto fare a trovare tutte quelle cacchio di bandierine :asd:, come stai a piccioni :asd3:
piccioni? ci penserò più avanti :sisi:
guarda il mio gamescore :asd: guarda assassincoso. UNA BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :mad::mad::mad::mad:
-
finito orora wario, ammetto di averle rinnegate un paio di divinità superiori all'ultimo boss :jfs2:
-
Citazione:
Relevart
piccioni? ci penserò più avanti :sisi:
guarda il mio gamescore :asd: guarda assassincoso. UNA BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :mad::mad::mad::mad:
Io a GTA non ho ancora trovato l'ultimo piccione. Ebbene si ne ho uccisi 199 e non ho la più pallida idea di dove sia l'ultimo :stress:
Intanto ho appena pwnato l'ultimo boss del purgatory di SH3, prendendo la mossa più lamera di tutto il gioco, la ether purge di Johnny. Ora posso definitivamente archiviare questo jrpg per passare al prossimo (ne ho una lista infinita su ps2 di "appena iniziati :chebotta:)
-
Citazione:
windwolfx
Interessa anche me dovrò trovarlo per pc tanto dovrebbe girare sulla bagnarola:asd:
:nono: prendilo su 360 fidai, la conversione su pc non è proprio riuscitissima
-
Citazione:
Uzi Rider
:nono: prendilo su 360 fidai, la conversione su pc non è proprio riuscitissima
su 360 non c'è dovrei trovare la versione vecchio botolo:???:
-
Citazione:
Dan Hero
in questo istante stò giocando a wario shake it sul wii e sono al penultimo mondo: molto divertente :sisi:
bravo Raven, ho giusto sullo scaffale alle mie spalle la versione Saturn di no remorse :sisi:
hummm, devo dedurre ke è cmq abbastanza facile e breve :sisi:
non ke metta in dubbio le tue capacità coi platform, x carità
però insomma, quanto ti è durato?
ps: sei il solito sborone :asd: