Ma che caxxo è sto starforce!?
Quasi quasi mi dò alla pirateria allora...e oggi compro Undercover, che mi costa anche dieci euro di meno.
Così imparano, ste mer de.
Visualizzazione Stampabile
haha
non ascoltare doom, t sta perculando :asd:
ovviamente se formatti te lo levi d torno ;)
c'è cmq il tool apposito ke lo rimuove ;)
ma noooo
è un tool artigianale, nn dà problemi
solo in alcuni casi limite ha corrotto i settori di boot dell'hd,a ma cmq solo per i sata 2 ;)
e se t succede sei veramente sfigato :sisi:
Anche io ho ricevuto la mail di Game stop! pensavo di prendere Dead rising (che continuano a vendere usato a 27€) ed affiancarlo che so a il padrino per 360 o che altro? peccato che ho già preso saints row.
EDIT: di Two worlds ancora non mi fido.
Appena arrivato Crisis Core amerrrighano.
Suchino i pallari :sisi: :jfs2:
A me lo star force una volta mi ha trombato la sorella :sisi:
Presi Armored Core 4 e Lost Planet usati.
Gli unici giochi del gamestop decenti a 30 euro :sisi:
Credo sia Ben Stiller l'imitatore eh :lul:
Com'è Crisis core?Pensavo di ordinarlo pure io, basta trovare un negozio online americano affidabile.
qualcuno me la può inoltrare?
le altre tipo i 30% di sconto et similia mi arrivavano nominative via mail, bè meglio, controllato, mi è arrivata per mail ma non è nominativa
e cmq mass effect sei mio devo capire cosa comprare, cavoli speriamo di trovare un dmc4
Presi Baldur's Gate Dark alliance 1 e 2 entrambi a 15 euro su ebay
io il 2 su icsbocs.
mi consigliate anche i maxpayne? li ho entrambi su pc
e spy vs spy?
ovviamente sempre da far girare sulla 360.
"sono in vena di revival"
i max payne te li straconsiglio...tra i migliori fps
oggi ho preso Guitar hero 3 per 360 e curse of monkey island per la mia morosa
gran turismo 5 prologue preso ieri
Preso Odin Sphere(44,90 euro) e The Suffering 2(a ben 4,90 euro) per PS2
Si ma siamo professionali cacchio, max payne fps no eh! :bua:
E' un action shooter in terza persona! :teach:
Cmq io lo dico sempre.
Si, il secondo max payne è cmq molto divertente da giocare, ma secondo me, come atmosfera tra i due c'è un bel divario.
Il primo è qualcosa di epico ed epocale (secondo me come carisma ancora imbattuto almeno quando si parla di toni noir e atmosfera da tamarraggine ammeregana..quella vera dei bei tempi andati, no quella di bad boys II e cagate simili, s'intenda.), il secondo è un bel gioco ma si ferma là.
E poi il primo è stato epico soprattutto se giocato al momento dell'uscita, come feci fortunatamente, perchè ha proprio fatto un'irruzione nel mondo degli sparatutto col botto!
io ricordo ancora la prima partita che sparavo ai muri per vedere le piastrelle cadere :D epocale poi con i mod ne avevo uno che ricreava la lobby di matrix con tanto di neo
max payne E' NATO per quel mod :asd:
epico l'avatar di tailong :rotfl:
il realismo delle ambientazione del 2 però è tutt'ora notevole :lul:
Questo è vero ed è merito del motore grafico, che se non sbaglio è lo stesso di Half Life 2 giusto? :uhm:
Nel qual caso tutto torna per me, infatti ho sempre considerato le ambientazioni di Half Life 2 di un realismo impressionante, parlo proprio del colpo d'occhio.
Parlando del primo...si, vabbè...il mod di matrix mi ci sono divertito due orette poi basta :caffe:
Secondo me quel gioco di per sè ha un valore stilistico, e proprio artistico, immenso.
Io devo giocare Halo 3, però prima devo giocare Halo 2 (per forza, sennò che cacchio stamo a fà? :bua: )...solo che, a costo di pagare una ventina d'euro in più mi sa che lo compro per pc, perchè ora come ora piazzare il vecchio xbox in casa mia sarebbe un problema (è ingombrante e ormai l'avevo tolto di mezzo...oddio vabbè un modo si trova...ci giocherei in compatibilità su 360 ma fors eper il fatto che gioco in VGA su un monitor i vecchi titoli xbox mi si vedono malissimo, tutti quadrettosi :mah: ).
Presi Halo 3 e Project Gotham Racing 4 a 44,98€ totali con il 2x1 del gamestop... peccato che non c'era DMC4 :mad:
no, il motore d mp è proprietario :sisi:
lo hanno usato anke come benchmark
figurati, i remedy sono svedesi, e si sa, da quelle parti c sanno fare col codice :sisi:
hl2 tra l'altro mi pare sia uscito molto dopo
Eh infatti, half life 2 è uscito dopo e proprio per questo l'ha potuto utilizzare, non so: acquistandolo, affittandolo, che ne so :asd:
Mi sembrava fosse andata così.
Cmq più che soddisfatto dalla vita quel gatto invece mi dà l'idea di un saggio che osserva cono severità la realtà in cui si trova.
Absint, quel gatto ha magnato e sta a fa le bolle......